sesso, questo sconosciuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
Là...
ogni ulteriore considerazione su questa verità di fede sarebbe inutile e superflua.
Il problema è che molte donne vogliono dimostrare un po' per orgoglio, ma io direi sopprattutto per stupidità, che possono conquistare e fare loro l'ultimo degli scapoli incalliti...

e allora viva la sincerità. Però se un uomo dice apertamente " guarda che io voglio solo scopare", dite che è il modo migliore per non farsela dare mai.

complicate, troppo complicate le donne.

O

Old giulia

Guest
ma scusa, allora questa è una rivelazione storica che pone la parola fine su tutto.

Allora non esisterebbero più divorzi e separazioni a seguito di tradimenti, non esisterebbero più gli amanti innamorati, le code fuori dall'analista, le lacrime...

scusa ma non ci credo, non credo che una donna riesca a fare sesso senza essere trasportata emotivamente. Un uomo riesce, uno sicuramente ci riesce ( io ) o perlomeno ci è sempre riuscito ( oggi non lo sò, stò attraversando un periodo troppo delicato per confermarlo a priori ma forse ci riuscirei ancora ).

Una donna non ci riesce, raccontami quello che vuoi ma quello che sono capaci sono una strettissima minoranza.
Guarda che tu sei fuori dal giro... sono passati ormai dieci anni... aggiornati!!

O

Old Asudem

Guest
si scherza, si ride ma le donne non hanno ancora risposto alla domanda

concepite il fatto che possa esistere una amicizia erotica in concomitanza con 'amore che si prova per il proprio partner " ufficiale " ?
in poche parole.........

si trom..ba con l'amico ma si vuol bene al marito.
si tromba con l'amica ma si cuol bene alla moglie.
NO
State unendo troppi argomenti
Il sesso scisso dall'amore è assolutamente normale tra due persone LIBERE.
Il sesso con una donna mischiato all'amore per un 'altra non esiste.
Sono stata spiegata?

O

Old irresponsabile

Guest
Guarda che tu sei fuori dal giro... sono passati ormai dieci anni... aggiornati!!

miiiii, che mazzata che mi hai dato.

Classica capacità della donna di pungere nell'orgoglio maschile.
cos'è, vorresti vedere fino a che punto sono capace di arrivare?

O

Old irresponsabile

Guest
NO
Sono stata spiegata?

spiegatissima, ma allora perchè molte cercano l'uomo sposato pur sapendolo ( esempio ME ? )

O

Old oscar

Guest
NO
Sono stata spiegata?
per te forse non esiste, per le donne forse non esiste.
ma riuscite a capire che per noi uomini esiste eccome ?

mi è piaciuto il " no " scritto in grande, rende bene l'idea.

O

Old angelodelmale

Guest
NO
Sono stata spiegata?
appunto, ciurlini per favore spiegaglielo.

O

Old irresponsabile

Guest
SIAMO chi? io e te? sicuramente.

SIAMO = uomini e donne? No. IO, non lo concepisco e io non sono lE donnE. Ci sono donne che lo fanno ( nel senso che lo concepiscono e che mettono in pratica).
non dimentichiamoci la premessa: si sta facendo un ragionamento volutamente generalizzante, non vorrei mai e non si potrebbe nemmeno scendere a valutare caso per caso.

E' una considerazione sui generis.

O

Old Asudem

Guest
DONNE! state girando intorno all'argomento!!! allora come stanno le cose?

si o no?

ma famo a non capirci??

io ti ho detto che il sesso senza amore può essere tranquillamente praticato dalle donne e mi sembrava la domanda iniziale del tuo tred.
Il fatto che una donna libera ma anche no ti cerchi sapendo che sei sposato conferma quanto ho già detto:
A)vuole farsi solo una scopata senza implicazioni
B) (conseguenza se è sposata) non ama suo marito.

OK?

O

Old angelodelmale

Guest
non dimentichiamoci la premessa: si sta facendo un ragionamento volutamente generalizzante, non vorrei mai e non si potrebbe nemmeno scendere a valutare caso per caso.

E' una considerazione sui generis.
non te l'ha mai detto nessuno che generalizzare è quanto di più sbagliato si possa fare a meno che non ambisca a trarre conclusioni del cazz0?

O

Old oscar

Guest
ma famo a non capirci??

io ti ho detto che il sesso senza amore può essere tranquillamente praticato dalle donne e mi sembrava la domanda iniziale del tuo tred.
Il fatto che una donna libera ma anche no ti cerchi sapendo che sei sposato conferma quanto ho già detto:

OK?
ebbene si, non riuscite davvero a concepire l'amicizia erotica

è un po come se si chiedesse ad un cieco dalla nascita

" dimmi di che colore sono le margherite "

non riuscirebbe a dirlo, perchè essendo cieco non riesce a concepire il concetto di colore.

O

Old Asudem

Guest
dopo una certa età esiste raramnete " una botta e via "
esiste una Amicizia erotica
Oh madonnina santa...
allora il problema di fondo è che stiamo semplicemente usando termini diversi ?

tu la chiami amicizia erotica ,io bottarella, caio su e giù, tizio cavalcata......

vado avanti?

O

Old angelodelmale

Guest
ma famo a non capirci??

OK?
ERA la domanda iniziale del suo thread. ma l'amico cambia le carte in tavola, e lo fa in modo confusionario. e soprattutto, esige disciplina e risposte immediate. mi chiedo se darà il voto a fine giornata.

attenzione, se chiede se alle donne piace cucinare col burro, in realtà potrebbe voler sapere in quante sono disposte a imitare le gesta di ultimo tango a parigi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.