Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Troppo
Originariamente Scritto da @lex
Tutto legittimo. legittimo per me dirti che sei stato tu troppo morbido com sterminator. Tutto qui. non c‘e mica bisogno di alterarsi
Alex ma facciamoci a capire ma sono diventato il vigile urbano di tradimento.net?chi parcheggia male....arriva oscuro e deve multare?No perchè quando certi cazzi li ho avuti io,e sono stati cazzi mica da poco.... mi sembra che ve ne siete tutti lavati le mani.....e scrivere lavati le mani è un eufemismo....E non è la prima volta che accade,io non mi sono mai intromesso fra e te e stermy,e non vedo perchè dovevo farlo adesso,saranno stati cazzi vostri o no?Mi sono solo permesso di scriverti quella cosa fine.Con stermy morbido?e cosa avrei dovuto fare dopo avergli scritto che insultare familiari e sbagliatissimo?Qui c'è stato un gestore che voleva venire sotto casa mia per regolare certi conti...e voi non avete mosso una CAZZO DI MANO e adesso mi vieni a scrivere che dovevo essere cattivo con stermy?ma ci pensate prima di scrivere o no?e quell'altra poi,e parlo di minerva si girava dall'altra parte quando accadevano certi fatti e con le altre amministrazioni un continuo sfondare i coglioni....!Qui quella del conte è stata fatta passare per un goliardata,un dispettuccio,e dovrei giustificare perchè non ho aggredito stermy?Sconosciuti mi hanno contattato per dirmi che dovevo litigare con te e parlo di hiroito che ancora non ho capito chi cazzo è,ma insomma,ma che sono il pugile da strada che va a recuperare crediti non saldati?Vi siete fatti un idea sbagliatissima del sottoscritto....

Quest lo hai scritto tu. E agisce di merda non lo hai mai scritto.ipocrita e bugiardo.
E questo é il messaggio originale
http://www.tradimento.net/2-lo-sculacciao/20530-raduni?p=1326919&viewfull=1#post1326919

E postami dove hai risposto a me che a il tuo amico stermy agisce di merda prima di oggi. Bugiardo.e per oggi la tua figura di merda solita l' hai fatta.
Sbagliatissimo fa pendant con inopportuno e dispettoso. Ipocrita

Nobody

Utente di lunga data
un altro motivo che smuove molto media , informazione e tutori del'ordine è poi la pressione dei familiari di chi viene ucciso o sparisce; purtroppo spesso parliamo di donne sole o con vicino persone che non vogliono uscire allo scoperto
purtroppo i violenti se la prendono sempre coi più deboli e i meno tutelati... trovi la maestra che picchia i bambini, l'infermiere che sevizia gli anziani, il marito che massacra la moglie...

Sbriciolata

Escluso
un altro motivo che smuove molto media , informazione e tutori del'ordine è poi la pressione dei familiari di chi viene ucciso o sparisce; purtroppo spesso parliamo di donne sole o con vicino persone che non vogliono uscire allo scoperto
questo è tristemente vero.
Però a me viene freddo ugualmente.
Ci bombardano di vaccate assolutamente insignificanti per ore, ci rincoglioniscono proponendoci gli stessi servizi per settimane, e non diramano l'allarme per un violentatore e seviziatore seriale, tra l'altro in una città che è meta di turismo da tutto il mondo, a livello nazionale?
Questo dal 2006 ha fatto 6 vittime accertate e, pare, moltissime altre di cui non si sa nulla.
A me sembra di sognare.

Joey Blow

Escluso
Generalmente un violento è anche un vigliacco, anche se non vale il contrario.
Un violento è uno che usa (e abusa de) la violenza. Un vigliacco e violento è uno che usa la violenza in maniera vigliacca. Io sono in genere uno che è contro la violenza ma posso capirne l'utilizzo in alcuni casi. La vigliaccheria è altra storia.

Ultima modifica:

@lex

Escluso
Adesso ti chiedo:come mai non hai mai scritto di fedifrago che agiva di merda?come mai non hai mai scritto di persa che agiva di merda?Non commenti mai brunetta...come mai?ti ci sei infilato tu in questa situazione,adesso voglio vedere come cazzo ne uscirai.......Brunetta nulla contro di te,sia chiaro.:cool:
Persa non ha mai agito di merda. Come hai scritto a me sopra chi sono io il vigile del forum che dovevo mettermi in mezzo tra a te e fedifrago?saranno come hai scritto tu sempre nel post sopra cazzi vostri tra te e fedifrago come tra a me e stermy?bugiardo e ipocrita
Non commento mai brunetta? Il mio ultimo poat di ieri sera era in risposta a brunetta. Donna di rara intelligenza e sensibilitá. . Altra figuraccia? Dai continua
Mi fai solo ridere

Sbriciolata

Escluso
Generalmente un violento è anche un vigliacco, anche se non vale il contrario.
mica vero. Ci sono violenti affatto vigliacchi, e infatti le prendono e pure spesso.
I vigliacchi di solito no.

sienne

lucida-confusa
Ci bombardano di vaccate assolutamente insignificanti per ore, ci rincoglioniscono proponendoci gli stessi servizi per settimane, e non diramano l'allarme per un violentatore e seviziatore seriale, tra l'altro in una città che è meta di turismo da tutto il mondo, a livello nazionale?
Questo dal 2006 ha fatto 6 vittime accertate e, pare, moltissime altre di cui non si sa nulla.
A me sembra di sognare.

