Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una mia amica l'ha fatto in casa. Quando le ho fatto notare che aveva infranto una "sacralità" è caduta dalle nuvole. Non aveva (coscientemente :eek::cool::eek:) pensato che potesse peggiorare il tradimento. Voleva solo un posto "sicuro", più sicuro di un albergo. E in effetti anche per me (nella mia innocente ingenuità) non ci avrei trovato nulla di strano a venire a sapere che era venuto in casa con qualcuna, lo faccio anch'io di finire dei lavori a casa con colleghe e colleghi:incazzato:
E come mai allora mia cara
il luogo comune dice che
elettricisti, idraulici e postini
ciulano spose all'inverosimile?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Certo, mi sentirei in imbarazzo e decisamente fuori luogo perché violerei un posto che non mi appartiene, ma evidentemente, visto che purtroppo si viene a scoprire che il traditore molto spesso porta l'amante nella casa coniugale quando questa è libera vuol dire che anche le donne amanti non si fanno tanti problemi a varcare quella porta...(forse proveranno un disagio iniziale, ma che ci vuole a rimuoverlo?)

Ma quello che volevo sapere è se un uomo è talmente preso da ciò che seguirà a breve da non fargli avere delle remore del tipo "in casa mia e di mia moglie è troppo...non posso portarla lì".

Sono sicura che dalla parte di una donna questo pensiero arriva con prepotenza...e non credo che siano tante le donne che decidono di portare comunque l'amante nella casa di famiglia, però posso sbagliarmi, quindi correggimi se sai del contrario.
Eh ma Diletta se vieni nella tana del conte...
Non avrai neppure il tempo di fuggire no?

Poi dai sono le occasioni che....

Esempio dai Diletta
mia moglie va al mare a metà giugno...
e sono lì soletto....

credimi la vicina non parlerà...
perchè già sa...che se le sta a cuor...
non le conviene fiatar....no?

Diletta io e i miei amici
abbiamo sfasciato un matrimonio
dicendo ad un tale al bar

torna casa prima la sera

e lui così fece
e scoprì quello che non doveva scoprire...

E noi non sapevamo niente
facemmo solo una battuta no?

I donnaioli di un tempo colpivano in casa sai?

Io ti giuro Brunetta che mi sento male a pensare a queste cose.
Hai detto bene tu: "sacralità" della casa, impossibile da violare, sia che sia casa mia che se fosse la casa coniugale del mio ipotetico amante.
Il dubbio che mi è sorto è questo: mio marito, se fosse stato possibile un caso del genere, avrebbe avuto questa remora?
Stasera glielo devo chiedere e dalla risposta che mi darà capirò se mi dice il vero.
...Ed ecco arrivare un altro turbamento, tanto ci sono abituata...
Ma quale sacralità della casa ma dei no?
Cos'è un tempio?

VUoi mettere la sacralità del mio studiolo? Della mia biblioteca o della mia discoteca?

Poi la casa è mia.
E per me è il refugium peccatorum no?

Hellseven

Utente di lunga data
Verissimo
ma osserva bene
il sesso
ha una valenza e un peso che varia al mutare delle situazioni personali no?

Ma a conti fatti
sono giunto alla conclusione
che per me

costa infinitamente meno
sesso a pagamento

che non sesso gratis
corollato da una relazione stressante e nevrotizzante

E sono giunto alla conclusione
che è infinitamente meglio per me
una donna con cui vado d'accordo e che a letto insomma non è il massimo

che non una dea del sesso
ma che fuori dal letto è na rogna impiantata.
..

Già io ho poca pazienza di mio
Ora è finita tutta.

FInito tempo e pazienza.
caro Conte quanto al primo grassetto io prendo atto della tua scelta - di cui apprezzo sinceramente anche il coraggio di dichiararlo - ma per me la stessa non funziona. Sono stato spesso deriso qui sopra perché io con una donna se non c'è un qualcosa, anche di embroniale, che somigli ad un coinvolgimento emotivo o passionale o intellettuale non riesco ad andarci, sorry :smile:
Quanto al secondo punto in neretto concordo peinamente con te. Non c'è alcun dubbio, per me. Mai starei con una donna solo perché ci scopo bene. Ci posso stare se tra le altre cose ci scopo anche bene. Ma poiché è notorio che io non scopi, il problema non si pone ....;):eek::D

Sbriciolata

Escluso
caro Conte quanto al primo grassetto io prendo atto della tua scelta - di cui apprezzo sinceramente anche il coraggio di dichiararlo - ma per me la stessa non funziona. Sono stato spesso deriso qui sopra perché io con una donna se non c'è un qualcosa, anche di embroniale, che somigli ad un coinvolgimento emotivo o passionale o intellettuale non riesco ad andarci, sorry :smile:
Quanto al secondo punto in neretto concordo peinamente con te. Non c'è alcun dubbio, per me. Mai starei con una donna solo perché ci scopo bene. Ci posso stare se tra le altre cose ci scopo anche bene. Ma poiché è notorio che io non scopi, il problema non si pone ....;):eek::D
Non ti chiedo chi ti abbia deriso perchè è veramente triste di suo, in primis perchè deride chi ha un comportamento che non condivide, poi perchè il coinvolgimento emotivo è ciò che ci distingue dalle bestie, mi pare veramente il minimo sindacale.
Comunque, anche per fare del buon sesso, che io ricordi, ci vuole intesa: per avere intesa un minimo coinvolgimento della sfera emozionale, che nulla ha a che vedere con il sentimento, aiuta.
Tanto è vero che una parola sbagliata a volte fa sfumare ogni velleità, sia nell'uomo che nella donna.
Ne consegue che...:D

Si lo so che ti hanno deriso...
Ma che ci vuoi fare?
Meglio venir derisi che insultati no?
Meglio far ridere che non piangere

No?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ti chiedo chi ti abbia deriso perchè è veramente triste di suo, in primis perchè deride chi ha un comportamento che non condivide, poi perchè il coinvolgimento emotivo è ciò che ci distingue dalle bestie, mi pare veramente il minimo sindacale.
Comunque, anche per fare del buon sesso, che io ricordi, ci vuole intesa: per avere intesa un minimo coinvolgimento della sfera emozionale, che nulla ha a che vedere con il sentimento, aiuta.
Tanto è vero che una parola sbagliata a volte fa sfumare ogni velleità, sia nell'uomo che nella donna.
Ne consegue che...:D
quoto

lothar57

Utente di lunga data
Verissimo
ma osserva bene
il sesso
ha una valenza e un peso che varia al mutare delle situazioni personali no?

Ma a conti fatti
sono giunto alla conclusione
che per me

costa infinitamente meno
sesso a pagamento

che non sesso gratis
corollato da una relazione stressante e nevrotizzante

E sono giunto alla conclusione
che è infinitamente meglio per me
una donna con cui vado d'accordo e che a letto insomma non è il massimo

che non una dea del sesso
ma che fuori dal letto è na rogna impiantata...

Già io ho poca pazienza di mio
Ora è finita tutta.

FInito tempo e pazienza.
Cont e il bello della conquista dove lo metti scusa??io a pagamento non sono capace,poi senza poterla baciare,e mai bacerei na troia a pagamento,proprio sarei impossibilitato.
Poi sesso a parte,a me piace l'idea di sapere che esiste.

Quanto alla casa,credimi amico mio...ho detto no lo scorso luglio..ero solo,e se avessi voluto,l'avrei fatta entrare senza che nessuno dei vicini,vedesse.poi invece che la stanza da letto..avrei potuto usare la taverna.ma ci ho pensato zero attimi.non potevo...mi sarei vergognato come un porco...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.