Baciami sciocca!santo cielo che voce stridula:unhappy:
Baciami sciocca!santo cielo che voce stridula:unhappy:
Ma perchè, perchè quando scrivi ste robe sembri uscita da un libro di temi svolti di terza media? Ma la smetti di leggere robaccia, di vedere robaccia? Smarrimento. Porca puttana.c'è un senso profondo di smarrimento e senso di inferiorità in molti uomini che vanno a prostitute.non dico che sia sempre così ma per qualcuno l'incapacità a confrontarsi con l'altro sesso sullo stesso piano è palese
soprattutto nei giorni attuali dove c'è un netto indebolimento delle differenze sostanziali dei ruoli
Capisco. Quel che cerco di dire è: in caso ipotetico di estremo bisogno dei figli io, donna che ha sempre sostenuto certi principi e certi valori, agendo in nome di essi e giudicando pure le mie azioni buone perché attinenti a tali valori ( coerenza) non mi sentirei affatto costretta a fare nulla di più di ciò che è in mio potere fare, tantomeno prostituirmi. Soprattutto se la considero un'azione riprovevole.Certo in quel caso non sarebbe una scelta libera ma costretta.
Poi son tutte ipotesi.
E' come chiunque (o quasi) pensa che potrebbe uccidere per difendersi o per difendere i figli, invece ci sono in pratica moltissime persone che non lo hanno fatto.
Credo che quello sia un modo empatico per cercare di capire come si possa fare qualcosa che si sente lontana da sé.
Insomma ci si sente "sicuri nelle proprie case" e si cerca di immaginare una situazione in cui non scegliere di prostituirsi ma scegliere di non farlo possa essere difficile.
Un po' come io dico che non tradirei e poi dico "certo che se arrivasse X (nome a scelta di persona considerata estremamente sexy) ci starei", anche questo è tutto da vedere.
Per un fenomeno tanto antico c'è da capire anche come funzionano i meccanismi dell'eccitazione.c'è un senso profondo di smarrimento e senso di inferiorità in molti uomini che vanno a prostitute.non dico che sia sempre così ma per qualcuno l'incapacità a confrontarsi con l'altro sesso sullo stesso piano è palese
soprattutto nei giorni attuali dove c'è un netto indebolimento delle differenze sostanziali dei ruoli
Ma in effetti chi l'ha detto? Chi lo dice? Riflettici.ma poi la cosa buffa è che spesso leggiamo, rivolto alle amanti: ti sta trattando da prostituta!!!
che invece a quanto pare è una gran figata soprattutto dal punto di vista della libertà individuale e in cima alla classifica delle libere scelte:singleeye:
Però è un ragionamento tradizionale, rispetto ad ogni argomento. Tipo: tu ruberesti? Mai. Però per fame?Capisco. Quel che cerco di dire è: in caso ipotetico di estremo bisogno dei figli io, donna che ha sempre sostenuto certi principi e certi valori, agendo in nome di essi e giudicando pure le mie azioni buone perché attinenti a tali valori ( coerenza) non mi sentirei affatto costretta a fare nulla di più di ciò che è in mio potere fare, tantomeno prostituirmi. Soprattutto se la considero un'azione riprovevole.
Per questo dico: attenzione a sputare per aria quando non c'è bisogno di farlo.
Io non lo dico ma lo penso, per empatia (come dicevo) quando mi sembra che una si lasci usare in base ai desideri dell'altro e non i propri.Ma in effetti chi l'ha detto? Chi lo dice? Riflettici.
Infatti sono d'accordo con te.Però è un ragionamento tradizionale, rispetto ad ogni argomento. Tipo: tu ruberesti? Mai. Però per fame?
E un modo "grezzo" di relativizzare storicamente i valori.
Il dramma é che non l'abbia capitoEra sarcastico. Credo.
A me piace essere trattata da prostituta.Per un fenomeno tanto antico c'è da capire anche come funzionano i meccanismi dell'eccitazione.
Magari anche delle donne.
Credo che le cose siano in rapporto.
Quando una donna dice di sentirsi trattare da prostituta?
Io sono in lista per giocareMa infatti dei due io sono quello tutto cazzo e poco cervello.
Un Toy Boy.......Hmmm....Boy......GranPa và.
