Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Sarei un bugiardo se ti dicessi si le ho lette tutte. Se questo serve a farmi capire che il discorso di una donna su chissà quante è vero, staminchia due..! un bordello per nulla cioè.
Ciao

è stato discusso un pò di tutto. Anche l´aspetto che hai portato.
Sei arrivato tardi ... :mrgreen:

sienne

Sbriciolata

Escluso
Hai trovato la mia Sherpa.
Ecco.
Esiste.
Ne abbiamo le prove.
Ehm, a dire il vero, sempre tra i primi 15 risultati, ne avevo trovate altre due che esprimevano gli stessi concetti ma in modo... ecco... un tantinello più triviale.
Prova a cercare intervista prostituta mastro lindo e capisci cosa intendo:mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
a 8-9 settimane ha appena abbozzato la forma dei due emisferi (è lungo 1 cm e mezzo e pesa un grammo); un maiale ha una struttura cerebrale -e riconosciuta intelligenza- ben maggiore (centinaia di volte maggiore), e te lo mangi di gusto: ergo, non è quello il discrimine, scientificamente (cioè:oggettivamente). Convengo senza riserve sul chiudere l'argomento.
orrore... si meglio chiudere qui.

@lex

Escluso
No, vedi... E' lo stigma che mi trattiene, come dice sienne. Se mi mettessi a prostiturmi, quelle come te non potrebbero tollerarlo, mi giocherei una reputazione sociale che invece è il fondamento essenziale per il lavoro che svolgo. Non sarei capita, semplicemente. Perché questo non è un mondo di generosi, ma di giudici e giudizi e pregiudizi.
Ma di che cazzo parlate. Non é vero. Se incontro una donna e mi dice che fa la prostituta non pens che schifo e mi svanso e adfito. Penso mi fidpiace e cerco di intavlarci un duscorso. Detto wuesto se trovo che la prostituta sia una stronza, maleducata, ecc..non la fequento come non frequenterei una collega del mio ufficio se lo fosde. Lo stigma ce l'hai messo tu e altri. Piuttosto chiediti perché paventi qualcosa che nessuno ha scritto.

Ma di che cazzo parlate. Non é vero. Se incontro una donna e mi dice che fa la prostituta non pens che schifo e mi svanso e adfito. Penso mi fidpiace e cerco di intavlarci un duscorso. Detto wuesto se trovo che la prostituta sia una stronza, maleducata, ecc..non la fequento come non frequenterei una collega del mio ufficio se lo fosde. Lo stigma ce l'hai messo tu e altri. Piuttosto chiediti perché paventi qualcosa che nessuno ha scritto.
ma scrivi in cirillico alex:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
il giudizio sugli atti non lo sospendo mai, per me è ipocrita chi dice di non giudicare una determinata azione... non giudico la persona, semmai.
Per il resto non sono d'accordo... tutti possono parlare di tutto, la differenza la fa il contenuto dell'intervento. Altrimenti mi ripeto, se non sei mai stata in guerra come faresti a condannarla?
Ovviamente vivere una data situazione è molto diverso, senza dubbio l'esperienza ti fa capire tante cose, ma questo vale per tutte le cose. Ho amiche che hanno dovuto abortire, una restata sola in passato l'ho accompagnata io. Chiaro che non sia la stessa cosa, ma un'idea per quanto vaga di cosa possa essere me la sono fatta.
Questo però non sposta la mia opinione.
ma non è mica una questione d'esperienza personale, il discrimine. E' proprio il genere che te lo impedisce. Non riusciresti, in quanto maschio, nemmeno ad ipotizzare in astratto la portata, il significato, il senso dell'aborto (che è in corpo di donna). Non è discriminazione, è genere.

