Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Mi sembra doveroso chiarire pure questo:Io ho scritto che stermy agisce di merda,la tua amica free ha scritto che il conte e dispettoso e inopportuno se hai un minimo di intelligenza dovresti capire la differenza,cosa che non hai capito e non ti è stato fatto capire.....Sei stato pretestuoso,e hai fatto un paragone del cazzo solo per accendere la miccia,ed è un pò che tentavi di farlo...,adesso brutto coglione che ci sei riuscito sei contento?però stavolta non fare la vittima,stavolta evitamelo e evitacelo per davvero.:cool:

guarda che così ti vai a incasinare: come posso essere, secondo la tua stranissima concezione di amicizia, contemporaneamente amica del conte, di alex... e anche di stermy a questo punto?:confused:

Joey Blow

Escluso
sicuramente non è il mio, magari è il suo, non lo so... ma se uno nasce maiale e l'altro homo sapiens immagino che qualitativamente una differenza ci sia... prescindendo dalla quantità di cellule e dalle somiglianze in gestazione. Non serve una laurea.
Se mi dici che un fotone non può superare i 300mila km/s non è che te lo contesto perchè non è il tuo campo.
Non è neanche il suo, per quanto ne so. Non mi addentro nella discussione perchè la caratura dei soggetti coinvolti è quella che è, ma così en passant ho letto delle minchiate allucinanti da ricovero e tso coatto nel più vicinio cim.

Joey Blow

Escluso
Se un biologo non capisce la differenza tra un girino e un embrione, probabilmente ha fatto il Cepu.
Ma la differenza tra un girino ed un embrione la capisco pure io e pure tu. Dico che magari uno fa il biologo ma si occupa di botanica, che ne so. Di cellule tumorali, o di altro. Non necessariamente di gravidanza, embrioni e concepimenti vari(i).

Ultima modifica:

free

Escluso
Si,in effetti neanche il conte dovrebbe stare ancora qui,penso solo a cosa sarebbe successo se fosse stato preso a calci in culo come era giusto fare....,i vostri attacchi strumentali a perplesso e tuba....:cool:figuriamoci,e così stermy è stato fatto fuori e il conte no,in effetti perplesso e tuba sono proprio faziosi....:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
veramente io non ho mai attaccato gli amministratori, se invece ritengono che sia così, gradirei che lo scrivessero chiaramente

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

No tu hai scritto testuali parole"stermy sbaglia" e hai aggiunto che spesso ha ragionw nei contenuti. E adesso ti lascio al tup sproloquio. Sei troppo limitato e ipocrita. Bye
Io ho scritto anche oggi che stermy agisce di merda.Quello limitato e in malafede sei tu,tenti stupidamente di mettermi contro stermy,ma fai solo la figura del coglione cosa che ti riesce benissimo!Quanto mi sarebbe piaciuto all'epoca leggere di te che scrivevi:Fedifrago agisce di merda....ti sei sempre astenuto dal farlo,ALEX TU SEI QUESTO.E fai bene a lasciare stare,ti eviti solo pessime figure,scritto questo,sarò io a non mollare te adesso,non è che puoi venire a rompere il cazzo a gratis e pretestuosamente,adesso vediamo che può permettersi di fare il paladino e chi no,e vediamo pure se puoi smentire quello che scrivo di te...!:cool:

free

Escluso
Non cozza un cazzo:)D perdonami, mi piaceva troppo:D) tanto è vero che , proprio nei paesi dove c'è da tempo questa libertà sessuale che DA NOI è recente, la prostituzione ha continuato tranquillamente ad esistere, ed è stata appunto regolamentata.
Oh, poi io lo spererei che fosse un dinosauro, ma non credo.

ma infatti ho spiegato perchè lì è stata regolamentata...perchè lì deve essere tutto pulito (e si pigliano pure le tasse per riuscire a farlo)
la verità è che i tempi son cambiati e anche di molto, quando mai si poteva avere rapporti sessuali liberi come ora?

Nobody

Utente di lunga data
Non è neanche il suo, per quanto ne so. Non mi addentro nella discussione perchè la caratura dei soggetti coinvolti è quella che è, ma così en passant ho letto delle minchiate allucinanti da ricovero e tso coatto nel più vicinio cim.
esagerato :D

oscuro

Utente di lunga data
Free

guarda che così ti vai a incasinare: come posso essere, secondo la tua stranissima concezione di amicizia, contemporaneamente amica del conte, di alex... e anche di stermy a questo punto?:confused:
E cosa c'è da incasinare?mi sembra molto chiaro,io scrivo di stermy che agisce di merda ma ci mette la faccia e tu scrivi del conte che è dispettoso e inopportuno.Solo quel grandissimo coglione di alex può mettere le due cose sullo stesso piano,mi sembra chiaro che così pensa di mettermi contro stermy, non si rende conto che fra me è stermy c'è rispetto,al di là delle azioni sbagliate che entrambi possiamo commettere.

