Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Circe scrive le sue conclusioni e non tutti i ragionamenti e i tormenti che le hanno generate. Le conclusioni sue le rispetto perché sono sue ed è quel che lei sente (ora). Io credo che lei abbia ancora molta rabbia e ribellione da riuscire a esprimere perché quello che ha voluto accettare o rimuovere non è cosa da poco. In generale credo che il sesso umano sia molto complesso anche nelle persone che sembrano viverlo in modo più istintuale. La complessità si esprime anche nel tradire "per puro sesso", per me. Altrimenti non saremmo qui a scriverne.

Scarlett

Utente di lunga data
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Poi quando ci si sveglia contano solo i fatti.
Tutto il resto è noia.........:rotfl:
:papa:

ok, vado a ubriacarmi,è giunto il momento :bere:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Non per me. Per me al primo posto c'è tutta un'altra cosa e il sesso è un optional. Se non c'è fiducia, intesa e complicità tutto il resto non vale niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Non per me. Per me al primo posto c'è tutta un'altra cosa e il sesso è un optional. Se non c'è fiducia, intesa e complicità tutto il resto non vale niente.
Tu sei consapevole. Altri ci aggiungono gratificazione e conferme e il sesso serve procurarle.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Zod;113062 3 ha detto:
Braccine corte...o mi quoti con viva e vibrante soddisfazione, oppure ...oppure ...

S*B
Oppure?
Vengo...punita?
:mrgreen:
ti vedo punitivo nel mio immaginario forumistico
si.sono in kretinite

Diletta

Utente di lunga data

Certo, in fondo tutto ruota intorno a questo...
Ma dentro la vostra coppia c'era?

Ultimo

Escluso
Circe scrive le sue conclusioni e non tutti i ragionamenti e i tormenti che le hanno generate. Le conclusioni sue le rispetto perché sono sue ed è quel che lei sente (ora). Io credo che lei abbia ancora molta rabbia e ribellione da riuscire a esprimere perché quello che ha voluto accettare o rimuovere non è cosa da poco. In generale credo che il sesso umano sia molto complesso anche nelle persone che sembrano viverlo in modo più istintuale. La complessità si esprime anche nel tradire "per puro sesso", per me. Altrimenti non saremmo qui a scriverne.
Ho letto tanto circe, leggerla in questo thread con quella semplicità e con quella faccina finale mi pare semplice e lineare, stanca delle complicazioni e di quei contorni che nel nominarli soltanto è di per se una conferma ad accettarli, non più ad amplificarli.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto tanto circe, leggerla in questo thread con quella semplicità e con quella faccina finale mi pare semplice e lineare, stanca delle complicazioni e di quei contorni che nel nominarli soltanto è di per se una conferma ad accettarli, non più ad amplificarli.
La semplicità è una grande qualità se non si diventa superficiali.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Un uomo che sfrutti una donna solo per il proprio piacere sessuale è uno sciocco ed un ignorante che spreca almeno il 90% restante delle di lei potenzialità di utilizzo e profitto.
Per questo e solo per questo nessuna donna dovrebbe mai concedersi ad un incompetente del genere!
:rotfl::rotfl:

Geniale come sempre. Ironia a 1000! :mrgreen::mrgreen:

di certo io non ho capito un cazzo della vita... :unhappy::unhappy:

lunaiena

Scemo chi legge
Certo, in fondo tutto ruota intorno a questo...
Ma dentro la vostra coppia c'era?
Senti Diletta
dai piantiamola con sta storia della coppia
Coppia un par de maroni!

E diciamoci coppa!

Ecco Diletta vieni qua e versiamo nella nostra coppa
tutto il miglior vino che ci viene
Beviamo assieme alla stessa coppa, il nostro vino.

Si ok ho capito
il tradimento è lui che ti butta i coriandoli dentro il bicchiere...ok...

Ma dopo che si è vissuti tanti anni in coppia
non ci viene l'ansia per un po' di sana solitudine?

Ah se tu sapessi in che condizioni verso
sono due settimane che vivo dentro un organo
ah che emozioni...

Non sono più io che vivo
ma ste canne vivono in me....

Ovvio se la moglie vedesse come ho pulito questo strumento
mi direbbe sei il dio delle pulizie...

Ma capisci...ecco io e sto organo siamo in coppia
siamo nati assieme...

E credimi Diletta non c'è donna che tenga al confronto
tradirei ogni donna del mondo pur di poter stare lì' in pace a suonare su sto organino...:D:D:D

Ma che burlone!
E io che pensavo che fosse Doctor Manhattan:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma come sai mi sbaglio spesso sulle persone

Non sono come coso là...quello là...
Che dice che non si sbaglia mai sulle persone...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh che offesa però confondere Ultimo con Alex....

CI morirei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sei Ultimo??? Se è così bentornato altrimenti ciao :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.