Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ihih ho fatto solo mezzo protocollo perchè ero indisposta.lo vedi che critichi?
posso spostarmi di banco ?
Ma perchè, perchè quando scrivi ste robe sembri uscita da un libro di temi svolti di terza media? Ma la smetti di leggere robaccia, di vedere robaccia? Smarrimento. Porca puttana.

@lex

Escluso
Ah. A scanso di equivoci. Quando avevo 22 anni sono andato con una prostituta. Anche una bella ragazza, decisamente. Mai piú successo. Sono cresciuto nel frattempo e infatti non ne ho mai usufruito nonostante anche lunghi periodi in cui non avevo donbe o relazioni.

Ah. A scanso di equivoci. Quando avevo 22 anni sono andato con una prostituta. Anche una bella ragazza, decisamente. Mai piú successo. Sono cresciuto nel frattempo e infatti non ne ho mai usufruito nonostante anche lunghi periodi in cui non avevo donbe o relazioni.
sole ora è la tua donba?

free

Escluso
Capisco. Quel che cerco di dire è: in caso ipotetico di estremo bisogno dei figli io, donna che ha sempre sostenuto certi principi e certi valori, agendo in nome di essi e giudicando pure le mie azioni buone perché attinenti a tali valori ( coerenza) non mi sentirei affatto costretta a fare nulla di più di ciò che è in mio potere fare, tantomeno prostituirmi. Soprattutto se la considero un'azione riprovevole.
Per questo dico: attenzione a sputare per aria quando non c'è bisogno di farlo.

ma allora questo caso ipotetico poi prevede che cessato il momento di estremo bisogno si smetta, oppure si continui perchè si scopre che aprendo le gambe si guadagna tanto e "facilmente" ed è un bel "lavoro" in cui si decide tutto in ampia libertà?

però non dimentichiamo che la ragazza che è stata uccisa a firenze aveva due figli (il padre dov'è?) ed è andata con l'assassino, che a quanto pare diceva già prima di voler legare le donne, quindi è ipotizzabile che abbia rischiato solo per bisogno di soldi coniugato con la spesso falsa prospettiva di migliorare la propria vita, e non per tutte le altre cazzate che sono state scritte sulla libera scelta, ovvero che è meglio che andare a mangiare con i figli alla caritas per es., e poveretta le è andata malissimo

sienne

lucida-confusa
Bisogna mettere dei punti fermi però.

Per me la prima e fondamentale domanda alla quale bisogna rispondere è solo una:

E ammissibile, a prescindere dalla nostra ____________ (mettete quello che volete al posto dei trattini), l'esistenza di persone che hanno rapporto col proprio corpo completamente diverso dal nostro e che quindi sono in grado di compiere azioni che noi invece non riusciremmo mai a fare ?

Ciao

certo. Già solo per il semplice fatto, che esiste. E se esiste, vuol dire, che è così.
E per rispondere a ciò, basta prendere in considerazione coloro che lo fanno,
senza uno sfondo di costrizione, qualunque essa sia (intendo anche situazione).
C´è chi ama i soldi più di tutto. È una cosa che si osserva di continuo, non solo
nell´ambito della prostituzione (parlando di coloro che lo fanno, per il guadango).
Se questo è da ritenere spregievole, allora abbiamo 3/4 della società che è così.
Quanti non si svendono in vari modi, per i soldi ...

sienne

free

Escluso

Per me la prima e fondamentale domanda alla quale bisogna rispondere è solo una:

E ammissibile, a prescindere dalla nostra ____________ (mettete quello che volete al posto dei trattini), l'esistenza di persone che hanno rapporto col proprio corpo completamente diverso dal nostro e che quindi sono in grado di compiere azioni che noi invece non riusciremmo mai a fare ?

ma non è affatto così, hai dimenticato i soldi, mica c'è prostituzione senza denaro...
io ad es. nella vita reale ho sempre difeso le persone single che hanno tante avventure, ma è una cosa completamente diversa...e libera

Brunetta

Utente di lunga data

Altroché! Ci sono gli stupratori, i pedofili, i torturatori che compiono azioni crudeli nei confronti di altri e ci sono autolesionisti che le compiono contro loro stessi.
Questo cambia il fatto di considerare questi atti "non desiderabili"?