Caciottina

Escluso
Io ho scritto anche oggi che stermy agisce di merda.Quello limitato e in malafede sei tu,tenti stupidamente di mettermi contro stermy,ma fai solo la figura del coglione cosa che ti riesce benissimo!Quanto mi sarebbe piaciuto all'epoca leggere di te che scrivevi:Fedifrago agisce di merda....ti sei sempre astenuto dal farlo,ALEX TU SEI QUESTO.E fai bene a lasciare stare,ti eviti solo pessime figure,scritto questo,sarò io a non mollare te adesso,non è che puoi venire a rompere il cazzo a gratis e pretestuosamente,adesso vediamo che può permettersi di fare il paladino e chi no,e vediamo pure se puoi smentire quello che scrivo di te...!:cool:
non ti devi giustificare su nulla tu. conte e alex sono ancora qui, stermy no. questione chiusa....
non ho capito cosa vogliono di piu.....dibbiamo fare l aola ripetendo come un mantra: stermy e' una merda stermy e' una merda.....
non succedera....stermy sara' una merda quando chi si e' comportato come lui ricevera la stessa sorte....in caso contrario PER ME resta un ingiustizia,....punto

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Adesso ti chiedo:come mai non hai mai scritto di fedifrago che agiva di merda?come mai non hai mai scritto di persa che agiva di merda?Non commenti mai brunetta...come mai?ti ci sei infilato tu in questa situazione,adesso voglio vedere come cazzo ne uscirai.......Brunetta nulla contro di te,sia chiaro.:cool:

Giustamente tra i vari argomenti di sto thread contenitore non si poteva non chiudere col Conte, Stermy (libero!) e le definizioni più appropriate ad inquadrarli.

Ascolta....e impara....
[video=youtube;keT3Gnypbt4]https://www.youtube.com/watch?v=keT3Gnypbt4[/video]

Ascolta il testo...

Widerstehe doch der Sünde,
Sonst ergreifet dich ihr Gift.
Laß dich nicht den Satan blenden;
Denn die Gottes Ehre schänden,
Trifft ein Fluch, der tödlich ist.

Resisti al peccato,
prima che il suo veleno si impadronisca di te.
Non lasciarti ingannare da Satana;
disonorare la gloria di Dio
è una sventura che conduce alla morte.

2

Recitativo A

2

Recitativo [Contralto]

Continuo

Die Art verruchter Sünden
Ist zwar von außen wunderschön;
Allein man muss
Hernach mit Kummer und Verdruss
Viel Ungemach empfinden.
Von außen ist sie Gold;
Doch, will man weiter gehn,
So zeigt sich nur ein leerer Schatten
Und übertünchtes Grab.
Sie ist den Sodomsäpfeln gleich,
Und die sich mit derselben gatten,
Gelangen nicht in Gottes Reich.
Sie ist als wie ein scharfes Schwert,
Das uns durch Leib und Seele fährt.

L'apparenza del peccato più infame
è di una grande bellezza esteriore;
ma successivamente si trasforma
con dolore e frustrazione
in una profonda tristezza.
Visto dall'esterno sembra oro;
ma guardando dentro,
si rivela non essere altro che un'ombra vuota
e un sepolcro imbiancato.
Il peccato è come le mele di Sodoma,
e chi lo ha scelto
non entrerà nel Regno di Dio.
Esso è come una spada affilata
che trafigge il corpo e l'anima.

3

Aria A

3

Aria [Contralto]

Violino I/II all' unisono, Viola I/II all' unisono, Continuo

Wer Sünde tut, der ist vom Teufel,
Denn dieser hat sie aufgebracht.
Doch wenn man ihren schnöden Banden
Mit rechter Andacht widerstanden,
Hat sie sich gleich davongemacht.

Chi commette peccato viene dal diavolo,
poiché egli né è l'origine. 1
Eppure quando si oppone resistenza
ai suoi spregevoli attacchi con vera devozione,
il peccato subito svanisce.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non ti devi giustificare su nulla tu. conte e alex sono ancora qui, stermy no. questione chiusa....
non ho capito cosa vogliono di piu.....dibbiamo fare l aola ripetendo come un mantra: stermy e' una merda stermy e' una merda.....
non succedera....stermy sara' una merda quando chi si e' comportato come lui ricevera la stessa sorte....in caso contrario PER ME resta un ingiustizia,....punto
Vuole solo farmi litigare con stermy,mi sono preso dell'ipocrita,eppure non tiene conto del fatto che per lo stesso motivo ho litigato con free e ultimo....:cool:questo ti fa capire la malafede di alex.Ma adesso ci sarà da divertirsi....fidati.

oscuro

Utente di lunga data
Miiiiiii

Ascolta....e impara....
[video=youtube;keT3Gnypbt4]https://www.youtube.com/watch?v=keT3Gnypbt4[/video]

Ascolta il testo...