Ciao Sbri,

molto triste il tutto ...

sienne

A me sembra di sognare.
a me aveva colpito minghellla (purtroppo mio concittadino ): in carcere per aver ucciso , nei permessi ne ha uccise di più .
e stevanin?
ma la maggior parte di esse non le ha cercate nessuno e per questo si è arrivati tardissimo alla verità.
davvero molto triste

Sbriciolata

Escluso
a me aveva colpito minghellla (purtroppo mio concittadino ): in carcere per aver ucciso , nei permessi ne ha uccise di più .
e stevanin?
ma la maggior parte di esse non le ha cercate nessuno e per questo si è arrivati tardissimo alla verità.
davvero molto triste
quando sei ai margini della società nessuno si accorge di te.
Prostitute, barboni... persone che non sono criminali, non attentano ai diritti degli altri, ma non hanno gli stessi diritti delle altre persone.
Il diritto alla sicurezza, ad esempio.
Sono nel limbo e spesso sono completamente soli.

sienne

lucida-confusa
quando sei ai margini della società nessuno si accorge di te.
Prostitute, barboni... persone che non sono criminali, non attentano ai diritti degli altri, ma non hanno gli stessi diritti delle altre persone.
Il diritto alla sicurezza, ad esempio.
Sono nel limbo e spesso sono completamente soli.

Ciao

cruda verità.
E c'è ben poco da aggiungere ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Bruni, parlavamo di giudicare, non parlare di o riflettere su. Giudicare squallido l'aborto, per inciso. Più squallido della prostituzione. Non a caso citavo 'la prima parola e l'ultima': quelle in mezzo, la riflessione, anche maschile, e' più che bene che ci sia. Ma il giudizio (di squallore, poi), che è' atto finale, scusa ma non si può sentire, secondo me, da un maschio. Giudicassero cose nella loro sfera di possibilità.
Io direi tragico (anche per quelle che sembrano viverlo con leggerezza. Ma chi sa mai cosa ci sia davvero dentro l'animo umano!).

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

mettendo da parte, se accettabile o meno, che un'essere umano venda / compra sesso,
il fatto è, che viene fatto. E non da pochi. E anche mettendo da parte i vari retroscena
di chi vendo sesso, perché si sa, c'è di tutto, e alcune storie sono "terrificanti", senza
tener conto delle tratte e costrizioni. Lì va da se. Rimane l'altra parte. Chi va a comprare sesso?

Credo, che un'occhiata è dovuta. L'insieme è un fattore sociale, secondo me. E riguarda
anche la donna. Una parte di me, crede, che con la storia che abbiamo alle spalle, l'associazione
di una certa moralità ha colpito molto di più le donne che l'uomo. Il tutto è da centinaia di anni
che si trova in un dislivello tra i sessi. E nonostante la rivoluzione sessuale, ancora persiste
nel linguaggio, che se hai avuto molte storie, sei una zoccola. Rimane un'ambiguità.
Ma rimane anche, che l'uomo ha subito molto meno una pressione moralistica.
Forse anche per ciò, più slegato per se stesso da una certa moralità e sente la sessualità
differentemente, in parte. Nel senso, che fa sesso, anche senza tanti fronzoli, mentre
per la donna i fronzoli sono importanti. Le danno, tra altro, anche quell'aspetto che sta nell'eredità.

Perché basta vedere la storia che, come ho già riportato, anticamente la prostituta veniva invidiata,
il tutto veniva considerato, valutato ecc. differentemente. Vi era anche che tutte le donne,
prima di unirsi con un uomo per fare una famiglia, doveva aver frequentato il tempio.
Cioè, nel percorso della storia, il tutto si è completamente ribaltato. Perciò si parla allora di
concezioni mentali. E ditemi quello che volete, atei e non, siamo impregnati da ciò.
E visto il quadro generale, tra divorzi, tradimenti, prostituzione come lo è oggi ...
c'è qualcosa che non va. Un qualcosa che mina l'incontro e l'unione tra uomo e donna nel tempo ...