@lex

Escluso
Sì, molto significativo.

In effetti è stato spiegato ampiamente da tubarao che tubarao stesso è un morto di figa che adora fare turismo sessuale e scopa con donne sposate come me perché non le deve pagare.
A me piace essere trattata da puttana e non devono neanche pagarmi.
Tu sei a posto con la tua coscienza? Immagino di sì.
Tra l'altro sei una persona pulita, coerente e trasparente, a quanto dici e dicono di te. Quindi se vuoi confrontarti su altri piani che non siano la moralità di cui io sono priva, possiamo parlare di tassazione della prostituzione, o di come educare i figli a non usufruire della prostituzione o a non cadere nella prostituzione come atteggiamento mentale.
Vedo che ti é saltata la mosca al naso. Mai detto do puttane o turismo aessuale. Mi stai congondendo con spider. Nessun confronto civile quindi. Sei andata sul personale. Io non l'ho fayto. Né con te né con luo. Tu si. Evidentemente il confronto civile non ci puó essere. E per significativonon intendevo quello che penso tu e vistp questa risposta la tua malafede é evidente. Giustamente perché io brunetta e sole ti stoamo sul cazxo mentreinerva che tieni fuori no. Alla facvia fella trasparenza

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma allora questo caso ipotetico poi prevede che cessato il momento di estremo bisogno si smetta, oppure si continui perchè si scopre che aprendo le gambe si guadagna tanto e "facilmente" ed è un bel "lavoro" in cui si decide tutto in ampia libertà?

però non dimentichiamo che la ragazza che è stata uccisa a firenze aveva due figli (il padre dov'è?) ed è andata con l'assassino, che a quanto pare diceva già prima di voler legare le donne, quindi è ipotizzabile che abbia rischiato solo per bisogno di soldi coniugato con la spesso falsa prospettiva di migliorare la propria vita, e non per tutte le altre cazzate che sono state scritte sulla libera scelta, ovvero che è meglio che andare a mangiare con i figli alla caritas per es., e poveretta le è andata malissimo
Non saprei, non ci avevo pensato.
A proposito, tu sei veramente un pozzo di scienza quando si parla di fisco. Io che sono ignorante in materia ti leggo con molto interesse.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vedo che ti é saltata la mosca al naso. Mai detto do puttane o turismo aessuale. Mi stai congondendo con spider. Nessun confronto civile quindi. Sei andata sul personale. Io non l'ho fayto. Né con te né con luo. Tu si. Evidentemente il confronto civile non ci puó essere. E per significativonon intendevo quello che penso tu e vistp questa risposta la tua malafede é evidente. Giustamente perché io brunetta e sole ti stoamo sul cazxo mentreinerva che tieni fuori no. Alla facvia fella trasparenza
Guarda che sei fuori strada. Nessuna mosca al naso. Ti spiegavo solo da che presupposti puoi partire quando parli con me: non mi fingo ciò che non sono.

Nicka

Capra Espiatrice

Ammissibilissimo.
Mi rendo conto che in alcuni casi, per alcune sensibilità, si possa cadere in biasimo...ma la risposta è quella che ho dato. Ho come la sensazione però che questo non sia messo in discussione...

comunque vi stimo perché riuscite tutti a stare sul pezzo con coerenza,
io dopo un po' tendo a distrarmi e a mollare il colpo.
anche perchè mi accorgo di dire sempre le stesse cose senza efficacia alcuna .
il rischio di questi tred (interessanti) è che i concetti si stravolgano partendo in un modo mescolandosi poi fra pareri vari che ti fanno perdere quello tuo personale e specifico .
e ricominci
è come parlare in un salotto dove tutti lo fanno contemporaneamente

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, molto significativo.

