Free, fra uomini c'è più cameratismo,almeno dalle mie parti.:up:
ma e'normale amico noi siamo diversi da loro...le donne farneticano e fantasticano su tutto..rompo le palle,vogliono sapere...
Free, fra uomini c'è più cameratismo,almeno dalle mie parti.:up:
ma e'normale amico noi siamo diversi da loro...le donne farneticano e fantasticano su tutto..rompo le palle,vogliono sapere...
Io sono oltre per la mia profondità di pensiero e per il mio talento con le persone,ho un carisma che straripa dalle mutande bello mio...!Competere io? ma non ci penso nemmeno.
Ma tu che pensi di essere oltre, in base a cosa o a chi l'affermazione?
Mai mi sto muto mai! mo si parlerà di qualche larva.. voi vedè!! :mrgreen:
Io mi defilerei,ma tranquilla che non ti lascerei andare.....!pensa te. Se ci incontrassimo ci defileremmo tutti e due. 'Mazza che coppia di volpi:mrgreen:
Io sono oltre per la mia profondità di pensiero e per il mio talento con le persone,ho un carisma che straripa dalle mutande bello mio...!
Zitta e non rompere, razzista.ma la volete finire?:mrgreen:
Finire?io adoro le donne come te,che parlano molto poco,timidine,con una spiccata aggressività nascosta molto bene...!Tranne lothar,qui dentro di donne non capisce un cazzo nessuno.
ma la volete finire?:mrgreen:
A clà io sono sincero ho un mio carisma anche nelle mutande,e la cosa viene apprezzata.é una presenza ingombrante,ma rassicura il mio ego!:rotfl::rotfl:Ecco bastava fermarsi sul neretto:mrgreen: invece porca paletta.... oppure scrivere un carisma che straripa dal cervello.... invece :mrgreen::mrgreen: le mutande!!! :mrgreen: mi fai morire!!!!
Quoto . così tout court.personamente sarei molto competitiva...
evito di competere perchè so di essere la vincitrice...:mrgreen:
Non devi convincermi, io ti credo sulla parola, eventualmente qualcuna/o avesse dubbi.. si faccia avanti. Lothar te la vuoi misurare con oscuro?A clà io sono sincero ho un mio carisma anche nelle mutande,e la cosa viene apprezzata.é una presenza ingombrante,ma rassicura il mio ego!:rotfl::rotfl:
questo sì che è spirito sportivo:mrgreen:personamente sarei molto competitiva...
evito di competere perchè so di essere la vincitrice...:mrgreen:
questo sì che è spirito sportivo:mrgreen: