AnnaBlume
capziosina random
E' già una cosa :mrgreen:La volontà di non offendere non l'avevo mai messa in dubbio![]()
E' già una cosa :mrgreen:La volontà di non offendere non l'avevo mai messa in dubbio![]()
Come volevasi dimostrare. Nessuno che ha espresso dubb (tubarao volevi un dubbio? Eccotelo) su una regolamentazione della prostituzione lo ha fatto insultando ed esprimendo disgusto sulle prostitute. Che peró lo si continui a scrivere quando non é vero perché non sta scritto da nessuna parte in questo thread é significativo. Lo ripeto. Fatti/ fatevi una domanda se riesci/riuscite a leggere/vedere cose che non esistono. Esistono, certo. Ma non in questo thread.Ma che vuoi? Vai a leggere tu...io ho letto abbastanza
ma no: se io (passante) ti vedo essere picchiata, o io (vicina) ti sento e denuncio il picchiatore, il picchiatore viene incriminato. Non c'è bisogno della denuncia della 'vittima' (che in questo fantomatico scenario non esisterebbe). La violenza è illegale, anche se 'la vittima' acconsente.Pero non è nemmeno illegale picchiare...cioe...se a me piacesse farmi picchiare dovrei trovare uno che gli piace picchiare una donna...(ad un uomo non piace picchiare una donna a cui piace essere picchiata)...e poi immagino resterebbe tra le mura di casa....una scelta...
Non penso c entri il discorso legalizazione con il piacere di prostituirsi...hai ragione quando dici che non dovrebbe essere legalizzata o legittimata solo sulla di base una o poche.....io contesto il modo con cui vengono epitate quste donne il disgusto che viene fuori. ...
Cacchio è nata prima la prostituzione di gesu....non so....
Mi pare si possa interpretare come connotazione di valore espresso attraverso il denaro.non me lo chiedo proprio. è una cosa molto piacevole in alcune circostanze pensare che l'uomo con cui fai sesso per scelta di entrambi potrebbe arrivare a pagarti pur di farlo con te.
Non posso darti un verde ma ti darei un diamante.Sicuramente qua dentro le menti sono brillanti, aperte.
Ed io un povero coglione che cerca di starvi dietro nei discorsi, di apprendere, di capire, di aprirmi e di andare oltre, cercando appunto di forumizarmi. Stavo scordando una cosa molto importante, sempre vado OT. Un'altra cosa stavo dimenticando, tutte le volte che sono andato OT è PERCHè non avete capito una beata minchia nè di me nè della vita ma soltanto capaci di forumizzarvi e scrivere belle parole, ma vuote nella realtà.
Avete presente una madre che fa la puttana per poco tempo? Si quella madre che deve sfamare dei figli che sono anche di un padre che che minchia di fine abbia fatto lo sa soltanto Dio e la sua coscienza di bastardo.
Avete presente sempre quella madre che per sfamare i figli nuovamente deve prostituirsi ma stavolta si cerca l'amante per non violare il corpo e l'anima ancor di più di come lo ha già violato?
Si, quella madre è mia madre che ha tentato anche il suicidio.
Ora vedete di smetterla di scrivere minchiate perchè oltre il danno c'è pure la beffa di quei figli rossi in viso e paurosi di uscire di casa per la vergogna. Ma voi che minchia ne sapete? che minchia ne sapete di quelle donne sfruttate? che minchia ne sapete se si sono abituate?
Voi sapete soltanto scrivere paroloni, e ripeto a dire mai direste alle vostre figlie di fare la puttana perchè si guadagna bene. legalizzando la prostituzione si risolve una situazione, si rende legale l'illegale che si andrà a crearecome in qualsiasi attività, e di sicuro chi andrà a legalizzarsi per scegliere laprofessione di prostituta oltre ad avere sicuramente dietro o dei figli o chissà quali bastardi che la costringono stavolta legalmente avrà anche quella motivazione assolutamente non voluta che la costringe a prostituirsi.
FINE OT.
Per me hai un'idea della prostituzione (influenzata anche dai racconti della tua amica) che assomiglia all'idea di amore di Cenerentola.senti Clem, mo vabbe che vabbe, ma se ad una donna facese cosi taklemnbte schifo pensi che contionuerebbe a farlo? eddai.....
va bene che fa schifo a te, anche poi ammetti di aver fatto sesso con uno che non ti piace.....
ma magari ad altre no....ma che e'.....
mica abbiamo tutti gli stessi livelli di sopportazione.....
inoltre si, se a me scoprae piacesse cosi tanto e volessi essere single a vita, ma certo che lo farei, mica con tutti pero....mi sceglierei quei 2 o 3 la settimana, belli, ricchi, che mi piacciono, mi entrano quei 2000 euri la settimana e siamo tutti contenti.....non vedo davvero lo sconvoglimento.,...
cioe' ci sono donne che hanno piu amanti, e li vedono niente popo' di meno che tutti i giorni.....mo la differenza sta che mi dai i soldi per scopare? m ava benissimooooo.....non pfaccio male a nessuno, non uccido, non mi drogo, non ti minaccio, do ut des.....
sto provando a ragionare da escort![]()
Non ho letto tutto, ma l'unica espressione di disgusto l'ho letta da JB quando ha parlato della prostituta di Hugh definendola cesso a pedali. E io, che sono così moralista, ipocrita e odio le prostitute, ho istintivamente provato un moto di tenerezza per quella donna e di schifo per l'espressione usata da JB, che però non è ipocrita e moralista come me.Scusa ti dispiace fare il nome di un nick che in questo forum ha epitate le pristitute e ha espresso disgusto?
