Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
la frase più ipocrita e qualunquista l'hai scritta tu. chissà che pensavi

ah, davvero? peccato che qui si scriva cose orrende delle cosiddette facocere, che sono le amanti che vogliono rovinare gli altri, e certo non per i soldi
ma invece ovviamente la mentalità delle prostitute è del tutto scevra dal pensare anche solo lontanamente a farsi elargire tutto il possibile, ma anzi vanno solo con uomini superfighi per puro divertimento e i soldi sono solo un surplus del tutto irrilevante, non esiste proprio che una prostituta pensi solo ai soldi, non ne ha motivo...
se tu non hai mai visto il treno mica è colpa mia

per quanto riguarda parlare a una cena tra madri (forse anche padri?) e figlie di troie riferendosi alla libertà sessuale altrui (quella vera, senza soldi di mezzo), per me è allucinante, e non credo di dover spiegare il perchè

Ma pure se non è sconosciuto.
Mi pare che sia molto attuale il tema delle differenze di genere no?

Ora mi pare di capire leggendo

Che sesso per soldi
Sia visto in un modo dalle donne
E in un altro dagli uomini.

Ossia pare che per gli uomini sia come dire cosa vuoi che sia se una si vende...
Per le donne invece sia...una scelta che non farei mai, tanto mi ripugna.

Quindi sono propenso a pensare
che la prostituzione esista
perchè le donne si adattano alle esigenze maschili.

Ma se è ripugnante
e io uomo ho i schei
so che in qualche maniera

prendo per il collo sta donna
"persuadendola" liberamente
a compiere una scelta, non libera, ma ripugnante...

Eppure un uomo se sceglie di andare con una prostituta
non è certo perchè non ce l'abbia gratis eh?

Mah..:confused:

Nicka

Capra Espiatrice
Basterebbe dirlo, sia uomini che donne, le cene non servirebbero (che comunque anche lì...). Forse il problema sta nel 'no'?
Guarda, con me sfondi una porta aperta...
Preferisco mille volte sentirmi dire "voglio scoparti" piuttosto che "sai, ti trovo interessante, usciamo 2...3...4 volte, ti porto di qua e di là" poi magari mi porta a letto e arrivederci e grazie...magari dicendomi pure cose poco carine...chè le cose carine sempre prima, mai dopo!

Preferisco mille volte sentirmi dire "voglio scoparti" piuttosto che "sai, ti trovo interessante, usciamo 2...3...4 volte, ti porto di qua e di là" poi magari mi porta a letto e arrivederci e grazie...magari dicendomi pure cose poco carine...chè le cose carine sempre prima, mai dopo!

Tipo?

Tubarao

Escluso
Facendo una forzatura possiamo dire, perchè spesso è così, che per un uomo è più facile comprare il sesso se non è interessato ad una relazione...perchè suvvia, capita questo...altrimenti è tutta una sequela di "corteggiamento" per finire a letto con una che magari vista un paio di volte è già abbastanza...tra il pagare una professionista e pagare quelle 3 cene di facciata magari uno preferisce pagare la professionista, che magari non rompe nemmeno le balle (che poi le donne a volte sono rompiballe senza motivo, ma pure loro per facciata!)
Per una donna è molto più semplice trovare del sesso e gratis...basta che esce e si rende disponibile...
Basterebbe solo che il sesso si prendesse per quello che è, togliendoci l'aura di sentimenti o chissà quali implicazioni...
E qui torniamo al discorso delle soglie e dei livelli che ognuno di noi possiede.
Trovo normalissimo e naturale che ci siano persone che quell'aura non vogliono, o non possono, togliercela.
Trovo invece inaccettabile mettere in discussione il fatto che possa esistere gente che possa vivere tranquillamente anche togliendocela e anzi, usandola per campare (più che decentemente aggiungerei).

No. Hanno deciso che non è possibile. Loro. Se scopi per soldi è solo perchè:

costretta,
costretta dagli uomini,
hai una bassa moralità,
dopo ti fai schifo e piangi,
te la racconti,
etc etc etc

il fatto che alcune, possano avere un rapporto con il proprio corpo e il sesso diverso dal loro invece è impossibile.

