AnnaBlume
capziosina random
senti, scusa, ma qui mi pare che chi inizia con e mele per poi passare di balzo alle pere per poi rifiugiarsi nella macedonia sei tu. Il corrispettivo della paternità è la maternità, non la gestazione, ci siamo? Afferri la cosa? La paternità inizia quando il bambino esiste, cioè NASCE. E' diversa dalla maternità: sicuramente fondamentale, ma NON necessaria per almeno i primissimi anni, ma è sostanzialmente paragonabile, ok? Nel senso di: sono della stesso genere di frutta. Mele renette con quelle golden (volgio essere generosa, non mi capita spesso). La gestazione, cioè (capisci bene) formazione letterale di forma di vita umana, per stadi strutturati in settimane, grazie esclusivamente al corpo e la sangue della gestante, donna, è una cosa della quale tu/voi/etc. non avete parte nemmeno potenziale. Non ci siete, non vi compete, non lo fate, non lo potete fare, non ne avete idea né potete averla perché materialmente non siete fatti così. Come te lo devo dire? Ma biologia a scuola l'hai fatta o ti attacchi a tutto solo perché tanto vorresti? Essù. Non mi capita mai, ma mi tiri fuori un bel "e stai manzo!", e che cavolo.Dai lascia stare... davvero, neghi l'evidenza.
Non rispondi del merito, lanci il sasso e nascondi la mano... dici che non possiamo capire l'intimità femminile e poi sei supponente nel giudicare la paternità... ti contraddici.
Il feto umano in potenza è mille volte avanti a un maiale adulto, hai fatto un paragone aberrante. La struttura cerebrale per quanto minuscola, è definita nella sua qualità.
Poi piantala... ho specificato che sia giusto che decida una donna, e che sono favorevole alla 194, e addirittura al suo rafforzamento. Questo non toglie che ho un'opinione mia sull'aborto. Ma resto favorevole alla scelta della donna.
Sei in malafede, e si vede. Il passo indietro fallo tu...
Sul feto, tu continui a parlare di potenza. Una cosa non reale. Un futuro ipotetico. Che non c'è, accidenti. Parli di un feto, e parla di un feto, perdinci. Quando parli di bambini parli di bambini, quando parli di feti (se proprio devi, eh, non è mica necessario che lo facciate), parla di feti. Di quello che c'è. La foto che ti ho fatto vedere, biologicamente un girino. Poi, proiettaci tutto quel che vuoi, ma trasformare la sua interruzione di sviluppo con un omicidio, scusa, ma è da criminali. E fortunatamente non serve il tuo/vostro consenso per prendere una decisione al riguardo. Può esserci, volontariamente, ma non serve. Fattene una ragione. Com'era: la prostituzione è sempre esistita bla bla bla? Pensa l'aborto da quant'è che c'è.
PS in generale: ne parlo in questi termini scevri da emozionalità non perché non ce ne sia e sia come tirarsi via un dente, eh. Non ne parlo qui con emotività e complessità emozionale è perché non serve al discorso, di nuovo: non perché credo che non ve ne sia, eh.