Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
1) Perche' anche quando gli ho buttato fuori di casa tutte le sue cose, le ha riprese e messe al loro posto ... perche' abbiamo divorziato e lui mi ha detto che non mi lascera' mai, lui non e' mai uscito di casa un solo giorno.

2) Perche' tutti possono sbagliare (una sola volta volta pero') e nessuno e' perfetto ... perche' lo spessore e l'amore di una unione/coppia si vede quando e' in crisi ed un tradimento e' la migliore occasione per testarlo.

3) L'ho odiato ... ma l'Amore e' stato piu' forte dell'odio.

4) Le botte ce le siamo date di brutte (forse e' stato il lato piu' divertente
e tragi-comico)
Concordo su tutto!

O

Old Glicine

Guest
Urge chiarezza.

Quando io ho scoperto il tradimento, nello stesso momento (1 ora piu' o meno) lui ha tagliato tutte le comunicazioni con lei, e si e' licenziato al lavoro (lavoravano insieme) tramite fax, non ha piu' messo piede in quel posto ... lui ha scelto da subito me ...

... la guerra e' iniziata dopo, quando io ho scoperto il tradimento ... e non quando era in atto, chiaro?

Con il carattere che mi ritrovo non avrei mai sopportato che lui se la spassasse alle mie spalle ed io a casa a fare la scema cornuta ... li avrei uccisi entrambi a sangue caldo ... alla scoperta ha cambiato l'intero panorama, e li e' iniziato il suo/mio calvario perche' la delusione e' stata massacrante.

Ma tutto sommato ne siamo usciti vivi, poteva andare peggio ... lui ha capito la grossa stronzata che ha fatto, ed io ho recuperato un uomo migliore di prima ... dagli errori s'impara a volte, ma non e' da tutti pero'.

Hai capito ora?
Si, potrebbe essere... Effettivamente non lo escludo... potrebbe essere un caso di tradimento costruttivo..!
Ma ti ha spiegato perchè l'ha fatto?? Te le ha dette le sue motivazioni del tradimento?
Certo, se però si è subito licenziato dal lavoro...non mi resta che fare questo

ma gli hai chiesto se non l'avessi scoperto lui cosa avrebbe fatto?? Avrebbe continuato secondo te??

O

Old stellamarina

Guest
No, non è cosi! Se tuo marito o tua moglie ti amano davvero e non sentono il bisogno di andare con altri, non ci vanno! Tutto sta proprio lì:nel sentire il bisogno di andare con un altro! E bisogna chiedersi perchè.
Può essere perchè non si prova più amore per l'altro.
Può essere perchè non si è mai provato amore per l'altro.
Può essere solo perchè si è degli insicuri e si cercano delle conferme in quella maniera (certo che però uno cosi o lo mandi a cagare o te lo tieni non prendendotela con l'amante)
Può essere solo perchè si è semplicementie porci! ( e anche in questo caso, se te lo tieni uno cosi son cacchi tuoi)!
brava concordo in pieno con questa analisi

ranatan

Utente di lunga data
guarda mi dicono tutti così che quasi quasi mi convinco che è vero
Ma lo sei...davvero!!

Perchè vuoi rovinarti la vita per un sospetto che si basa su fondamenta così fragili?
Stai saltando a delle conclusioni campate per aria...se vuoi stai con gli occhi aperti, però così, giusto per scrupolo, ma non farti prendere dalle paranoie.

Un saluto

O

Old Airforever

Guest
Allora mi è sorta questo dubbio leggendo tutti questi post sul fatto che si crede di essere traditi, sul fatto che si sospetta un tradimento, si cerca nella posta e nei telefonini insomma tutti commissari Montalbano e Streghe Amalia ........
Allora io da amante mi chiedo. Sono 13 mesi, 13 lunghi mesi. Io sono sempre andata da lui nella sua città, dove lavora, sono stata nel suo ufficio e nel bar sotto l'ufficio, anche se discreti sono stata vista in due occasioni da amici e colleghi, ho telefonato piu' di una volta passando dal centralino.
E' vero io di sms ne invio praticamente zero, telefonate al cellulare poche, piu' che altro conversazoni su internet e lei dice non ci capisce niente di pc, non sa' neanche accederlo..... ma se ha dei dubbi ci stanno pure le amiche per aiutarti no?
Quando sta con me anche se mi limito lo sento odora delle mie creme e dei miei profumi........ ma sta donna ce l'ha il sesto senso oppure non gliene frega nulla?
Lui ha anche confessato un precedente tradimento. Fossi io vivrei sempre in campana.
Io vi lascio....... scatenatevi.
Mi torna in mente poche sere fa, quando la donna che frequento mi scrive un sms (dopo esserci visti) con scritto: "Sento ancora il tuo profumo (inteso come profumo della mia pelle, profumo...prufumo, e profumo del dopobarba). Le rispondo dicendomi che mi sembra strano che abbia ancora il mio profumo e che mi sembra tardo il marito a non averlo sentito quando si sono baciati e coccolati.
Lei mi risponde: "Cambiamo discorso".
Non so se perchè anche lei nota il marito che è tardo o se il marito, al suo rientro a casa non l'ha baciata, abbracciata, coccolata...
Marco

Lettrice

Utente di lunga data
Mi torna in mente poche sere fa, quando la donna che frequento mi scrive un sms (dopo esserci visti) con scritto: "Sento ancora il tuo profumo (inteso come profumo della mia pelle, profumo...prufumo, e profumo del dopobarba). Le rispondo dicendomi che mi sembra strano che abbia ancora il mio profumo e che mi sembra tardo il marito a non averlo sentito quando si sono baciati e coccolati.
Non so se perchè anche lei nota il marito che è tardo o se il marito, al suo rientro a casa non l'ha baciata, abbracciata, coccolata...
Marco

Senti tu hai iniziato una relazione con una donna gia' occupata, a tua insaputa... per caso te ne sei accorto? O magari hai dovuto aspettare che lei te lo dicesse...

E scusa ma quando ce vo ce vo...

Iris

Utente di lunga data
Marco
Forse il marito è meno rompicoglioni di te.

ranatan

Utente di lunga data
Marco
Ma perchè quel povero cristo oltre che cornuto adesso deve essere anche tardo?
Cos'è, deve fare il cane da tartufi e fiondarsi addosso alla sua donne ad annusarla tutta?
Magari non era ancora tornato a casa, o se era sera dormiva, oppure stava giocando con i bambini oppure stava tranquillamente facendosi gli affarcci suoi leggendosi il giornale o guardando la tv.
Secondo te dopo anni di matrimonio uno non appena vede la moglie rientrare le salta addosso per riempirla di coccole?
Oh, può darsi...il mio non lo faceva nemmeno nel primo anno in cui eravamo sposati...sarò sfigata io!

Iris

Utente di lunga data
Ma perchè quel povero cristo oltre che cornuto adesso deve essere anche tardo?
Cos'è, deve fare il cane da tartufi e fiondarsi addosso alla sua donne ad annusarla tutta?
Magari non era ancora tornato a casa, o se era sera dormiva, oppure stava giocando con i bambini oppure stava tranquillamente facendosi gli affarcci suoi leggendosi il giornale o guardando la tv.
Secondo te dopo anni di matrimonio uno non appena vede la moglie rientrare le salta addosso per riempirla di coccole?
Oh, può darsi...il mio non lo faceva nemmeno nel primo anno in cui eravamo sposati...sarò sfigata io!
E poi, lei rientrando si sarà fatta la doccia. Avranno cenato. E poi saranno andati a letto. Se scopa con il marito, una mica te lo dice, Air...

Lettrice

Utente di lunga data
Forse il marito è meno rompicoglioni di te.
Esatto!!!

Probabilmente molto meno paranoico... t'immagini che razza di vitaccia a stare ad annusare costantemente il proprio partner in cerca di un odore non noto?

Mi sembra la mentalita' del serial killer... calcola tutto ma lascia sempre l'indizio... perche' in fin dei conti vuole essere scoperto

Old Giusy

Utente di lunga data
Marco
La mia domanda invece è: se lei te la trombi e basta, che ti interessa del fatto che il marito se la bacia e se la coccola?
Il tuo mi sembra il messaggio di un innamorato geloso....
Boh....

Old casa71

Utente di lunga data
comunque mi parete tutti strani qui dentro ....... il marito o è tardo o non l'abbraccia e/o bacia o non è un rompicolgioni......... insomma girate in tondo ...........

ma voi se vi accinate per salutare vostra moglie e sentite su di lei l'odore di un dopobarba maschile caspietrina non ve ne accorgete!!!!!! ribalto il marito profuma in maniera evidente di profumo femminile non ve ne accorgete!!!!!

O

Old Angel

Guest
comunque mi parete tutti strani qui dentro ....... il marito o è tardo o non l'abbraccia e/o bacia o non è un rompicolgioni......... insomma girate in tondo ...........

ma voi se vi accinate per salutare vostra moglie e sentite su di lei l'odore di un dopobarba maschile caspietrina non ve ne accorgete!!!!!! ribalto il marito profuma in maniera evidente di profumo femminile non ve ne accorgete!!!!!
Conosco gente che organizza gli incontri (di comune accordo) rigorosamente senza profumi vari

O

Old fischio

Guest

ma certo che me ne accorgo.. il suo inconfondibile odore.. coperto da altro.. se però è brava a levarlo prima.. no!

ranatan

Utente di lunga data

Parlo per me: se saluto in modo frettoloso il marito quando rientra a casa credo che non me ne accorgerei. Magari sono indaffarata con il bimbo o con la cena e più che un bacetto a fior di labbra non gli do.
Poi lui (ma anche io quando torno dal lavoro) va di solito quasi subito in bagno a darsi una rinfrescata e si cambia per mettersi in tuta.
Poi sinceramente non credo che l'odore di profumo resti "attaccato" per molto no? Non so, è una domanda...io non ne uso perchè mi da un fastidio pazzesco...ma credo che dopo un pò che si è all'aria aperta l'aroma si attenui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.