Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
oh, sei tu che hai detto che sei rimasto orrificato dal 'mio' paragone, ho letto male? Non ho paragonato niente nella sua globalità ma mettevo in luce l'assurdità dell'asserzione di Nobody. Poi, ripeto, cosa avete contro animali intelligenti da orrificarvi così tanto?
Orrore empatico. Da un punto di vista asetticamente scientifico il tuo paragone poteva anche passare. Ma in un thread pervaso da sdegno e visoni romantiche e stilnovistiche sul sesso e sull'amore mi ha colpito il silenzio generale. Ripeto, a me è venuta in mente Principessa, e all'orrore che potrebbe aver provato leggendo quel post.

@lex

Escluso
Oh! Guarda che tu ti colleghi all'una di notte e arrivi bello fresco, ma sono pagine e pagine che Brunetta, AB, io, Alex e pure Minerva scriviamo come degli automi per contrastare le botte di ipocrita che ci arrivano per aver detto che prostituirsi è una scelta squallida! E' durissima, una guerra! Eccheccazzo!
Non puoi arrivare bello fresco così! Come minimo vatti a rileggere tutti i post e mostra un po' di rispetto per i combattenti moralisti di Tradi.net!

:D
hai dimenticato ultimo. che non ho saputo e voluto dire nulla (a volte non riesco a trovare le parole. sembra una barzelletta lo so) su quello che ha scritto. commovente nella sua semplicità

@lex

Escluso
Orrore empatico. Da un punto di vista asetticamente scientifico il tuo paragone poteva anche passare. Ma in un thread pervaso da sdegno e visoni romantiche e stilnovistiche sul sesso e sull'amore mi ha colpito il silenzio generale. Ripeto, a me è venuta in mente Principessa, e all'orrore che potrebbe aver provato leggendo quel post.
dai tuba che sta qui a parlare di sesso e altre cose in tutta tranquillità. io potrei avere un altro figlio adesso se non ci fosse stato un aborto e io non mi sono orrificato. perchè è una verità. non è offensivo per la sensibilità di nessuno dire quello che asetticamente un medico avrebbe potuto dire a principessa in faccia dicendole peraltro una verità
detto questo ho riletto la cosa del maschio e che quindi per AB non poteva/doveva avere un giudizio e sinceramente troverei (ma si trovo) più fastidioso questo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, guarda...

Si sta discutendo, io non ho opinioni certe, sto gettando degli ami.

Dico che tante volte qui sopra leggiamo di donne che vengono trattate peggio di zerbini da uomini che tirano in ballo sentimenti che non esistono (perché se esistessero sarebbero rispettate, queste donne). E allora mi dico "ma perché questa non si fa pagare, vivaddio!". ALMENO pagare, eh...
Ma è un'esortazione (comunicata o solo pensata, mi auguro) a non farsi trattare in quel modo, non una valutazione che sia una buona cosa se ci si ricava del denaro.

Brunetta

Utente di lunga data
ma chi? Clasifiche? Ti dico solo che sei fuori corsa, quali classifiche?

Sull'autocoscienza, parlavamo di FETI, non so se ti eri distratto nel frattempo. Comporrebbe la sinfonia, forse, se fosse un essere umano (fra decenni forse). Che non è. E' un embrione, una potenza. Finisco con: chi suppone? Io, che ho potere gestativo o tu che non? Incredibile. Fattene una ragione, ci sono cose che non potete. Passo indietro, grazie.
Non mi imbarco pure in questa però stai esagerando, per me.
Io potrei dire lo steso affermando che non possono avere idea di cosa significhi strapparsi una parte di sé e sarebbe ugualmente sostenibile tanto quanto la tua affermazione. E sarebbero due visioni opposte.
Quindi non credo proprio che nessun uomo sia titolato a parlarne.
Altra cosa è che dal punto di vista legale possano imporre di continuare una gravidanza che una donna non vuol continuare perché si configurerebbe un atto di costrizione sul corpo della donna per volontà di un uomo che farebbe prevalere il diritto del nascituro su quello di lei. Ma questo comporterebbe anche il contrario.
Entrambe le cose impensabili. Non è che a suo tempo i legislatori non ci abbiano pensato.
Al di là che un uomo ne sia direttamente interessato o no, ne può certamente parlare come si parla di qualunque cosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Fantastica d'accordo, il desiderio nasce dal desiderio, l'abbiamo ribadito un sacco di volte. Ma deve scattare anche qualcos'altro. Se l'uomo che chiede non ti piace col cavolo che nasce il desiderio.
D'accordo una cippa.
Non son d'accordo. Per me il desiderio nasce da me, cioè io provo il desiderio, in generale, e per un uomo in particolare senza che necessariamente lui mi desideri. Un uomo mi può dimostrare desiderio e sono fatti suoi se non è nato in me..

