omicron
Pigra, irritante e non praticante
Mi sa che non sono l’unica che non praticati viene la sifilide solo a leggere. Ah no, non si parla più di sesso qui.
Mi sa che non sono l’unica che non praticati viene la sifilide solo a leggere. Ah no, non si parla più di sesso qui.
Io volevo chiederle quando ha praticato l ultima volta in questi giorni. Così, tanto per restare in temaMi sa che non sono l’unica che non pratica![]()
ChiederloIo volevo chiederle quando ha praticato l ultima volta in questi giorni. Così, tanto per restare in tema
A Gaia per aprire il discorso. Tu lo so che non pratichi.Chiederlo
A chi?
Eh infattiA Gaia per aprire il discorso. Tu lo so che non pratichi.
Io si. E va pure abbastanza bene, non mi ha ancora parlato di capi scuri🫢Eh infattiper questo non capivo
Io non pratico ormai lo sanno tutti
Serene, io pratico e sono molto osservante.A Gaia per aprire il discorso. Tu lo so che non pratichi.
ma che ne so, qui come ti distrai un momento, iniziano a parlare di cateteri e vene varicose@perplesso ma è lazzaretto pure questo?
Ma noma che ne so, qui come ti distrai un momento, iniziano a parlare di cateteri e vene varicose
tu ti fai praticare
Stai insinuando che io sia passiva?tu ti fai praticare
Ti confondipreferisci deponente?
Comunque a me certe volte a 4 di bastoni non mi dispiaceTi confondi
È certo
4 bastoni insieme non dispiacciono neanche a meComunque a me certe volte a 4 di bastoni non mi dispiace
Quanto sei ripetitivomujer mentirosa
Ma non pratichi. Si si…e io sono vergine.4 bastoni insieme non dispiacciono neanche a me
Quanto sei ripetitivo
Si farebbe praticare da 4 bastoni magari.Ma non pratichi. Si si…e io sono vergine.