Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
ma piantala con queste uscite... "afferri la cosa"... guarda che gli altri non sono decerebrati al cospetto del tuo Verbo :smile: patetica...
La maternità comprende anche la gestazione... come credo quasi tutte le donne converranno. La paternità inizia quando il bambino nasce? Ma chi lo dice... mi sono sentito padre nel momento stesso in cui la mia ex moglie mi ha detto di essere incinta. Non serve crescere la vita per nove mesi per sentirsi padre. Come puoi pretendere di sapere come si sente un uomo in quei momenti? Ragioni come un cinghiale laureato in matematica :smile:
La foto che mi hai fatto vedere sarebbe biologicamente un girino? Ma dai, seriamente... la struttura del dna di un feto umano sarebbe quella di un anfibio solo perchè in foto lo ricorda? Ripeto, torna alle arti figurative.
Ancora con questa storia poi che non possiamo decidere... evidentemente non leggi... ripeto, è diritto della donna decidere... lo so che non ti piace sentirmelo dire, vorresti vedermi come un porco maschio sciovinista :smile: E invece no, sono favorevole alla legge che da alla donna una scelta e una responsabilità. Sono vegetariano, ma nonostante questo penso che un maiale sia lontanissimo qualitativamente da un feto umano, pur avendo dei diritti e una sua "animalità" da rispettare.
e anche questo è vero

Fantastica

Utente di lunga data
Questo scontro Nobody VS AnnaBlume

... mi conferma nell'opinione che ho: sono i maschi a volere i figli. Furiosamente.

MK

Utente di lunga data
La maternità comprende anche la gestazione... come credo quasi tutte le donne converranno.
Per me invece sono due fasi differenti. Mi fa piacere che tu abbia sentito sin dal primo momento la paternità ma ti assicuro che non per tutti gli uomini è così.

AnnaBlume

capziosina random
AnnaBlume, tesoro.. Io non mi sono ancora ripresa dopo che ho letto che senza preservativo non fai nemmeno sesso orale... Mi ha dato da pensare.
e che devi pensare, visto che manco l'ho detto e certo non in questi termini? Io ho detto, con buona pace di JB, che nei rapporti non stabili (cioè, per me, nei rapporti con persone non ancora divenuti fidanzati, in rapporto di monogamia etc.) il sesso orale non glielo faccio proprio, tè capì? Solo in casi rarissimi, sotto particolare insistenza, se proprio non può farne a meno (e mi va moltissimo, il che manco è detto), protetti. Insomma: se non sei il mio amore unico e sono certamente e ricambiatamente unica, scambio di liquidi manco morta. Ti darà da pensare anche, magari, che non m'è capitato spesso di scambiare effusioni con uomini che non solo non han capito al volo, ma anche non hanno preso atto senza colpo ferire. :smile:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Per me invece sono due fasi differenti. Mi fa piacere che tu abbia sentito sin dal primo momento la paternità ma ti assicuro che non per tutti gli uomini è così.
Io non sono tutti gli uomini, e tu non sei tutte le donne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.