Widerstehe doch der Sünde,
Sonst ergreifet dich ihr Gift.
Laß dich nicht den Satan blenden;
Denn die Gottes Ehre schänden,
Trifft ein Fluch, der tödlich ist.

Resisti al peccato,
prima che il suo veleno si impadronisca di te.
Non lasciarti ingannare da Satana;
disonorare la gloria di Dio
è una sventura che conduce alla morte.

2

Recitativo A

2

Recitativo [Contralto]

Continuo

Die Art verruchter Sünden
Ist zwar von außen wunderschön;
Allein man muss
Hernach mit Kummer und Verdruss
Viel Ungemach empfinden.
Von außen ist sie Gold;
Doch, will man weiter gehn,
So zeigt sich nur ein leerer Schatten
Und übertünchtes Grab.
Sie ist den Sodomsäpfeln gleich,
Und die sich mit derselben gatten,
Gelangen nicht in Gottes Reich.
Sie ist als wie ein scharfes Schwert,
Das uns durch Leib und Seele fährt.

L'apparenza del peccato più infame
è di una grande bellezza esteriore;
ma successivamente si trasforma
con dolore e frustrazione
in una profonda tristezza.
Visto dall'esterno sembra oro;
ma guardando dentro,
si rivela non essere altro che un'ombra vuota
e un sepolcro imbiancato.
Il peccato è come le mele di Sodoma,
e chi lo ha scelto
non entrerà nel Regno di Dio.
Esso è come una spada affilata
che trafigge il corpo e l'anima.

3

Aria A

3

Aria [Contralto]

Violino I/II all' unisono, Viola I/II all' unisono, Continuo

Wer Sünde tut, der ist vom Teufel,
Denn dieser hat sie aufgebracht.
Doch wenn man ihren schnöden Banden
Mit rechter Andacht widerstanden,
Hat sie sich gleich davongemacht.

Chi commette peccato viene dal diavolo,
poiché egli né è l'origine. 1
Eppure quando si oppone resistenza
ai suoi spregevoli attacchi con vera devozione,
il peccato subito svanisce.
ma che due coglioniiiiii!

Sbriciolata

Escluso
Ma proprio NO!La misura della parole usate fa la differenza.Definire"pacciani"un delinquente significa prendere la giusta posizione davanti alle sue gesta efferate e violente,definirlo inopportuno e dispettosetto,significa non prendere la giusta posizione, non aver rispetto di chi ha subito tutte le azioni scellerate di quel pezzo di merda,in qualche modo colludere e aver una posizione di contiguità.Le denunce non c'entrano nulla,anche se il conte meriterebbe pure quelle.:rolleyes:
oddio è ripartito l'embolo paccianifero...
davvero Oscuro, quello era un assassino seriale, un sadico, ha ammazzato dei ragazzi, ha mutilato delle donne, la smetti di usarlo come definizione di persone che, con tutti gli sbagli, le scorrettezze, le stronzate che possono aver fatto, non si avvicinano assolutamente a quella realtà?
PER RISPETTO DELLE VITTIME, almeno.

oscuro

Utente di lunga data
Dai

oddio è ripartito l'embolo paccianifero...
davvero Oscuro, quello era un assassino seriale, un sadico, ha ammazzato dei ragazzi, ha mutilato delle donne, la smetti di usarlo come definizione di persone che, con tutti gli sbagli, le scorrettezze, le stronzate che possono aver fatto, non si avvicinano assolutamente a quella realtà?
PER RISPETTO DELLE VITTIME, almeno.
Dai era una forzatura e mi sembra di averlo scritto,e sai bene che ho un debole per pacciani.

Sbriciolata

Escluso
Dai era una forzatura e mi sembra di averlo scritto,e sai bene che ho un debole per pacciani.
sì, lo so bene:D però dai, trovatene un altro. Uno che non abbia ammazzato ma truffato, tradito, un tarabascano.
Te lo cerco io?

Sbriciolata

Escluso
tornando alla prostituzione, stavo riflettendo su questo oggi:
http://firenze.repubblica.it/cronac..._della_donna_crocifissa-85626659/?ref=HRER1-1

ma è possibile che di questo seriale non si sapesse nulla fino a due giorni fa?
è ipotizzabile che, se le sue vittime NON fossero state esclusivamente prostitute, sarebbe stato dato l'allarme sui media a livelli nazionali?
certamente.
d'altronde anche l'altra sopravvissuta non ha denunciato l'aggressione alla quale è scampata perché è semplicemente un mondo dove la legalità non è propriamente ben vista.
che poi nessuno sia un cittadino di serie b è lapalissiano, per me

un altro motivo che smuove molto media , informazione e tutori del'ordine è poi la pressione dei familiari di chi viene ucciso o sparisce; purtroppo spesso parliamo di donne sole o con vicino persone che non vogliono uscire allo scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.