@lex

Escluso
In un modo ideale, io potrei continuare a essere apprezzata e stimata nel mio ambiente di lavoro e anche alla luce del sole ricevere uomini bisognosi di cure in casa mia.
Invece vivo in un paese in cui puttana e troia sono insulti. Un paese, appunto, ipocrita, pieno di mariti che vanno a cercare sesso sulle strade e di mogli che fingono di non saperlo.
Sono dei malati questi uomini? Forse. Certamente hanno dei bisogni che trovano delle risposte solo in quella pratica lì.
Ma si fa finta che non sia vero, oppure li si stigmatizza. E con loro le donne che li soddisfano.
Maria Maddalena era una puttana. E mi è sempre piaciuta di più di Maria Vergine.
Ma che porca di quella zozza dici?
Sono giorni che si dice che lo sappiamo tutti di questi uomini e non stigmatizziamo nessuna che si prostituisce. Io non vorrei che si prostituisse per lei (impersonale) mica perché a me da fastidio (e non lo da) o magari perché genericamente non é accettata in societá. Bisogna smetterla con la parola moralisti. moralista normalmente é usato in termini negativi. Quelli di cui molti hanno parlato sono i perbenisti. Quelli che badano alla forma. Quelli che cosí non si fa perché non sta bene. I moralisti sono coloro che hanno una morale che significa avere un'etica e dei valori. Ma che cazzo! da quando avere dei valori é un difetto? Qui nessuno dice che i miei/nostri valori debbano essere presi come esempio e abbracciati tout court. Ma nemmeno però ci si deve sputare sopra non mettendo mai in campo un' opinione perchè poi ognuno in fondo fa quello che vuole. Con questo relativismo i valori vengono sviliti e, nel tempo, persi. Rifletteteci.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Quella del tu non puoi capire è proprio la cosa che mi manda più in bestia, meglio uscire da questa discussione altrimenti corro veramente il rischio di trascendere.

Vorrei far inoltre notare che diversi contributi sono stati dati anche da donne,
a me dispiace, ma non è che volessi offendere o stuzzicare. Anzi. Ma è proprio così, che la penso. Questa cosa la penso anche più affilatamente di quanto abbia detto, in realtà.

Tubarao

Escluso
Ehm, a dire il vero, sempre tra i primi 15 risultati, ne avevo trovate altre due che esprimevano gli stessi concetti ma in modo... ecco... un tantinello più triviale.
Prova a cercare intervista prostituta mastro lindo e capisci cosa intendo:mrgreen:
Me la blocca il proxy. Leggo stasera a casa :D

Nobody

Utente di lunga data
ma non è mica una questione d'esperienza personale, il discrimine. E' proprio il genere che te lo impedisce. Non riusciresti, in quanto maschio, nemmeno ad ipotizzare in astratto la portata, il significato, il senso dell'aborto (che è in corpo di donna). Non è discriminazione, è genere.
Guarda lasciamo perdere... stai dicendo assurdità. E come se io ti dicessi che in quanto femmina non puoi ipotizzare neanche in astratto il significato della paternità. Poi dopo il paragone quantitativo tra maiale e essere umano, non c'è più nulla da dire sull'argomento.

AnnaBlume

capziosina random
Hai trovato la mia Sherpa.
Ecco.
Esiste.
Ne abbiamo le prove.
Sì, Tuba, però fammi capire. Esistono senz'altro donne simili a questa che esistono (ne ho letto tante anche qui che ne convenivano esplicitamente o implicitamente); secondo il mio parere sono pochissime, pochissime, ma visto che te ne basta una non importa, giusto? Ora, perché basare la tua opinione a favore della regolarizzazione della prostituzione su questo? Persone, credo pochissime, (faccio un esempio, sia chiaro: non voglio stabilire una stigmatizzante analogia ma applicare la stessa regola logica) che amano essere picchiate esistono, no? Eppure non è legale. La situazione per alcuni versi è simile: all'apparenza ne paga le conseguenze solo lei stessa. La droga pesante: alla fine chi soccombe per overdose è la persona che la usa, mica gli altri (poi, c'è anche tutta una portata sociale, politica nel senso di collettiva, sia nella violenza che nella che nella droga, ma a mio parere c'è anche nella prostituzione ed è questa per me la vera chiave). La droga, poi, è diffusa, tanto (non bisogna nemmeno andarsela a cercare troppo, la sherpa yak). Per essere a favore della regolarizzazione etc di una qualsiasi cosa ti basta una percentuale anche minima (una!) di persone a cui sta bene far parte di quella situazione?

