Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma non solo: ché, hai bisogno del traino? Se ti desidera lo desideri, altrimenti no? Ti dà il via lui, altrimenti il tuo deisderio è azzerato? E se lui ti desidera tu lo desideri sempre? A me sembra, come dire, un tantinello subordinato, come ho già detto. Un tantinello, eh. :D
A me quella subordinazione lì piace.

MK

Utente di lunga data
Ne parlai in uno dei numerosi thread fiume sulla prostituzione di questo forum.

Non conosci la storia della Siberia che incontra il Brasile ? Spiacente.
Beh ma non sto mica giudicando eh :). Mi piacerebbe capire le motivazioni di chi usufruisce del 'servizio'. Il perchè lo si fa.

AnnaBlume

capziosina random
Già e i trans vanno fortissimo anche tra quelli che si definirebbero per convenienza eterosessuali:D da una parte son molto tentati dall'altra hanno il timore di scoprirsi diversi, un bel macth tra desiderio e coscienza.
negli USA c'è proprio la categoria :singleeye::

"almost straight". Aiuto. Chissà se il bollino se lo mettono in fronte.

Sole

Escluso
Ma non solo: ché, hai bisogno del traino? Se ti desidera lo desideri, altrimenti no? Ti dà il via lui, altrimenti il tuo deisderio è azzerato? E se lui ti desidera tu lo desideri sempre? A me sembra, come dire, un tantinello subordinato, come ho già detto. Un tantinello, eh. :D
:up:

MK

Utente di lunga data
Io ho fatto sesso anche con uomini che non mi arrapavano moltissimo.

Anche perché di solito chi mi arrapa moltissimo me lo tengo ben stretto :D

E lì torniamo al mio post di prima su quanto sia arrapante l'uomo che desideri follemente anche se legge il giornale o fuma una sigaretta o semplicemente pensa ai cazzi suoi.
Anch'io. Ma l'arrapamento non c'entrava.

@lex

Escluso
Secondo me è più interessante il perché NON lo si fa.
sembra una costrizione non farlo. ti dico una cosa in confidenza: si vive benissimo anche senza pensare costantemente di andarci o non andarci con una prostituta. si pensa una volta. si tira una conclusione e si accantona.

Fantastica

Utente di lunga data
Avevo un amico che ci andava, ogni tanto. Era fidanzato.
Non considerava le puttane dei corpi da usare. Le considerava persone con le quali godere senza pensieri.

Tubarao

Escluso
Secondo me è più interessante il perché NON lo si fa.
Provo immensa pena e rabbia per tutti quelli incolonnati nelle fredde notti d'inverno sulla Salaria, che aspettano il loro turno per dare un'occhiata alla merce di turno e decidere se caricarla in macchina.

Specialmente nell'era dell'informazione, in cui certe cose non puoi non saperle.

@lex

Escluso
Provo immensa pena e rabbia per tutti quelli incolonnati nelle fredde notti d'inverno sulla Salaria, che aspettano il loro turno per dare un'occhiata alla merce di turno e decidere se caricarla in macchina.

Specialmente nell'era dell'informazione, in cui certe cose non puoi non saperle.
eeeeeeeehhhhhhhhh?????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.