Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
ma poi questa Principessa è diventata di diritto la detentrice di tutto il dolore abortivo del mondo?:singleeye: bho

Ma era un esempio free, un esempio che tutti conosciamo. E siccome è già tanto difficile capirsi, meglio parlare di cose che tutti conosciamo (esempio Principessa).

Sai, forse invece mi sono venute in mente tutte quelle coppie che vanno a fare i controlli dal medico e quello dice: mi dispiace signora, aborto spontaneo, ma fossi in lei non mi preoccuperei, in fondo era l'equivalente di un feto di maiale.

Il discorso e il paragone di AB era lecito, valido, e dal suo punto di vista più che accettabile.

E' Il silenzio di donne che da 180 pagine stanno facendo le paladine dell'amore, del sesso gioioso, della moralità (tutte cose giustissime, lo ribadisco) mi ha particolarmente colpito. Punto.

Io leggevo quel post e provavo brividi pensando alla scena di cui sopra.
Altri leggevano quel post e pensavano: vabbè non è importante, meglio continuare a rompere i coglioni a quel puttaniere di Tubarao :D (notare faccina, sono ironico)

sienne

lucida-confusa
E sarebbe onesto chiedersi a causa di chi....:mad:
Ciao

si, sarebbe ... ma come hai detto tu una volta,
sono più quelli che lo sostengono e trovano giustificazioni ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
No

Ciao

si, sarebbe ... ma come hai detto tu una volta,
sono più quelli che lo sostengono e trovano giustificazioni ...

sienne
Non credo,la verità è che certe cose sono decisamente molto chiare,poi c'è chi ha il coraggio di esporsi,c'è chi preferisce defilarsi,e ci sono due o tre cialtroni che difendono l'indifendibile,ma questo paese va di merda proprio perchè funziona così.:mad:

sienne

lucida-confusa
Ciao Tuba,

sinceramente, non mi sono soffermata
a leggere la discussione dell'aborto.
Credo, che tanti non lo hanno fatto.

Ma più, perché richiede uno spazio suo.

sienne

Tubarao

Escluso
Ciao Tuba,

sinceramente, non mi sono soffermata
a leggere la discussione dell'aborto.
Credo, che tanti non lo hanno fatto.

Ma più, perché richiede uno spazio suo.

sienne
Infatti ho pensato anche a quello. Effettivamente è plausibile. Ieri i post in questo thread sgrizzavano a 300 all'ora ed è plausibile che sia saltato ai più. Io stesso l'ho letto dopo qualche ora che è stato scritto.

Continuo a ripetere che non è un attacco ad AB. Spero sia chiaro questo.

sienne

lucida-confusa
Non credo,la verità è che certe cose sono decisamente molto chiare,poi c'è chi ha il coraggio di esporsi,c'è chi preferisce defilarsi,e ci sono due o tre cialtroni che difendono l'indifendibile,ma questo paese va di merda proprio perchè funziona così.:mad:

Ciao

si, probabile, che sia proprio sintomatico anche del paese.
Basta vedere il governo e chi ritrova sempre un suo posto.
E non importa l'evidenza, di una questione profondamente
morale ... Ma alla moralità, si devono attenersi le prostitute ...

Hahaha. Che schizofrenia ...

sienne

@lex

Escluso
un aspetto davvero interessante... un riconoscimento ed un'integrazione nella società che aiuti a prendere coscienza di se stessi e del proprio valore come individuo.
Ma porca paletta nob, non può veramente passare per un riconoscimento fiscale. Mi rifiuto di pensare che una persona che si prostituisce possa essere riconosciuta degna da un'altra persona che non l'ha mai riconosciuta tale fino adesso solo perché pagherebbe le tasse.
Sei una sporca troia! Ma il mio lavoro é riconosciuto e ci pago le tasse! Sei una sporca troia che non evade!
Ma dai. É ridicolo.
É culturale l'accettazione o meno. É per quanto mi riguarda él'accettazione dovrebbe essere di default auspicando un lento e inesorabile cambio di mentalitá per il quale una donnanon dovrebbe vendersi e un uomo comprarla.e viceversa.

free

Escluso
Ma era un esempio free, un esempio che tutti conosciamo. E siccome è già tanto difficile capirsi, meglio parlare di cose che tutti conosciamo (esempio Principessa).

Sai, forse invece mi sono venute in mente tutte quelle coppie che vanno a fare i controlli dal medico e quello dice: mi dispiace signora, aborto spontaneo, ma fossi in lei non mi preoccuperei, in fondo era l'equivalente di un feto di maiale.

Il discorso e il paragone di AB era lecito, valido, e dal suo punto di vista più che accettabile.

E' Il silenzio di donne che da 180 pagine stanno facendo le paladine dell'amore, del sesso gioioso, della moralità (tutte cose giustissime, lo ribadisco) mi ha particolarmente colpito. Punto.

Io leggevo quel post e provavo brividi pensando alla scena di cui sopra.
Altri leggevano quel post e pensavano: vabbè non è importante, meglio continuare a rompere i coglioni a quel puttaniere di Tubarao :D (notare faccina, sono ironico)

ah ok scusa non lo sapevo, non ho letto

e mica sei un puttaniere, piuttosto un dinosauro:D

sienne

lucida-confusa
Infatti ho pensato anche a quello. Effettivamente è plausibile. Ieri i post in questo thread sgrizzavano a 300 all'ora ed è plausibile che sia saltato ai più. Io stesso l'ho letto dopo qualche ora che è stato scritto.

Continuo a ripetere che non è un attacco ad AB. Spero sia chiaro questo.

Ciao

credo, che sia chiaro.
Almeno così mi è sembrato da subito ...

sienne

free

Escluso
Ciao

credo, che non solo per te è così, ma il "problema" stia proprio lì.
Perché simpatico o che ne so, è riuscito a tagliarsi un territorio
grigio ambiguo, che lo assolve ...

sienne
ma denunciatelo, no? si sa nome e cognome, qual è il problema?
invece nessuno lo denuncia, e quindi quale sarebbe la differenza? solo la scelta delle parole, secondo me

@lex

Escluso
E sarebbe onesto chiedersi a causa di chi....:mad:
Il principale utilizzatore di rinfaccio, manipolazione e utilizzo dei fatti personali scrityi sul forum é sterminator. Poi ovviamente 1 volta sola succede a te e....apriti cielo....persona di merda e insulti a gogó e invece per sterminator? Sbaglia si, ma spesso ha ragione
tsktsk

Nobody

Utente di lunga data
Ma porca paletta nob, non può veramente passare per un riconoscimento fiscale. Mi rifiuto di pensare che una persona che si prostituisce possa essere riconosciuta degna da un'altra persona che non l'ha mai riconosciuta tale fino adesso solo perché pagherebbe le tasse.
Sei una sporca troia! Ma il mio lavoro é riconosciuto e ci pago le tasse! Sei una sporca troia che non evade!
Ma dai. É ridicolo.
É culturale l'accettazione o meno. É per quanto mi riguarda él'accettazione dovrebbe essere di default auspicando un lento e inesorabile cambio di mentalitá per il quale una donnanon dovrebbe vendersi e un uomo comprarla.e viceversa.
Ok alex, la cosa non è automatica, ma l'accettazione culturale passa anche attraverso un riconoscimento legale... perchè nell'immaginario collettivo ciò che è legale diventa in quelche modo socialmente accettabile. Il che non è sempre un bene. Però funziona così.
Infatti l'ideale sarebbe la scomparsa del fenomeno... ma finchè non lo puoi eliminare, lo devi normare. Mi ha colpito molto l'intervista al presidente dell'Uruguay Jose Mujica, il presidente più povero del mondo. Dice in pratica, le mie convinzioni personali non devono influenzarmi quando penso ad una legge per la comunità. E' personalmente contro il matrimonio omo, contro il consumo di cannabis e contro l'aborto... ma è a favore di tutte le leggi che regolamentino questi aspetti nella società uruguagia, e sta rivoltando lo stato.

Sbriciolata

Escluso
vorrei spezzare una lancia in un occhio a jb ma lui ha espressioni di disgusto un po' per tutti e non discrimina fra una prostituta e una vecchia rincoglionita, sicché pare scevro da pregiudizi
ha definito anche me cesso a pedali, sicchè...

Non che io non lo sia, intendiamoci.
Volevo solo dire che non discrimina

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Sembra che si faccia molto fatica a o non si voglia proprio capire che i comportamenti sbagliati non rientrano nei delitti e nei reati.....I comportamenti scorretti o privi di qualsiasi forma di rispetto vanno stigmatizzati sempre,rappresentare a qualcuno che agisce di merda non deve precludere necessariamente ad una denuncia, spesso basterebbe isolare e prendere le distanze da certi malati mentali,ma si sa,fin quando è il culo degli altri sti gran cazzi.....,ma quando certi cazzi punteranno certi culi...ne riparleremo e ci sarà da ridere...:rolleyes:

sienne

lucida-confusa
ma denunciatelo, no? si sa nome e cognome, qual è il problema?
invece nessuno lo denuncia, e quindi quale sarebbe la differenza? solo la scelta delle parole, secondo me

Ciao

praticamente, ti ha risposto Oscuro ...

È un modo "viscido", che assume a volte.
A certi diverte, altri invece tocca ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Il principale utilizzatore di rinfaccio, manipolazione e utilizzo dei fatti personali scrityi sul forum é sterminator. Poi ovviamente 1 volta sola succede a te e....apriti cielo....persona di merda e insulti a gogó e invece per sterminator? Sbaglia si, ma spesso ha ragione
tsktsk
Alex onestamente mi stai proprio sfracellando i coglioni.Ti giuro.Non capisco se non capisci un cazzo o vuoi capire a modo tuo.Tu non c'eri come cazzo fai ad affermare che è successo a me solo una volta?ma fatti raccontare da tutti quello che è stato capace di combinare quel signore ,ma di quale unica volta parli?Ma che cazzo c'entra poi stermy?Ma adesso vogliamo fare una gara fra chi è più merda fra stermy e il conte?non c'è gara,stermy agisce di merda, ma scrive in chiaro,quell'altro colpisce alle spalle in tutti i modi e in tutti i sistemi.Posso avere un'opinione diversa dalla tua,o mi devi scardasciare il cazzo ogni volta che scrivo che il conte è una merda?

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

praticamente, ti ha risposto Oscuro ...

È un modo "viscido", che assume a volte.
A certi diverte, altri invece tocca ...

sienne
Tranquilla che queste sono dinamiche che conosco molto bene,quando non è il loro culo in questo paese di merda sono tutti GARANTISTI,poi se dovesse accadere che ci saranno le loro di chiappe di mezzo...ci sarà da ridere...!Mi sono sempre battuto conto la vecchia amministrazione,c'era chi difendeva strenuamente quei pezzi di gran merda,fra loro erano collegati,e quindi ne succedevano di tutti i colori,gente che si OFFENDEVA PER EMOTICON NEL POSTO SBAGLIATO E CORREVANO PAIGNUCOLANTI A CHIEDERE LA SANZIONE PER OSCURO...Poi quando è toccato a loro beccarsi la merda,tutti a scrivere che l'amministratore era una merda..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!L'italia è questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.