In effetti è stato spiegato ampiamente da tubarao che tubarao stesso è un morto di figa che adora fare turismo sessuale e scopa con donne sposate come me perché non le deve pagare.
A me piace essere trattata da puttana e non devono neanche pagarmi.
Tu sei a posto con la tua coscienza? Immagino di sì.
Tra l'altro sei una persona pulita, coerente e trasparente, a quanto dici e dicono di te. Quindi se vuoi confrontarti su altri piani che non siano la moralità di cui io sono priva, possiamo parlare di tassazione della prostituzione, o di come educare i figli a non usufruire della prostituzione o a non cadere nella prostituzione come atteggiamento mentale.
No della tassazione no, se n'è parlato in abbondanza.
Come educare e formare atteggiamenti mentali lo trovo interessante.
Per me è utile capire le ragioni che portano a usufruirne.
Trattandosi di milioni di uomini e poche migliaia di donne, penso siano motivazioni diverse.

Ma allora la tua dichiarazione di prima era una provocazione sarcastica?

@lex

Escluso
Guarda che sei fuori strada. Nessuna mosca al naso. Ti spiegavo solo da che presupposti puoi partire quando parli con me: non mi fingo ciò che non sono.
Scusa ti ho scritto che fingi? Mi spiegho perche parli di fingersi chi non si è?
Lo so che nom risponderai. Nemmeno io mi fingo cho non sono. E soprattutto non inganno nessuno

Brunetta

Utente di lunga data
comunque vi stimo perché riuscite tutti a stare sul pezzo con coerenza,
io dopo un po' tendo a distrarmi e a mollare il colpo.
anche perchè mi accorgo di dire sempre le stesse cose senza efficacia alcuna .
il rischio di questi tred (interessanti) è che i concetti si stravolgano partendo in un modo mescolandosi poi fra pareri vari che ti fanno perdere quello tuo personale e specifico .
e ricominci
è come parlare in un salotto dove tutti lo fanno contemporaneamente
No. Il rischio è di parlare come in un talk show politico in cui ci si avviluppa per cercare di prevalere e non per comprendere.

Tubarao

Escluso
Altroché! Ci sono gli stupratori, i pedofili, i torturatori che compiono azioni crudeli nei confronti di altri e ci sono autolesionisti che le compiono contro loro stessi.
Questo cambia il fatto di considerare questi atti "non desiderabili"?
Non eri tu quella che diceva che non bisogna sempre cercare l'esempio peggiore ??

Comunque, non divaghiamo.

Visto che avete tutti risposto in modo affermativo alla domanda di prima, la circostanzio.

E' ammissibile la presenza di persone che riescono a usare il proprio corpo per guadagnare senza provare schifo quando sopra e dentro di loro ci sono uomini che non corrispondo al loro ideale di uomo ?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
No della tassazione no, se n'è parlato in abbondanza.
Come educare e formare atteggiamenti mentali lo trovo interessante.
Per me è utile capire le ragioni che portano a usufruirne.
Trattandosi di milioni di uomini e poche migliaia di donne, penso siano motivazioni diverse.

Ma allora la tua dichiarazione di prima era una provocazione sarcastica?

no, l'ho spiegato tempo fa ad annablume mentre si parlava di sicurezza sanitaria legata al sesso.
con chi voglio io e nella misura che ritengo opportuna mi piace a basta, che c'è da dire?
regali e soldi in cambio di.

Nobody

Utente di lunga data
Non eri tu quella che diceva che non bisogna sempre cercare l'esempio peggiore ??

Comunque, non divaghiamo.

Visto che avete tutti risposto in modo affermativo alla domanda di prima, la circostanzio.

E' ammissibile la presenza di persone che riescono a usare il proprio corpo per guadagnare senza provare schifo quando sopra e dentro di loro ci sono uomini che non corrispondo al loro ideale di uomo ?
Certo che è ammissibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.