Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Personalmente la voglia mi viene se la sento da parte maschile. E mi viene sempre. Sarò malata.
Ma se non la sento venire da parte maschile, a me non viene di suo. Sarò malata.
Magari non hai mai trovato uno che ti attizza qualunque cosa faccia.

A me se uno mi piace può pure leggere il giornale e mi arrapa. Anzi, a volte più è inconsapevole e impegnato a fare altro, più mi piace.

Poi certo, mi eccita anche l'idea di essere desiderata, eccome. Ma questo tipo di desiderio l'ho spesso analizzato e ho notato che è più narcisistico, non legato strettamente alla persona in sé, ma alla situazione. Ti eccita il desiderio dell'altro in sé, probabilmente, perché fa leva sul tuo narcisismo.

Nobody

Utente di lunga data
ma chi? Clasifiche? Ti dico solo che sei fuori corsa, quali classifiche?

Sull'autocoscienza, parlavamo di FETI, non so se ti eri distratto nel frattempo. Comporrebbe la sinfonia, forse, se fosse un essere umano (fra decenni forse). Che non è. E' un embrione, una potenza. Finisco con: chi suppone? Io, che ho potere gestativo o tu che non? Incredibile. Fattene una ragione, ci sono cose che non potete. Passo indietro, grazie.
Dai lascia stare... davvero, neghi l'evidenza.
Non rispondi del merito, lanci il sasso e nascondi la mano... dici che non possiamo capire l'intimità femminile e poi sei supponente nel giudicare la paternità... ti contraddici.
Il feto umano in potenza è mille volte avanti a un maiale adulto, hai fatto un paragone aberrante. La struttura cerebrale per quanto minuscola, è definita nella sua qualità.
Poi piantala... ho specificato che sia giusto che decida una donna, e che sono favorevole alla 194, e addirittura al suo rafforzamento. Questo non toglie che ho un'opinione mia sull'aborto. Ma resto favorevole alla scelta della donna.
Sei in malafede, e si vede. Il passo indietro fallo tu...

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
mi segno pure questa...stasera siete in massima forma. continuate così che mi state rallegrando la serata
ahahahahahahahahaha
Ci sono anche momenti di disagio nei quali il desiderio non c'è ma c'è solo voglia di annullamento. Il sesso è forse il modo più facile e meno pericoloso (beh insomma dipende).

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Ciao

a me sembra chiaro come l'AMEN nella chiesa,
che dipende con che intento ci si unisce ...
e anche con chi ...

e ogni forma ritrova in sé tante altre forme diverse.

Quante donne non si uniscono ancora per dovere
e non per piacere ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

MK

Utente di lunga data
Magari non hai mai trovato uno che ti attizza qualunque cosa faccia.

A me se uno mi piace può pure leggere il giornale e mi arrapa. Anzi, a volte più è inconsapevole e impegnato a fare altro, più mi piace.

Poi certo, mi eccita anche l'idea di essere desiderata, eccome. Ma questo tipo di desiderio l'ho spesso analizzato e ho notato che è più narcisistico, non legato strettamente alla persona in sé, ma alla situazione. Ti eccita il desiderio dell'altro in sé, probabilmente, perché fa leva sul tuo narcisismo.
Quale situazione? Che un uomo ti trovi desiderabile? Un uomo qualsiasi?

@lex

Escluso
Ci sono anche momenti di disagio nei quali il desiderio non c'è ma c'è solo voglia di annullamento. Il sesso è forse il modo più facile e meno pericoloso (beh insomma dipende).
guarda puoi spiegarmelo in aramaico antico, in slavo medievale, in finlandese rinascimentaale ma io 'sta cosa non riesco a capirla. per fortuna non sono così. ringrazio

Fantastica

Utente di lunga data
Già e i trans vanno fortissimo anche tra quelli che si definirebbero per convenienza eterosessuali:D da una parte son molto tentati dall'altra hanno il timore di scoprirsi diversi, un bel macth tra desiderio e coscienza.
Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi. Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!

Tubarao

Escluso
Alcuni degli interventi mi hanno indotto a riflettere su una cosa. L'avessi fatto prima mi sarei evitato due giorni di post.

Vi siete mai prostituite ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento.

Siete mai andati a puttane ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento, d'altronde chi ne capisce di più di selle ? Il sellaio o il cavaliere ?

Morale ? 150 e più pagine di fuffa.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
Eccome. Il sesso come dipendenza è proprio questo.

Il mio ex marito andava a prostitute perché era entrato in un meccanismo di sessodipendenza (alla Shame, tanto per capirci): il sesso come morte, anziché come vita. Il sesso che spegne tutto, ogni passione e che annulla.

Ce ne sarebbe da dire e da scrivere, anche perché è un capitolo più ampio di quello che si crede, in questo momento.
La prostituzione serve anche a questo, altro che desiderio e minchiate varie.

MK

Utente di lunga data
Alcuni degli interventi mi hanno indotto a riflettere su una cosa. L'avessi fatto prima mi sarei evitato due giorni di post.

Vi siete mai prostituite ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento.

Siete mai andati a puttane ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento, d'altronde chi ne capisce di più di selle ? Il sellaio o il cavaliere ?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu sì?

Joey Blow

Escluso
Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi.
Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!
Hai capito tutto.

@lex

Escluso

dai che hai scritto una stronzata provocatoria, ammettilo:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.