AnnaBlume
capziosina random
quoto, soprattutto lo "spegnere il cervello", l'autodifesa simile/uguale a quella che si attua per non frantumarsi durante una violenza sessuale. Poi, che il limite sia diverso da ognuna a ognuna, ok. Ma dire che sia piena espressione di sé, mentre si è parcellizzate e compartimentate, scusate, ma è poco credibile. L'idea che ha Free del tutto (soldi, soldi e ancora soldi, nonostante tutto) non mi sembra peregrina. Ma ripeto, non è questa la chiave, per me, del discorso: regolarizzazione sì, regolarizzazione no. Questa è la chiave del perché, io, nemmeno morta.e comunque ripeto che nessuno ha commentato il fatto che è stato scritto che se una persona riesce a spegnere il cervello per prostituirsi questo è un bene. è un bene anche per chi si difende psicologicamente da uno stupro. questo sarebbe interessante indagare. perché qualcuno arriva a pensare (e magari me lo spiegasse sarebbe cosa gradita) che mettere in atto una autodifesa del genere sia un bene (e ripeto per la terza volta che è un meccanismo seminconscio che il cervello di una persona stuprata mette in atto per difendersi e non subire "danni) se poi pensa che invece possa esistere anche una sola donna sulla faccia della terra che invece non ne dovrebbe avere bisogno perché contenta di ricevere danaro offrendo prestazioni sessuali. poi, scusatemi, ma che ne pensano veramente le prostittue dei loro clienti? credo il peggio possibile. da fare riflettere. chi vorrebbe lavorare con qualcuno che si disprezza? perché questo dicono la maggior parte delle prostitute. Carla Corso, celeberrima e "storica" prostituta per scelta, in molte interviste affermava di disprezzare gli uomini con cui si accompagnava. Meditate un po' va'