Te piacerebbeSempre a cercar cappelle...
Te piacerebbeSempre a cercar cappelle...
Mah, non c'è niente da capire. L'ho scritto anche da un'altra parte che la natura s'è dovuta inventare l'orgasmo femminile, perché l'animale femmina altrimentio non si sarebbe sobbarcata nove mesi di gestazione, un parto doloroso, qualche tempo (una mia conoscente tre anni e mezzo!!) di allattamento e qualche anno di svezzamento di un cucciolo d'uomo...quindi, il punto (anche qui) qual è?
va bene? non va bene? va così così? dovrebbero poter essere in grado come Schwarzenegger di gestare? Spiega perché non capisco.
ma cosa ridi che è una battuta ignobile e scontata.:rotfl::rotfl::rotfl:
Orgasmo? Non serve che la donna abbia un orgasmo per concepire un figlio.Mah, non c'è niente da capire. L'ho scritto anche da un'altra parte che la natura s'è dovuta inventare l'orgasmo femminile, perché l'animale femmina altrimentio non si sarebbe sobbarcata nove mesi di gestazione, un parto doloroso, qualche tempo (una mia conoscente tre anni e mezzo!!) di allattamento e qualche anno di svezzamento di un cucciolo d'uomo...
Ma non mi ammazzare per questo. E' solo un'opinione su cui JB lancerà uno scaracchio verde.
se per questo s'è dovuta inventare anche la libido maschile. e quindi? continuo a non capire. stai dicendo che gli uomini vogliono i figli "furiosamente" con superficialità tanto non si devono "sobbarcare" tutto quello che hai scritto?Mah, non c'è niente da capire. L'ho scritto anche da un'altra parte che la natura s'è dovuta inventare l'orgasmo femminile, perché l'animale femmina altrimentio non si sarebbe sobbarcata nove mesi di gestazione, un parto doloroso, qualche tempo (una mia conoscente tre anni e mezzo!!) di allattamento e qualche anno di svezzamento di un cucciolo d'uomo...
Ma non mi ammazzare per questo. E' solo un'opinione su cui JB lancerà uno scaracchio verde.
questo è un centro da 25 metri :singleeye: Ricarica...Sempre a cercar cappelle...
Che bello, disincantata! Non c'è una sola donna uguale a un'altra. Sta ai maschi indovinare cosa cerchiamo, ognuna di noi con le sue mille diversità. :smile:Cosa cerchiamo?
Cerchi qualcosa in particolare?ma cosa ridi che è una battuta ignobile e scontata.
di cappella io riconosco solo questa
godete popolo
http://www.amazon.it/gp/bit/apps/we...://mv.vatican.va/2_IT/pages/CSN/CSN_Main.html
la pagina si apre ma non si vede nullama cosa ridi che è una battuta ignobile e scontata.
godete popolo
http://www.amazon.it/gp/bit/apps/we...://mv.vatican.va/2_IT/pages/CSN/CSN_Main.html
noi godremmo pure... ma non si apre nulla... :smile:ma cosa ridi che è una battuta ignobile e scontata.
godete popolo
... penso all'ossessione che avevano i totalitarismi maschilisti del Novecento per la "riproduzione" e la "purezza della discendenza"... Ossessioni maschili.se per questo s'è dovuta inventare anche la libido maschile. e quindi? continuo a non capire. stai dicendo che gli uomini vogliono i figli "furiosamente" con superficialità tanto non si devono "sobbarcare" tutto quello che hai scritto?
eh, ho solo tradottoma dei minorati si!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
minchia ma tu passi di palo in frasca..non ti seguo più:singleeye::singleeye::singleeye:... penso all'ossessione che avevano i totalitarismi maschilisti del Novecento per la "riproduzione" e la "purezza della discendenza"... Ossessioni maschili.
ci dice di godere e poi non si concede... :singleeye:abbattiamo Minerva!:sonar:
e ci mancherebbe fossi d'accordo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:eh, ho solo tradotto![]()
ma guarda che se non metti il link giusto ogni volta che ti becco ti insulto fino a sfinirti!!!:mrgreen::mrgreen:uff che pignoli , tutto io devo fare?
ho sonno e se tardo mi vengono le rughe, notte
perché è un'ipocrita moralista figa di legno profumiera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ci dice di godere e poi non si concede... :singleeye:
Ok... ma perchè profumiera? :mrgreen:perché è un'ipocrita moralista figa di legno profumiera:mrgreen::mrgreen::mrgreen: