Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex era la visita guidata alla cappella sistina, vedi che puoi fare che vado a mettermi mezzo chilo di cetrioli, mezza patata e due carote in faccia
non senza prima aver avvertito mio marito che non è il fantasma del louvre che gli si avvicina iun questa fresca notte di tarda primavera

Fantastica

Utente di lunga data
minchia ma tu passi di palo in frasca..non ti seguo più:singleeye::singleeye::singleeye:
Credo che l'ansia dell'eternità, della perpetuazione della specie non contaminata (MIO figlio), della permanenza nel tempo di generazione in generazione, e con queste la vitalità, e anche quindi l'aggressività, la guerra, l'espansione, l'estensione, l'avidità siano tracce maschili nella storia.
Anche le donne temono la morte. Ma siccome solo dai loro ventri si genera la vita umana, possono anche dimenticarsene. L'uomo fa una fatica maggiore, credo.

@lex

Escluso
alex era la visita guidata alla cappella sistina, vedi che puoi fare che vado a mettermi mezzo chilo di cetrioli, mezza patata e due carote in faccia
non senza prima aver avvertito mio marito che non è il fantasma del louvre che gli si avvicina iun questa fresca notte di tarda primavera
ok. metto io il link, buongustaia, tu si che di cappelle te ne intendi:D

@lex

Escluso
Credo che l'ansia dell'eternità, della perpetuazione della specie non contaminata (MIO figlio), della permanenza nel tempo di generazione in generazione, e con queste la vitalità, e anche quindi l'aggressività, la guerra, l'espansione, l'estensione, l'avidità siano tracce maschili nella storia.
Anche le donne temono la morte. Ma siccome solo dai loro ventri si genera la vita umana, possono anche dimenticarsene. L'uomo fa una fatica maggiore, credo.
mah, guarda. parli con l'uomo sbagliato

Sole

Escluso
Noi ci siamo stati insieme! Alex era rapito perché non l'aveva mai vista.
Domenica festeggiamo il secondo anniversario agli Uffizi!

Che detto così... sembra un po' palloso in effetti :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
ti sei scordata i lupi mannari... ;)

@lex

Escluso
Noi ci siamo stati insieme! Alex era rapito perché non l'aveva mai vista.
Domenica festeggiamo il secondo anniversario agli Uffizi!

Che detto così... sembra un po' palloso in effetti :mrgreen:
Brutta stronza, gli Uffizi sono ciò che di più bello si possa o si debba desiderare per un anniversario. Io te e la bellezza dell'arte antica. Un po' come te:mrgreen:

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Brutta stronza, gli Uffizi sono ciò che di più bello si possa o si debba desiderare per un anniversario. Io te e la bellezza dell'arte antica. Un po' come te:mrgreen:
Mi molli? Parlavo con Minerva e Fantastica!

Sole

Escluso
una profumiera è un essere di genere femminile che ti fa annusare il profumo, appunto, della sua paperella e poi non ti ci fa giocare nella vasca:D:D
:unhappy:

AnnaBlume

capziosina random
ma piantala con queste uscite... "afferri la cosa"... guarda che gli altri non sono decerebrati al cospetto del tuo Verbo :smile: patetica...
La maternità comprende anche la gestazione... come credo quasi tutte le donne converranno. La paternità inizia quando il bambino nasce? Ma chi lo dice... mi sono sentito padre nel momento stesso in cui la mia ex moglie mi ha detto di essere incinta. Non serve crescere la vita per nove mesi per sentirsi padre. Come puoi pretendere di sapere come si sente un uomo in quei momenti? Ragioni come un cinghiale laureato in matematica :smile:
La foto che mi hai fatto vedere sarebbe biologicamente un girino? Ma dai, seriamente... la struttura del dna di un feto umano sarebbe quella di un anfibio solo perchè in foto lo ricorda? Ripeto, torna alle arti figurative.
Ancora con questa storia poi che non possiamo decidere... evidentemente non leggi... ripeto, è diritto della donna decidere... lo so che non ti piace sentirmelo dire, vorresti vedermi come un porco maschio sciovinista :smile: E invece no, sono favorevole alla legge che da alla donna una scelta e una responsabilità. Sono vegetariano, ma nonostante questo penso che un maiale sia lontanissimo qualitativamente da un feto umano, pur avendo dei diritti e una sua "animalità" da rispettare.
Ma io ti dico quello che è, quello che davvero accade, mica come ti senti. Per me, ti puoi sentire anche superman, ma che mi frega? Puoi sentirti padre anche di un bambino d'altri a distanza, ma che discorso è? Puoi anche non sentirti padre affatto e ebbandonarlo negli stenti, mica non è successo mai. Un conto è la tua proiezione, un conto la realtà, un conto il tuo atteggiamento qaundo nasce. Per il resto, parlare con te che sposti sempre e solo i piani a tuo pacimento, è estenuante. Comunque, sei tu che giudichi squallido il gesto di abortire, mica io. Per me, dovresti avere la minima umiltà biologica per sospenderlo, il giudizio, visto che non è di tua competenza reale. Poi, per me, poco mi cambia. Per altro, non è la prima volta che 'suggerisci' di azzittirmi sull'argomento. Il che è singolare (modalità educata :rolleyes:) visto che io posso avere una gestazione e tu no.

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.