Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Il mio caro Fassbender... che figo :mrgreen:
Non parlavo di sessodipendenza ma di momenti nei quali il sesso è un modo per dimenticare e dimenticarsi. Brutto ma succede.
La sessodipendenza è l'apice. Ma chi usa il sesso in questo modo, anche solo per brevi periodi, cerca di anestetizzarsi così. Come ubriacarsi, più o meno. Non tutti quelli che si ubriacano sono alcolisti, ma indubbiamente il meccanismo che scatta è quello: usare qualcosa che ti dia una botta e ti tenga su.

Fantastica

Utente di lunga data
quindi, al solito, è colpa delle donne. Il tradimento, pure. A Fantà, decchettefai, davvero? In altri tempi saresti considerata la peggiore delle collaborazioniste.
AnnaBlume, tesoro.. Io non mi sono ancora ripresa dopo che ho letto che senza preservativo non fai nemmeno sesso orale... Mi ha dato da pensare.

AnnaBlume

capziosina random
Personalmente la voglia mi viene se la sento da parte maschile. E mi viene sempre. Sarò malata.
Ma se non la sento venire da parte maschile, a me non viene di suo. Sarò malata.
sottoposta, magari (è un'ipotesi).

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mah figurati, assolutamente no...fra poco arriveremo sul serio che siccome eccita si può fare sesso con l'alligatore della florida, pagandolo. ovviamente:mrgreen:
Le perversioni sessuali sono infinite :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
La sessodipendenza è l'apice. Ma chi usa il sesso in questo modo, anche solo per brevi periodi, cerca di anestetizzarsi così. Come ubriacarsi, più o meno. Non tutti quelli che si ubriacano sono alcolisti, ma indubbiamente il meccanismo che scatta è quello: usare qualcosa che ti dia una botta e ti tenga su.
Oddio l'alcool ti butta giù, ti annulla appunto. La sessodipendenza è un'altra cosa.

Sole

Escluso
Ma l'uomo con cui faccio sesso dovrebbe anche piacermi. Se lo faccio per il piacere del desiderio che lui prova per me ma io non provo per lui qualche domanda me la farei.
Io ho fatto sesso anche con uomini che non mi arrapavano moltissimo.

Anche perché di solito chi mi arrapa moltissimo me lo tengo ben stretto :D

E lì torniamo al mio post di prima su quanto sia arrapante l'uomo che desideri follemente anche se legge il giornale o fuma una sigaretta o semplicemente pensa ai cazzi suoi.

Fantastica

Utente di lunga data
Scusate

Possiamo tornare un attimo alla prostituzione classica?

Ai maschi frequentatori dle forum chiederei perché NON sono andati a puttane, eventualmente.

Ho ragione o no che è perché principalmente non vi va di pagare per partecipare a una recita ? (LA TIRCHIERIA NON C'ENTRA NIENTE)

@lex

Escluso
questo spiega come vedi il rapporto tra i sessi... una guerra :smile:
eddai...nobody..è un'evidente esagerazione/iperbole
non sono intervenuto prima perché mi sembra vi stiate confrontando benissimo da soli.
questo però è un colpo bassino...a mio avviso e anche se c'è la faccina, eh?
strumentale direi...

Fantastica

Utente di lunga data
Io ho fatto sesso anche con uomini che non mi arrapavano moltissimo.

Anche perché di solito chi mi arrapa moltissimo me lo tengo ben stretto :D

E lì torniamo al mio post di prima su quanto sia arrapante l'uomo che desideri follemente anche se legge il giornale o fuma una sigaretta o semplicemente pensa ai cazzi suoi.
Per me QUESTO è aramaico.

AnnaBlume

capziosina random
Fantastica d'accordo, il desiderio nasce dal desiderio, l'abbiamo ribadito un sacco di volte. Ma deve scattare anche qualcos'altro. Se l'uomo che chiede non ti piace col cavolo che nasce il desiderio.
Ma non solo: ché, hai bisogno del traino? Se ti desidera lo desideri, altrimenti no? Ti dà il via lui, altrimenti il tuo deisderio è azzerato? E se lui ti desidera tu lo desideri sempre? A me sembra, come dire, un tantinello subordinato, come ho già detto. Un tantinello, eh. :D

Sole

Escluso

@lex

Escluso
Possiamo tornare un attimo alla prostituzione classica?

Ai maschi frequentatori dle forum chiederei perché NON sono andati a puttane, eventualmente.

Ho ragione o no che è perché principalmente non vi va di pagare per partecipare a una recita ? (LA TIRCHIERIA NON C'ENTRA NIENTE)
no. non mi va principalmente di usare il corpo di un altro essere umano. mi è capitato da giovane una volta. poi (per me e la mia esperienza) sono maturato. almeno per me e su questo argomento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.