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Magari non hai mai trovato uno che ti attizza qualunque cosa faccia.

A me se uno mi piace può pure leggere il giornale e mi arrapa. Anzi, a volte più è inconsapevole e impegnato a fare altro, più mi piace.

Poi certo, mi eccita anche l'idea di essere desiderata, eccome. Ma questo tipo di desiderio l'ho spesso analizzato e ho notato che è più narcisistico, non legato strettamente alla persona in sé, ma alla situazione. Ti eccita il desiderio dell'altro in sé, probabilmente, perché fa leva sul tuo narcisismo.
L'avevi già detto tu, meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi. Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!
Insomma.

AnnaBlume

capziosina random
Non mi imbarco pure in questa però stai esagerando, per me.
Io potrei dire lo steso affermando che non possono avere idea di cosa significhi strapparsi una parte di sé e sarebbe ugualmente sostenibile tanto quanto la tua affermazione. E sarebbero due visioni opposte.
Quindi non credo proprio che nessun uomo sia titolato a parlarne.
Altra cosa è che dal punto di vista legale possano imporre di continuare una gravidanza che una donna non vuol continuare perché si configurerebbe un atto di costrizione sul corpo della donna per volontà di un uomo che farebbe prevalere il diritto del nascituro su quello di lei. Ma questo comporterebbe anche il contrario.
Entrambe le cose impensabili. Non è che a suo tempo i legislatori non ci abbiano pensato.
Al di là che un uomo ne sia direttamente interessato o no, ne può certamente parlare come si parla di qualunque cosa.
Bruni, parlavamo di giudicare, non parlare di o riflettere su. Giudicare squallido l'aborto, per inciso. Più squallido della prostituzione. Non a caso citavo 'la prima parola e l'ultima': quelle in mezzo, la riflessione, anche maschile, e' più che bene che ci sia. Ma il giudizio (di squallore, poi), che è' atto finale, scusa ma non si può sentire, secondo me, da un maschio. Giudicassero cose nella loro sfera di possibilità.

Nobody

Utente di lunga data
Aggiungo una cosa. Non so chi ti sia saltato addosso, magari io abortire non lo definirei squallido, se non altro per le conseguenze che una cosa del genere lascia nella mente e nel corpo di una donna dotata di media sensibilità (poi ho conosciuto donne che abortiscono come se andassero dal parrucchiere, e in quel caso qualche dubbio mi è venuto, lo ammetto :unhappy:).
Però solo per il rispetto e l'educazione con cui ti poni, troverei davvero difficile prendermela (anche solo forumisticamente) con uno come te.
Mi spiace che sia successo.
Mi riferivo esattamente a questo... infatti ho sempre distinto certe situazioni, in cui comprendo totalmente l'atto. Per il resto ti ringrazio :)

Nobody

Utente di lunga data
come dire... torna a fare la calza.
torna in cucina.

io, invece è lo dico apertamente, mi trovo molto d'accordo con te.
ho apprezzato il tuo "paragone" fetale, per cosi dire.
ho capito bene cosa volevi dire,
far capire.
il silenzio "assurdo" che denunciava l'intelligente fruitore
e il suo compare,

non è il silenzio della vergogna ma della sua asserzione.

sei troppo per una fogna di posto come questo.
hai proprio capito tutto del mio intervento :unhappy: oltretutto evita questo sarcasmo da due soldi, visto che chiedi agli altri di astenersene... se vuoi essere rispettato, inizia a portare rispetto alle opinioni altrui.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

mettendo da parte, se accettabile o meno, che un'essere umano venda / compra sesso,
il fatto è, che viene fatto. E non da pochi. E anche mettendo da parte i vari retroscena
di chi vendo sesso, perché si sa, c'è di tutto, e alcune storie sono "terrificanti", senza
tener conto delle tratte e costrizioni. Lì va da se. Rimane l'altra parte. Chi va a comprare sesso?