MK

Utente di lunga data
Esattamente. Al 'voglio scoparti' posso rispondere sì o no. Che sia un problema di autostima? :rolleyes:

Spider

Escluso
ma li,
è solo perchè ti scatta l'ormone!!
non l'omone.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Esempio: per portarmi a letto mi riempi di complimenti, mi dici che sei interessato, mi dici che potremmo anche imbastire una relazione, perchè ti sembro una persona valida, perchè insomma a 30 e passa anni vorresti anche metter su qualcosa di decente e smettere di andar di letto in letto...
Io rimango perplessa...per me era solo sesso e mi pareva evidente, ma forse è anche piacevole voler credere a qualcosa di un po' più carino...insomma, me la faccio raccontare...
Arrivi al tuo scopo, ovvero portarmi a letto...
Che bisogno c'è di dirmi subito dopo che "di te non mi importa, il mio cuore è già impegnato"?
Testuali parole...e dette a me, che non ho mai chiesto nulla, che non ho mai preteso nulla, che me ne stavo per gli stracazzi miei e questo mi è venuto a rompere le balle perchè a sentir lui lo avevo molto colpito...
Mi avesse detto: "oh ti va di scopare?" avrei detto di sì...il tizio mi sfruculiava...ma ha dovuto metterla giù proprio male!

MK

Utente di lunga data
E qui torniamo al discorso delle soglie e dei livelli che ognuno di noi possiede.
Trovo normalissimo e naturale che ci siano persone che quell'aura non vogliono, o non possono, togliercela.
Trovo invece inaccettabile mettere in discussione il fatto che possa esistere gente che possa vivere tranquillamente anche togliendocela e anzi, usandola per campare (più che decentemente aggiungerei).

costretta,
costretta dagli uomini,
hai una bassa moralità,
te la racconti,
etc etc etc

il fatto che alcune, possano avere un rapporto con il proprio corpo e il sesso diverso dal loro invece è impossibile.
L'Europa sta facendo riflessioni su questo argomento, 'forma di schiavitù incompatibile con la dignità umana'. E si continua 'gli uomini che acquistano sesso hanno un'immagine degradante delle donne'. Continui a discutere di chi vende il proprio corpo, non di chi lo compra.

Nicka

Capra Espiatrice

costretta,
costretta dagli uomini,
hai una bassa moralità,
te la racconti,
etc etc etc

Per me non è impossibile...mi farebbe solo piacere che fosse una questione regolamentata e controllata...per tutti quanti, sia le professioniste che i clienti...

Spider

Escluso

costretta,
costretta dagli uomini,
hai una bassa moralità,
te la racconti,
etc etc etc

ma scusa fallo dire a loro,
visto che tu sei solo un uomo,
se è vero quello che dici.

cosa significa avere un rapporto diverso con il corpo e con il sesso del proprio corpo?
cosa c'entra con il vendere ad altri,
che non ti piacciono,
che non conosci,
che hai visto 5 minuti prima,
il proprio corpo,
il proprio sesso?
cosa c'entrano?

Esempio: per portarmi a letto mi riempi di complimenti, mi dici che sei interessato, mi dici che potremmo anche imbastire una relazione, perchè ti sembro una persona valida, perchè insomma a 30 e passa anni vorresti anche metter su qualcosa di decente e smettere di andar di letto in letto...
Io rimango perplessa...per me era solo sesso e mi pareva evidente, ma forse è anche piacevole voler credere a qualcosa di un po' più carino...insomma, me la faccio raccontare...
Che bisogno c'è di dirmi subito dopo che "di te non mi importa, il mio cuore è già impegnato"?
Testuali parole...e dette a me, che non ho mai chiesto nulla, che non ho mai preteso nulla, che me ne stavo per gli stracazzi miei e questo mi è venuto a rompere le balle perchè a sentir lui lo avevo molto colpito...
Mi avesse detto: "oh ti va di scopare?" avrei detto di sì...il tizio mi sfruculiava...ma ha dovuto metterla giù proprio male!
Ma che merda

Joey Blow

Escluso
Comunque se finite a letto con palesi svantaggiati la colpa, amiche care, è solo vostra. Non lamentatevene e soprattutto non pensate che funzioni così e siano tutti così perchè così è capitato a voi.

MK

Utente di lunga data
Comunque se finite a letto con palesi svantaggiati la colpa, amiche care, è solo vostra. Non lamentatevene e soprattutto non pensate che funzioni così e siano tutti così perchè così è capitato a voi.
Tu quando vuoi solo scopare dici 'vuoi scopare'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.