Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
e comunque ripeto che nessuno ha commentato il fatto che è stato scritto che se una persona riesce a spegnere il cervello per prostituirsi questo è un bene. è un bene anche per chi si difende psicologicamente da uno stupro. questo sarebbe interessante indagare. perché qualcuno arriva a pensare (e magari me lo spiegasse sarebbe cosa gradita) che mettere in atto una autodifesa del genere sia un bene (e ripeto per la terza volta che è un meccanismo seminconscio che il cervello di una persona stuprata mette in atto per difendersi e non subire "danni) se poi pensa che invece possa esistere anche una sola donna sulla faccia della terra che invece non ne dovrebbe avere bisogno perché contenta di ricevere danaro offrendo prestazioni sessuali. poi, scusatemi, ma che ne pensano veramente le prostittue dei loro clienti? credo il peggio possibile. da fare riflettere. chi vorrebbe lavorare con qualcuno che si disprezza? perché questo dicono la maggior parte delle prostitute. Carla Corso, celeberrima e "storica" prostituta per scelta, in molte interviste affermava di disprezzare gli uomini con cui si accompagnava. Meditate un po' va'
Quando disprezzi la mano che ti dà il pane, è solo perché fa da specchio alla tua che ne vuole. È te che disprezzi, perché permetti a qualcuno di approfittare del tuo stato di bisogno. Sono dell'avviso che, in genere, la prospettiva andrebbe rovesciata. Forse la Corso era una moralista. O una che odiava il genere maschile.

Quando disprezzi la mano che ti dà il pane, è solo perché fa da specchio alla tua che ne vuole. È te che disprezzi, perché permetti a qualcuno di approfittare del tuo stato di bisogno. Sono dell'avviso che, in genere, la prospettiva andrebbe rovesciata. Forse la Corso era una moralista. O una che odiava il genere maschile.
non è la mano che ti da il pane ma colui che ti compra ; c'è una differenza abissale .

Fantastica

Utente di lunga data
Aggiungo

.. se mi prostituissi, la sola cosa che non spegnerei nemmeno per un istante sarebbe proprio il cervello.

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
non è la mano che ti da il pane ma colui che ti compra ; c'è una differenza abissale .

Colui che ti compra ha bisogno in quel momento di un qualcosa che tu gli puoi dare. È il fornaio che ti bussa alla porta per offrirti il pane, o sei tu che lo mandi (immagino:)) a comprare?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che porca di quella zozza dici?
Sono giorni che si dice che lo sappiamo tutti di questi uomini e non stigmatizziamo nessuna che si prostituisce. Io non vorrei che si proatituisse per lei mica percjé a me da fastidio (e non lo da) magari perché genericamente non é accettata in societá. Bisogna smetterla con la parolaoralisti moralisti normalmente é usato in termini negativi. Quelli di cui molti hanno parlato sono i perbenisti. Quelli che badano alla forma. Quelli che cosí non si fa perché non sta bene. I moralisti sono coloro che hanno una morale che significa avere un'etica e dei valori. Ma che cazzo da quando avere dei valori é un difetto. Qui nessuno dice che i miei/nostri valori debbano essere presi come esempio e abbracciati tout court. Ma nemmeno pero ci si deve sputare sopra non mettendo mai in campo un' opinione perchè poi ognuno in fondo fa quello che vuole. Con questo relativismo i valori vengono sviliti e, nel tempo, persi. Rifletteteci.
Su quello che sono riuscita a capire :mrgreen: concordo.

@lex

Escluso
minchia! e vorresti prostituirti. da quello che TU hai scritto e non io parli di disprezzo quando 2 minuti fa hai scrito che ti piacerebbe farlo. Direi che sei masochista allora. Mi farei una domanda fossi in te. Ma propendo per la tesi/opinione di Minerva. A te piace la letteratura e vorresti fare la prostituta in maniera letteraria e romanzata. Esci dall'ipotesi lettral-romantica e scontrati con la realtà.
Ancora con questo moralista? avere una morale è un bene. Guai a non averne.se fossimo tutti moralisti andrebbe tutto molto meglio. Non una falsa e doppia morale ma dei valori e un'etica perseguibile e perseguita. Finalmente

Brunetta

Utente di lunga data
chi non ci ragiona è perché non ha quell'aggressività.e magari manco l'ha mai conosciuta.
Ci saranno altri aspetti della sessualità maschile che possono far intuire qualcosa e discorsi "da maschi" che potrebbero essere illuminanti.

Brunetta

Utente di lunga data
esattamente cosa non hai capito (non di quello che ho scritto io ma degli altri) perché ho espresso più di un concetto
Alcune frasi in aramaico. Ma vado sulla fiducia.

@lex

Escluso
Ci saranno altri aspetti della sessualità maschile che possono far intuire qualcosa e discorsi "da maschi" che potrebbero essere illuminanti.
mah, figurati, lo vieni a dire a me che ha sempre dato fastidio la "propensione" alla solidarietà da caserma maschile. in genere non mi contrappongo fino a che non cercano di coinvolgermi e evito il più possibile, nei limiti dell'educazione. Se si insiste dico pure la mia. e di solito non è molto ben presa. e infatti è questo il motivo dell'astio (suo) iniziale con sterminator, fai un po' te poi dove siamo arrivati.
c'è poco da illuminarsi, purtroppo

Ultima modifica:

@lex

Escluso
Ok. Quanto mi dai ?
io ho due mani. se devo svuotarmi i testicoli uso quelle. sono le mie. non uso quelle degli altri. a meno che non sia cosa gradita. quindi mi spiace ma faresti la fame con me. passiamo ad altro che io so di essere talvolta greve e volgare. ma mai quanto queste affermazioni. e con questo siamo oltre il disarmo del disarmo:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
io ho due mani. se devo svuotarmi i testicoli uso quelle. sono le mie. non uso quelle degli altri. a meno che non sia cosa gradita. quindi mi spiace ma faresti la fame con me. passiamo ad altro che io so di essere talvolta greve e volgare. ma mai quanto queste affermazioni. e con questo siamo oltre il disarmo del disarmo:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:
Esagerato!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che porca di quella zozza dici?
Sono giorni che si dice che lo sappiamo tutti di questi uomini e non stigmatizziamo nessuna che si prostituisce. Io non vorrei che si prostituisse per lei (impersonale) mica perché a me da fastidio (e non lo da) o magari perché genericamente non é accettata in societá. Bisogna smetterla con la parola moralisti. moralista normalmente é usato in termini negativi. Quelli di cui molti hanno parlato sono i perbenisti. Quelli che badano alla forma. Quelli che cosí non si fa perché non sta bene. I moralisti sono coloro che hanno una morale che significa avere un'etica e dei valori. Ma che cazzo! da quando avere dei valori é un difetto? Qui nessuno dice che i miei/nostri valori debbano essere presi come esempio e abbracciati tout court. Ma nemmeno però ci si deve sputare sopra non mettendo mai in campo un' opinione perchè poi ognuno in fondo fa quello che vuole. Con questo relativismo i valori vengono sviliti e, nel tempo, persi. Rifletteteci.
:up:
Avevo scritto cose simili e anche minacciato di postare Cacciari :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.