Quotandone anche il/i post.
Vediamo se sei ancora qui fra sei mesi a cercare oppure smetyi di scrivere cosr inesatte
Guarda che puoi farlo anche da uomo. Non dire che non sei gay perché poi ti abitui.E no Simò, sono circa 130 pagine di thread che qui si sostiene la tesi che se scopi per soldi sei per forza fatta in un certo modo. Ma magari a rinasce donna e col fisico da coniglietta di Playboy.
Col materasso legato dietro alla schiena giravo. Na ribaltata e pronta all'uso.
Se ne meriterebbe tantiNon posso darti un verde ma ti darei un diamante.
vorrei spezzare una lancia in un occhio a jb ma lui ha espressioni di disgusto un po' per tutti e non discrimina fra una prostituta e una vecchia rincoglionita, sicché pare scevro da pregiudiziNon ho letto tutto, ma l'unica espressione di disgusto l'ho letta da JB quando ha parlato della prostituta di Hugh definendola cesso a pedali. E io, che sono così moralista, ipocrita e odio le prostitute, ho istintivamente provato un moto di tenerezza per quella donna e di schifo per l'espressione usata da JB, che però non è ipocrita e moralista come me.
Oh! Un uomo che ci ragiona su! C'è un aspetto di aggressività nel coito da parte di molti uomini. Credo che sia anche una delle motivazioni dell'abbondanza di clienti.Bella domanda.Ti rispondo perchè purtroppo mi è capitato svariate volte.Mi ha aiutato la rabbia che nutrivo per il mondo femminile,il sottometterle,ma ti giuro che dopo mi chiedevo come cazzo riuscivo a farlo,è un pò mi meravigliavo di me...negativamente.
smettiamola di usare moralista con un'accezione negativa. quello di cui vieni/venite/veniamo accusati non è moralismo. è perbenismo. e io lo rimando al mittente. sono contento di essere un moralista. la morale e l'etica è ciò che ci permette di non vivere nel far west dal punto di vista sociale e culturale e che ci permette di non scadere nella violenza. intesa come recare danno a sé stessi e/o agli altri.Non ho letto tutto, ma l'unica espressione di disgusto l'ho letta da JB quando ha parlato della prostituta di Hugh definendola cesso a pedali. E io, che sono così moralista, ipocrita e odio le prostitute, ho istintivamente provato un moto di tenerezza per quella donna e di schifo per l'espressione usata da JB, che però non è ipocrita e moralista come me.
chi non ci ragiona è perché non ha quell'aggressività.e magari manco l'ha mai conosciuta.Oh! Un uomo che ci ragiona su! C'è un aspetto di aggressività nel coito da parte di molti uomini. Credo che sia anche una delle motivazioni dell'abbondanza di clienti.
mah a dira tutta e per quanto mi riguarda jb è scevro da un sacco di cose. essere ruvidi e essere maleducati/e o stronzi tanto perché fa figo sono due cose ben diverse.vorrei spezzare una lancia in un occhio a jb ma lui ha espressioni di disgusto un po' per tutti e non discrimina fra una prostituta e una vecchia rincoglionita, sicché pare scevro da pregiudizi
Io ho sempre desiderato essere più intelligente e con maggiori opportunità culturali e un po' più bella. Ricca non l'ho mai pensato. Mi basta non essere povera.perché pompiere?
io vorrei essere nata ricca per avere la villa con la piscina e per non avere un cazzo di mutuo da pagare per 30 anni! E poi potrei avere più tempo per scrivere i miei papers e non dovrei fare tutte queste ore di didattica e non dovrei correggere tutti sti cazzo di esami scritti
Hai ragione, infatti non è stato l'unico moto di schifo che mi ha suscitato.vorrei spezzare una lancia in un occhio a jb ma lui ha espressioni di disgusto un po' per tutti e non discrimina fra una prostituta e una vecchia rincoglionita, sicché pare scevro da pregiudizi
ma soprattutto una che non dice che farebbe volentieri la prostituta e se lo facesse non lo direbbe per poi poter dire che la prostituzione non è un lavoro come un altro. parola della poco ipocrita e poco perbenista Matraini Chiara. Scendi dal pulpito che forse è meglio lasciarlo a qualcun altro/aHai ragione, infatti non è stato l'unico moto di schifo che mi ha suscitato.
Ma quell'espressione usata per una donna che batte il marciapiede facendo una vita di merda, urta ancora di più la mia sensibilità. Poi so che lui non ha pregiudizi, l'ho detto che non è ipocrita e moralista come me.
Se lo facessi, secondo me, cambierebbe la tua "ispirazione".Piuttosto spiego perché lo farei. Lo farei perché gli uomini mi fanno tutti un po' tenerezza. Mi sembrano meno forti e meno attrezzati delle donne, in genere. Mi ispirano dolcezza, accoglienza.
Non lo faccio perché non sono nella condizione di poterlo fare.
E forse hai ragione. Ma sono un'inguaribile ottimista e anche tonta, perché piena di fiducia.:smile:Se lo facessi, secondo me, cambierebbe la tua "ispirazione".