Inoltre, dare alla prostituta un valore di essere umano alla pari, significa toglierla dal gradino
più basso e dell'ombra di questa società. Cioè, per me, è rivolto esclusivamente alla persona.
Non a quello che fa. Il sentirsi valorizzati come persona, può avere un motore enorme e dare forza
per cercare alternative, per prendersi in considerazione ecc. Credo, che molti lo hanno sì scelto,
ma anche costrette da varie situazioni. E poi ritrovarsi anche con il peso di una società che lo
permette, ma nello stesso tempo "condanna", e nell'oscurità, desidera ... ecc. ecc.
Ma solo una parte viene tenuta al margine, cioè coloro che si prostituiscono ...
E quelli che comprano? Chi sono? Sono pur sempre loro, che tengono in piedi questo mercato,
con tante facce oscure ...

sienne
Su questo perfettamente d'accordo.
Non credo proprio però che la strada per eliminare l'emarginazione sociale sia quello di rendere ufficiale una determinata condizione.
Se un'attività viene svolta discretamente è meglio di una proclamata e questo, se si dovesse regolamentare per le ragioni fiscali di cui si è discusso, si dovrebbe prevedere per legge anche come fare.

AnnaBlume

capziosina random
come dire... torna a fare la calza.
torna in cucina.
io, invece è lo dico apertamente, mi trovo molto d'accordo con te.
ho apprezzato il tuo "paragone" fetale, per cosi dire.
ho capito bene cosa volevi dire,
far capire.
il silenzio "assurdo" che denunciava l'intelligente fruitore
e il suo compare,
non è il silenzio della vergogna ma della sua asserzione.

sei troppo per una fogna di posto come questo.
lasciando perdere la 'fogna', che io non vedo proprio (altrimenti non sarei qui), ti ringrazio :)

AnnaBlume

capziosina random
Infatti io ho pensato proprio questo.
Ma forse sono stata facilitata dall'aver letto solo un post quotato, senza aver minimamente seguito la discussione (non so nemmeno perché avete discusso, in realtà). Leggere una frase estrapolandola dal contesto e dall'emotività che suscita, forse permette di leggere con più obiettività.
Che la freddezza fosse scientifica e voluta, io l'ho percepito benissimo.
Ripeto, nessun orrore da parte mia.
:up:

AnnaBlume

capziosina random
perchè, sentire decantare le bellezze del sesso a pagamento e
i relativi viaggi del sesso, verso paesi del terzo mondo...ti fa sentire migliore?
io ho provato vergogna...vergogna verso me,
che intrattengo scambi di idee e opinioni.
mi sono letto e visto in una fogna.
solo a doverlo giustificare.
hm, Spider, Tuba era ironico/sarcastico quando parlava di turismo del sesso

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti ho pensato anche a quello. Effettivamente è plausibile. Ieri i post in questo thread sgrizzavano a 300 all'ora ed è plausibile che sia saltato ai più. Io stesso l'ho letto dopo qualche ora che è stato scritto.

Continuo a ripetere che non è un attacco ad AB. Spero sia chiaro questo.
che proprio per la delicatezza dell'argomento non si fosse voluto parlarne non ti ha sfiorato?

AnnaBlume

capziosina random
Orrore empatico. Da un punto di vista asetticamente scientifico il tuo paragone poteva anche passare. Ma in un thread pervaso da sdegno e visoni romantiche e stilnovistiche sul sesso e sull'amore mi ha colpito il silenzio generale. Ripeto, a me è venuta in mente Principessa, e all'orrore che potrebbe aver provato leggendo quel post.
sì, ma lo vedi come fai? Sei sprezzante verso posizioni altre dalle tue (esattamente quello che contesti in altri/e), ed è evidente quando le riporti (banalizzandole, irridendole, etc.). Non è la prima volta (e non sei il solo, in realtà, proprio fra i 'liberissimi dalle pastoie della sentimentalità bla bla ba"). Come quando, pagine e pagine fa, cercavi qualcuna che ti confermasse l'esistenza della tua sherpayak, una cioè "alla quale non fa schifo fare sesso con qualcuno che non sia il suo ideale d'uomo", quando invece era ben più pertinente alle risposte che avevi ricevuto prima "una alla quale non fa schifo far sesso con chi troverebbe ripugnante o quasi altrimenti".

free

Escluso
E cosa c'è da incasinare?mi sembra molto chiaro,io scrivo di stermy che agisce di merda ma ci mette la faccia e tu scrivi del conte che è dispettoso e inopportuno.Solo quel grandissimo coglione di alex può mettere le due cose sullo stesso piano,mi sembra chiaro che così pensa di mettermi contro stermy, non si rende conto che fra me è stermy c'è rispetto,al di là delle azioni sbagliate che entrambi possiamo commettere.
non svicolare, la domanda era questa e non si presta ad equivoci:

guarda che così ti vai a incasinare: come posso essere, secondo la tua stranissima concezione di amicizia, contemporaneamente amica del conte, di alex... e anche di stermy a questo punto?:confused:

comunque io di stermy ho scritto che secondo me ha una rara incapacità di ascoltare gli altri e va avanti per conto suo come un treno, e che gli parte la centralina...ma ovviamente sono parole che non andranno bene, sicuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.