Cosa? Rubare o prostituirsi?Infatti sono d'accordo con te.
Il punto è che chi risponde mai, a parte pochi casi certificati tipo minerva è sostanzialmente un ipocrita, perché trovandosi nella condizione di poterlo fare con la ragionevole certezza di non essere scoperto lo farebbe eccome, e non per fame.
Cioè?A me piace essere trattata da prostituta.
Ho un'emergenza lavorativa.Cioè?
Spiega.
Omminchia porcaputtana. Nessuno ha scritto che l'azione di prostituirsi è riprovevole. É squallida. Squallida per hé se lo fai perché vuoi solo comprarti cose costose pur avendo la possibilitá di avere un lavoro normale e pagato nella media acegli di venderti. Se invece decidi di prostituirti perché un lavoro normo pagato altrimenti sei sotto la soglia di povertá non è una scelta totalmente libera e quindi non rientra nei casi di cui parliamo. E comunque con tutte e due le prostitute avrei un moto di "simpatia"per una scelta difgicile. Detto questo qualcuno ha scritto (passando sotto silenzio e questo é grave) che non dovrebbe essere una scelta cosí complicata se la persona riesce tranquiilamente a spegnere il cervello (parole non esatte ma queste più o meno).Capisco. Quel che cerco di dire è: in caso ipotetico di estremo bisogno dei figli io, donna che ha sempre sostenuto certi principi e certi valori, agendo in nome di essi e giudicando pure le mie azioni buone perché attinenti a tali valori ( coerenza) non mi sentirei affatto costretta a fare nulla di più di ciò che è in mio potere fare, tantomeno prostituirmi. Soprattutto se la considero un'azione riprovevole.
Per questo dico: attenzione a sputare per aria quando non c'è bisogno di farlo.
:rofl::up::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chissà perché è sinonimo di confusione quando il luogo è molto normato.
Ma ru interpreti e ipotizzi su nessuna base. Perché (ti) è stato scritto che non é così e una cosa del genere, come hai anche ammesso, é frutto di una srnsazione. Bene. La tua sensazione è sbagliata. E semplocemente se continui imperterrita a ribadire questa cosa nonostante non vi sia nesssuna evidenza allora sei in malafede e un discorso civile non ai puó ASSOLUTAMENTE fareInfatti sono d'accordo con te.
Il punto è che chi risponde mai, a parte pochi casi certificati tipo minerva è sostanzialmente un ipocrita, perché trovandosi nella condizione di poterlo fare con la ragionevole certezza di non essere scoperto lo farebbe eccome, e non per fame.
Assolutamente. E tutti tutti ribadiamo che sono anche libere di compiere ciò che vpgliono. Detto questo caso per caso e quondi motivazioni differentii dispiace. A te no perché non vedresti l'ora di sguazzare in jacuzzi con due o tre di loro. EvabbéBisogna mettere dei punti fermi però.
Per me la prima e fondamentale domanda alla quale bisogna rispondere è solo una:
E ammissibile, a prescindere dalla nostra ____________ (mettete quello che volete al posto dei trattini), l'esistenza di persone che hanno rapporto col proprio corpo completamente diverso dal nostro e che quindi sono in grado di compiere azioni che noi invece non riusciremmo mai a fare ?
Sì, molto significativo.Omminchia porcaputtana. Nessuno ha scritto che l'azione di prostituirsi è riprovevole. É squallida. Squallida per hé se lo fai perché vuoi solo comprarti cose costose pur avendo la possibilitá di avere un lavoro normale e pagato nella media acegli di venderti. Se invece decidi di prostituirti perché un lavoro normo pagato altrimenti sei sotto la soglia di povertá non è una scelta totalmente libera e quindi non rientra nei casi di cui parliamo. E comunque con tutte e due le prostitute avrei un moto di "simpatia"per una scelta difgicile. Detto questo qualcuno ha scritto (passando sotto silenzio e questo é grave) che non dovrebbe essere una scelta cosí complicata se la persona riesce tranquiilamente a spegnere il cervello (parole non esatte ma queste più o meno).
Nessuno ha fatto caso a questa affermazione. No perché é esaytamente quello che molte donne dicono di aver fatto mentre venivano stuprate oppurevittime di abusi. Significativo non pare?