Caciottina

Escluso
Sì, Tuba, però fammi capire. Esistono senz'altro donne simili a questa che esistono (ne ho letto tante anche qui che ne convenivano esplicitamente o implicitamente); secondo il mio parere sono pochissime, pochissime, ma visto che te ne basta una non importa, giusto? Ora, perché basare la tua opinione a favore della regolarizzazione della prostituzione su questo? Persone, credo pochissime, (faccio un esempio, sia chiaro: non voglio stabilire una stigmatizzante analogia ma applicare la stessa regola logica) che amano essere picchiate esistono, no? Eppure non è legale. La situazione per alcuni versi è simile: all'apparenza ne paga le conseguenze solo lei stessa. La droga pesante: alla fine chi soccombe per overdose è la persona che la usa, mica gli altri (poi, c'è anche tutta una portata sociale, politica nel senso di collettiva, sia nella violenza che nella che nella droga, ma a mio parere c'è anche nella prostituzione ed è questa per me la vera chiave). La droga, poi, è diffusa, tanto (non bisogna nemmeno andarsela a cercare troppo, la sherpa yak). Per essere a favore della regolarizzazione etc di una qualsiasi cosa ti basta una percentuale anche minima (una!) di persone a cui sta bene far parte di quella situazione?

Pero non è nemmeno illegale picchiare...cioe...se a me piacesse farmi picchiare dovrei trovare uno che gli piace picchiare una donna...(ad un uomo non piace picchiare una donna a cui piace essere picchiata)...e poi immagino resterebbe tra le mura di casa....una scelta...
Non penso c entri il discorso legalizazione con il piacere di prostituirsi...hai ragione quando dici che non dovrebbe essere legalizzata o legittimata solo sulla di base una o poche.....io contesto il modo con cui vengono epitate quste donne il disgusto che viene fuori. ...
Cacchio è nata prima la prostituzione di gesu....non so....

@lex

Escluso
Pero non è nemmeno illegale picchiare...cioe...se a me piacesse farmi picchiare dovrei trovare uno che gli piace picchiare una donna...(ad un uomo non piace picchiare una donna a cui piace essere picchiata)...e poi immagino resterebbe tra le mura di casa....una scelta...
Non penso c entri il discorso legalizazione con il piacere di prostituirsi...hai ragione quando dici che non dovrebbe essere legalizzata o legittimata solo sulla di base una o poche.....io contesto il modo con cui vengono epitate quste donne il disgusto che viene fuori. ...
Cacchio è nata prima la prostituzione di gesu....non so....
Scusa ti dispiace fare il nome di un nick che in questo forum ha epitate le pristitute e ha espresso disgusto?
Quotandone anche il/i post.
Vediamo se sei ancora qui fra sei mesi a cercare oppure smetyi di scrivere cosr inesatte

AnnaBlume

capziosina random
Guarda lasciamo perdere... stai dicendo assurdità. E come se io ti dicessi che in quanto femmina non puoi ipotizzare neanche in astratto il significato della paternità. Poi dopo il paragone quantitativo tra maiale e essere umano, non c'è più nulla da dire sull'argomento.
ma lol! Davvero pensi che la paternità (che è culturale, una cosa che si fa) sia uguale/paragonabile alla gestazione/interruzione (che è inestricabilmente fisico -solo femminile- e culturale insieme, cioè incarnata, mai astratta, e solo di una delle due parti della popolazione mondiale, cioè una cosa che si è e solo noi siamo)? E il maiale, poi! E' un animale tra i più intelligenti: sta dietro solo ai primati e i delfini. Però trovi offensivo il paragone fra le rispettive quantità ed efficienze/efficacia del 'materiale cerebrale'. Scusa, ma sto sghignazzando davvero. Smetto qui, giuro :p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.