Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Anch'io mi son sentita fuori dai giochi per tanto tempo. Il tradimento mi ha fatta rimettere in gioco. Non escluderlo. Non è positivissimo sentirsi come dici tu, per me, anche se dà pace.

Ciao Brunetta,

vedi, credo che ognuno di noi, ha delle proprie armi ...
consapevoli o meno ...

io sto fuori gioco, per quanto riguardano "gli ideali" di donna.
ma so, che ho qualcosa, che attira ... attira molto ...
ma quest'arma è talmente segreta, che non la conosco neanche io ...

ma dove vado ... non mi ritrovo quasi mai sola ...
o per una cosa i per l'altra ...
o tra la gente in teatro o in un centro autonomo ...

credo, che se si rimane fedeli a quello che si è ...
è l'arma più vincente che si può avere ...
e in questo senso ... non c'è comparazione, valutazione ecc. che tenga ...

mi piaccio ... :mrgreen:

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono mica tanto d'accordo. Io mi confronto sempre con gli altri, e credo onestamente di essere una delle persone meno competitive che conosco. Ma se non mi confronto non miglioro, in senso assoluto; se competo invece, voglio essere migliore ma in senso relativo. La competizione vuole un vincitore, il confronto solo differenze.

quotone
Spero di poterti approvare

E ribadisco che si deve vivere proprio male così

Sbriciolata

Escluso
E' quello che pensavo anch'io (persona meno competitiva che conosca) ma non è così. Non si è competitive su piani su cui ci si sente comunque vincenti o perdenti. Io non competo con una cantante: sono stonata. Ma se prendo un microfono in mano non mi metterà in competizione con Giorgia o Elisa ma mi sentirò minimamente competente o almeno più autoironica degli altri. Se mi metto con un uomo mi sentirò ben di essere stata scelta?
ho sempre pensato di avere scelto io...:mrgreen:
A parte le battute, no. Io penso che ci si incontri e ci si riconosca, non che ci si scelga nel mazzo. La scelta presuppone una ricerca basata su un'esigenza che non c'è sempre. Io quando ho incontrato mio marito non cercavo affatto un'unione duratura, ma proprio per nulla... anzi.
E lui neppure.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A parte le battute, no. Io penso che ci si incontri e ci si riconosca, non che ci si scelga nel mazzo. La scelta presuppone una ricerca basata su un'esigenza che non c'è sempre. Io quando ho incontrato mio marito non cercavo affatto un'unione duratura, ma proprio per nulla... anzi.
E lui neppure.
ariquoto

oscuro

Utente di lunga data
Ma

E lui neppure.
Credo che la competizione nasca più fra donne che fra uomini.Non mi sono mai sentito in competizione con nessuno,anche perchè non c'era un valido motivo per competere,ti trombi la donna di un altro punto.Che mi frega dell'altro?Son già strano di mio,che non poteva proprio esserci competizione...:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Credo che la competizione nasca più fra donne che fra uomini.Non mi sono mai sentito in competizione con nessuno,anche perchè non c'era un valido motivo per competere,ti trombi la donna di un altro punto.Che mi frega dell'altro?Son già strano di mio,che non poteva proprio esserci competizione...:mrgreen:
:mrgreen:

free

Escluso

:sbatti:

:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Certo,mi è anche capitato di dover ascoltare l'uomo di una mia "amichetta" sgretolarmi i coglioni sulle qualità della sua donna,e mi son sentito un pò una merda.....!Ricordo che non faceva altro dire che ero uno "giusto"e che quando mi vedevo con la sua donna per motivi di studio si fidava....:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Troppi discorsi in mezzo, da confronti basati su tradimento a competizioni, tra la ricerca di un compagno-marito alle definizioni di questo e di quello.

Ma state competendo o confrontandovi ?

Sbriciolata

Escluso
donnette, per essere precisi.
A me sgomitare non piace affatto, trovo che si perda molto in fascino e stile.
Devo dire che sono sempre stata molto old-style in questo: quando mi interessa un uomo, lui è sempre l'ultimo a saperlo.
Eppure con viva e vibrante soddisfazione devo dire che ha funzionato quasi sempre... e quando non ha funzionato ne sono uscita alla grande:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Devo dire che sono sempre stata molto old-style in questo: quando mi interessa un uomo, lui è sempre l'ultimo a saperlo.
Eppure con viva e vibrante soddisfazione devo dire che ha funzionato quasi sempre... e quando non ha funzionato ne sono uscita alla grande:mrgreen:

Marpiona! :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Troppi discorsi in mezzo, da confronti basati su tradimento a competizioni, tra la ricerca di un compagno-marito alle definizioni di questo e di quello.

Ma state competendo o confrontandovi ?
Potete competere con me voi?vi lascio almeno confrontarvi con me,quando mi tediate, e la cosa accade spesso,mi assento.Ma non è colpa vostra,sono io che sono troppo oltre.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

Perfetto!Mai far capire ad una donna il tuo interesse,mi son sempre defilato,presente ma defilato.:up:

Ultimo

Escluso
Potete competere con me voi?vi lascio almeno confrontarvi con me,quando mi tediate, e la cosa accade spesso,mi assento.Ma non è colpa vostra,sono io che sono troppo oltre.:up:

Competere io? ma non ci penso nemmeno.

Ma tu che pensi di essere oltre, in base a cosa o a chi l'affermazione?

Mai mi sto muto mai! mo si parlerà di qualche larva.. voi vedè!! :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Perfetto!Mai far capire ad una donna il tuo interesse,mi son sempre defilato,presente ma defilato.:up:
pensa te. Se ci incontrassimo ci defileremmo tutti e due. 'Mazza che coppia di volpi:mrgreen:

Simy

WWF
Non sono mica tanto d'accordo. Io mi confronto sempre con gli altri, e credo onestamente di essere una delle persone meno competitive che conosco. Ma se non mi confronto non miglioro, in senso assoluto; se competo invece, voglio essere migliore ma in senso relativo. La competizione vuole un vincitore, il confronto solo differenze.
E lui neppure.
:up:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.