Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Tutta una questione di soldi allora? Ho i soldi pago e compro quello che voglio. Esseri umani compresi. Io lo trovo triste.
Magari tra una ventina d'anni cambierò idea. Ma non credo. Mi hai fatto ricordare un film di qualche anno fa, tristissimo, "Verso il sud" di Laurent Cantet.

sai, in fondo ti risponde cosi...
chi ha tanta acredine verso chi veramente tanti soldi ha.
pensa allora che con quello fanno tutto, anche comprare le persone, il luoghi, i fatti.
immaginano, una possibilità loro dovuta, loro negata...
amplificandone un urlo.

quella di Tuba è una richiesta.

Ultima modifica:
Ma che scopertona...
Lo sa anche el can de picci eh?

Cosa disse DOn Benzi che incontrava anche i clienti?

Ma porca miseria, voi mogli, qualche volta non siate di ghiaccio eh?

Pensa anche alla miseria del marito che va sempre in bianco
e compie la scelta ripugnante e svilente di andare con una per soldi

per un briciolo di calore umano eh?

I fenomeni sono tanti eh?

Tubarao

Escluso
Clementì, ma se lo prendi per lavoro, perchè deve piacerti necessariamente? Ou. Non stai godendo, stai lavorando. Se va bene a te (un te generico) ma che cazzo frega a me o a te (te tu)?
Mi costa dirlo (non è vero, sono spesso d'accordo con quello che dici, a volte leggermente meno come lo dici, sopratutto quando me rompi come la capoeira :D) ma invidio la tua capacità di sintesi.

E' da qualche decina di pagine che sto dicendo che su quanti miliardi di una persone che esistono sulla terra ci sarà pure una, me ne basta solo una, che riesca a usare il suo corpo per lavorare in quel modo e non avere contraccolpi fisici, psichici e morali.

No.E' stato deliberato che questo non possa essere possibile.

MK

Utente di lunga data
pensa allora che con quello fanno tutto, anche comprare le persone, il luoghi, i fatti.
immaginano, una possibilità a loro dovuta a loro negata...
amplificandone un urlo
.

Non è così. Ma non abbiamo passato tutti questi anni di berlusconismo a caso.

Ma che scopertona...

Ma che stronzata. E allora noi donne? Io di sicuro non pago un uomo per scoparmi

MK

Utente di lunga data
Ma che scopertona...

Mai stata. E tradita e ritradita uguale :D

Mai stata. E tradita e ritradita uguale :D
Ma non parlava a te...
Tu non sei "tutte" le mogli...

Lascia perdere e mettiti l'animo in pace

NOn saprai mai perchè sei stata tradita...
Non è colpa tua...basta...lassa perdere...

MK

Utente di lunga data
Ma non parlava a te...
Tu non sei "tutte" le mogli...

Lascia perdere e mettiti l'animo in pace

NOn saprai mai perchè sei stata tradita...
Non è colpa tua...basta...lassa perdere...
E nemmeno lo voglio sapere. Come dice Joey, persone non adatte :)

Sole

Escluso
ti trovo decisamente immorale.
e certo non per il sesso.
una persona intelligente dovrebbe sapere cosa c'è
dietro la prostituzione del terzo mondo.
tanta miseria e sfruttamento.

p.s. non dirmi che ti sei già fatto un viaggetto a Cuba.
Già. Un uomo che va con una prostituta non potrà mai sapere cosa c'è dietro, qual è la sua storia. Anche se è programmata per sorridere o far finta di godere.

Trovo sgradevole tanta superficialità. È un volersela raccontare, più che altro. Mah, sono basita.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Mi costa dirlo (non è vero, sono spesso d'accordo con quello che dici, a volte leggermente meno come lo dici, sopratutto quando me rompi come la capoeira :D) ma invidio la tua capacità di sintesi.

E' da qualche decina di pagine che sto dicendo che su quanti miliardi di una persone che esistono sulla terra ci sarà pure una, me ne basta solo una, che riesca a usare il suo corpo per lavorare in quel modo e non avere contraccolpi fisici, psichici e morali.

No.E' stato deliberato che questo non possa essere possibile.
Scusa ma io non parlo di contraccolpi fisici, psichici o morali. Metto solo in dubbio che questa "una" provi davvero piacere fisico, si faccia delle scopate come dio comanda, di quelle che ti lasciano il sorriso post-scopata per ore con chiunque, con tutti i clienti. E mica saranno tutti dei gran figoni o simpaticoni o comunque attizzanti. Ci saranno pure gli sfigati.

Brunetta

Utente di lunga data
Minni. Non sono mai trasceso per tutto l'arco della discussione.

Ho solo volutamente scritto il più terra terra possibile perchè a volte ho come l'impressione che la mia capacità d'esposizione sia di colpo diventata limitata, cosa effettivamente possibile.
Magari quella di comprensione :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Non è evidente per nulla.
Il trovarlo evidente è un errore logico tuo che traferisci il giudizio sui fatti, che emettono tutti costantemente anche a tre anni (però a quell'età si confondono le due cose) arbitrariamente sulle persone. Questo non lo faccio e non è ipocrisia e saper dare valutazioni.
Ogni persona commette errori ma non è quegli errori. Così come si fanno cose buone che non ci rendono automaticamente buoni.
Tu (e non solo tu a quanto pare) trasferisci su di me la percezione del bambino che veniva rimproverato dalla mamma con "brutto cattivo" quando faceva una cosa sbagliata.
Io sono più evoluta, tu no e attribuisci a me lo stesso giudizio assoluto.
Per restare nel tema del forum, tradire è una merdata, un traditore non è una merda.

Però ti ringrazio perché l'hai detto in un modo che mi ha fatto capire perché veniva ripetuta una cosa del tutto assurda e lontana dal mio pensiero.
Brunetta tradire non è un lavoro. Qua parliamo di un lavoro, o attività, che reputi "immorale". IMMORALE. Il tuo ragionamento, per usare il parallelismo che hai usato qualche post fa, è che se reputi alla stessa maniera IMMORALE uccidere per mestiere (come immagino tu faccia dato che hai usato st'esempio), mi stai dicendo che pur trovando repellente, immorale e quant'altro il mestiere dell'assassimo prezzolato che non si fa scrupolo di sciogliere i bambini nell'acido, in realtà non lo stai criticando come persona, ma solo per il mestiere che, boh?, si è scelto. Ancora dici di non essere ipocrita?

Tubarao

Escluso
immaginano, una possibilità loro dovuta, loro negata...
amplificandone un urlo.

Falla finita.

Sole

Escluso
E un post serio?
Eh mi sa di sì. E poi siamo noi che ce l'abbiamo con le prostitute. Cesso a pedali. In questa espressione c'è il peggio di un certo pensiero tipicamente maschile.
Minchia che tristezza. Mi sa che esco da sto 3d.

Joey Blow

Escluso
ma infatti io ribattevo su sta cosa. Qualcuno ha scritto che a loro piace farlo perché vivono il sesso in maniera libera. Io credo che per quanto tu possa viverlo liberamente sia statisticamente impossibile che ti piaccia farlo con chiunque
Ma viverlo in maniera libera non vuol dire che ti piaccia. Non è libero nel senso che la dai a tutti quando ti va, libero nel senso che per te è un'attività come un'altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.