Sole
Escluso
No, non un uomo qualsiasi. L'uomo con cui fai sesso.Quale situazione? Che un uomo ti trovi desiderabile? Un uomo qualsiasi?
No, non un uomo qualsiasi. L'uomo con cui fai sesso.Quale situazione? Che un uomo ti trovi desiderabile? Un uomo qualsiasi?
beh, dovresti saperlo:mrgreen:Mi fa piacere per te.
boh, secondo me ha cercato di suggerire la categoria della 'beneficenza'. Siccome loro sono minorati e noi generose, ci doniamo in modo da accoglierli in modo da lenire e colmare le loro debolezze e ochezze e mancanze. Non le chiederò il nome del suo pusher di sicuro (Klementine non leggeree allora parli di qualcos'altro non di prostituzione. si chiama, apri bene le orecchie......
SESSO CONSENZIENTE TRA ADULTI
è incredibile. qui si parla da più di 100 pagine di prostituzione ovvero di prestazioni sessuali a fronte di pagamento in denaro e questa se ne esce con sesso gratuito tra uomini e donne. e grazie al pingone che se una mi piace fisicamente e io le piaccio (altrimenti non si capisce come farebbe sesso con me. altrimenti non si spiega come e perché dovrebbe fare sesso con me e non con un alligatore della florida) e me la dà (ammesso io sia libero) si può fare sesso allegramente e, si spera, con reciproca soddisfazione...
dimmi che stai scherzando perché se sei vera sei oltre l'incredibile
Il mio caro Fassbender... che figo :mrgreen:Eccome. Il sesso come dipendenza è proprio questo.
Il mio ex marito andava a prostitute perché era entrato in un meccanismo di sessodipendenza (alla Shame, tanto per capirci): il sesso come morte, anziché come vita. Il sesso che spegne tutto, ogni passione e che annulla.
Ce ne sarebbe da dire e da scrivere, anche perché è un capitolo più ampio di quello che si crede, in questo momento.
La prostituzione serve anche a questo, altro che desiderio e minchiate varie.
Va bene. Di donne conosco bene solo me stessa, o, almeno quasi bene. In effetti è pochissimo.Scusa (scusa), ma rapporti amorosi con donne forse, forse dico, ne ho avuti un filo più io di te. Quindi forse, dico forse, quella che avrebbe molto da scoprire saresti tu.
Però posso argomentare degnamente sul perché non mi sono mai prostituita :mrgreen: Questo me lo devi concedere :mrgreen:Alcuni degli interventi mi hanno indotto a riflettere su una cosa. L'avessi fatto prima mi sarei evitato due giorni di post.
Vi siete mai prostituite ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento.
Siete mai andati a puttane ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento, d'altronde chi ne capisce di più di selle ? Il sellaio o il cavaliere ?
Morale ? 150 e più pagine di fuffa.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
minorati un cazzo!!! scusa il francesismo e se permetti, vero?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:boh, secondo me ha cercato di suggerire la categoria della 'beneficenza'. Siccome loro sono minorati e noi generose, ci doniamo in modo da accoglierli in modo da lenire e colmare le loro debolezze e ochezze e mancanze. Non le chiederò il nome del suo pusher di sicuro (Klementine non leggere)
Ma l'uomo con cui faccio sesso dovrebbe anche piacermi. Se lo faccio per il piacere del desiderio che lui prova per me ma io non provo per lui qualche domanda me la farei.No, non un uomo qualsiasi. L'uomo con cui fai sesso.
Avrei qualche dubbio.Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi. Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!
E se il disabile è gay o preferirebbe un trans ?:mrgreen: Li vogliamo discriminare ? :mrgreen:beh, ma siamo partiti dal sesso per i disabili...che, non leggi i titotli dei threads?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:smile:
Sì. Mi ci sono ritrovata in mezzo. In linea generale, concorderai con me però che sono percentualmente più i maschi a cercare il sesso delle donne che non le donne a cercare il sesso die maschi. Le percentuali di frequentazione di prostitute sono ancora molto sbilanciate dalla parte della domanda maschile verso il femminile.
E questo dovrebbe dirci qualcosa. A me dice che se le donne la smettessero di parlare d'amore e facessero un po' più di sesso amorevole, femminile, non cazzuto, non da supermegadea del te la faccio vedere io, saremmo tutti più sereni e le strade si svuoterebbero di molto.
Ci sei andato? Parli con cognizione di causa?Hai capito tutto.
Non credo. Ai tempi avevo letto un libro sulla prostituzione (ne ho letti diversi, in realtà) e c'erano tante testimonianze di trans che affermavano che la maggioranza dei clienti se lo fa mettere in culo.Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi. Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!
in effetti me l'aspettavo prima :sorriso::miiiii:Alcuni degli interventi mi hanno indotto a riflettere su una cosa. L'avessi fatto prima mi sarei evitato due giorni di post.
Vi siete mai prostituite ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento.
Siete mai andati a puttane ? Non avete la sufficiente conoscenza per parlare dell'argomento, d'altronde chi ne capisce di più di selle ? Il sellaio o il cavaliere ?
Morale ? 150 e più pagine di fuffa.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok. Allora siamo totalmente nel campo dell'omosessualità.Non credo. Ai tempi avevo letto un libro sulla prostituzione (ne ho letti diversi, in realtà) e c'erano tante testimonianze di trans che affermavano che la maggioranza dei clienti se lo fa mettere in culo.
mah figurati, assolutamente no...fra poco arriveremo sul serio che siccome eccita si può fare sesso con l'alligatore della florida, pagandolo. ovviamente:mrgreen:E se il disabile è gay o preferirebbe un trans ?:mrgreen: Li vogliamo discriminare ? :mrgreen:
Mettila cosìTu sì?
Poi non ti lamentare se il tuba ti chiede se hai frequentato un transHai capito tutto.
eh. Non sai quante volte ti ho quotata mentalmente in questo 3D, lo faccio ora a riassumereEsattamente. Oh almeno su questo eh![]()
questo spiega come vedi il rapporto tra i sessi... una guerra :smile:quindi, al solito, è colpa delle donne. Il tradimento, pure. A Fantà, decchettefai, davvero? In altri tempi saresti considerata la peggiore delle collaborazioniste.