Credo, che un'occhiata è dovuta. L'insieme è un fattore sociale, secondo me. E riguarda
anche la donna. Una parte di me, crede, che con la storia che abbiamo alle spalle, l'associazione
di una certa moralità ha colpito molto di più le donne che l'uomo. Il tutto è da centinaia di anni
che si trova in un dislivello tra i sessi. E nonostante la rivoluzione sessuale, ancora persiste
nel linguaggio, che se hai avuto molte storie, sei una zoccola. Rimane un'ambiguità.
Ma rimane anche, che l'uomo ha subito molto meno una pressione moralistica.
Forse anche per ciò, più slegato per se stesso da una certa moralità e sente la sessualità
differentemente, in parte. Nel senso, che fa sesso, anche senza tanti fronzoli, mentre
per la donna i fronzoli sono importanti. Le danno, tra altro, anche quell'aspetto che sta nell'eredità.

Perché basta vedere la storia che, come ho già riportato, anticamente la prostituta veniva invidiata,
il tutto veniva considerato, valutato ecc. differentemente. Vi era anche che tutte le donne,
prima di unirsi con un uomo per fare una famiglia, doveva aver frequentato il tempio.
Cioè, nel percorso della storia, il tutto si è completamente ribaltato. Perciò si parla allora di
concezioni mentali. E ditemi quello che volete, atei e non, siamo impregnati da ciò.
E visto il quadro generale, tra divorzi, tradimenti, prostituzione come lo è oggi ...
c'è qualcosa che non va. Un qualcosa che mina l'incontro e l'unione tra uomo e donna nel tempo ...

Inoltre, dare alla prostituta un valore di essere umano alla pari, significa toglierla dal gradino
più basso e dell'ombra di questa società. Cioè, per me, è rivolto esclusivamente alla persona.
Non a quello che fa. Il sentirsi valorizzati come persona, può avere un motore enorme e dare forza
per cercare alternative, per prendersi in considerazione ecc. Credo, che molti lo hanno sì scelto,
ma anche costrette da varie situazioni. E poi ritrovarsi anche con il peso di una società che lo
permette, ma nello stesso tempo "condanna", e nell'oscurità, desidera ... ecc. ecc.
Ma solo una parte viene tenuta al margine, cioè coloro che si prostituiscono ...
E quelli che comprano? Chi sono? Sono pur sempre loro, che tengono in piedi questo mercato,
con tante facce oscure ...

sienne

Fantastica

Utente di lunga data
E visto il quadro generale, tra divorzi, tradimenti, prostituzione come lo è oggi ...
c'è qualcosa che non va. Un qualcosa che mina l'incontro e l'unione tra uomo e donna nel tempo ...

Inoltre, dare alla prostituta un valore di essere umano alla pari, significa toglierla dal gradino
più basso e dell'ombra di questa società. Cioè, per me, è rivolto esclusivamente alla persona.
Non a quello che fa. Il sentirsi valorizzati come persona, può avere un motore enorme e dare forza
per cercare alternative, per prendersi in considerazione ecc. Credo, che molti lo hanno sì scelto,
ma anche costrette da varie situazioni. E poi ritrovarsi anche con il peso di una società che lo
permette, ma nello stesso tempo "condanna", e nell'oscurità, desidera ... ecc. ecc.
Ma solo una parte viene tenuta al margine, cioè coloro che si prostituiscono ...
E quelli che comprano? Chi sono? Sono pur sempre loro, che tengono in piedi questo mercato,
con tante facce oscure ...

sienne
Quoto due volte. Il primo è un tema complesso, enorme.

gas

Utente di lunga data
Il trans è meraviglioso. Appare come una donna stupenda, ma essendo un maschio sa esattamente cosa piace a un maschio. Io capisco che possa essere preferito a una femmina nel sesso. Lo capisco bene.
Poi immagino che il cazzo il trans non lo usi. Ma dia il culo. Insomma, perfetto, vista la moda crescente del culo, no?
E infatti adesso anche le donne, se non danno il culo, sono considerate retrograde e insoddisfacenti.
Mah... che tempi!
magari è stato operato e non ce l'ha più

disincantata

Utente di lunga data
Le mie due amiche sono 'inguardabili' alla luce del sole.

infatti vivono prevalentemente di notte.

riguardo al l'attrezzo in certe occasioni lo usano.

una di loro ha un amante da tanti anni sposato.

ovviamente non disdegna altri incontri e spesso se la intendono anche tra loro due 'trans'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.