Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Chiaramente io sarei l'eccezione.....quando entro in macchina devo far manovra.....!!:rotfl:

Chiaramente io sarei l'eccezione.....quando entro in macchina devo far manovra.....!!:rotfl:
Quanto sei alto?
Guarda che quando mi trovai difronte a papero mi dissi:
Maremma buhaiola, per fortuna non mi vuol vedere perchè gli ho trombato la moglie eh? Io so nano comunque, ma sono il nano cornuto, ah no il nano cazzuto!

Mari'

Utente di lunga data
ALT!

FERMATI!

NON ANDARE OLTRE!

:ira:
E Marì che dici se facciamo come mattana di venire a trovare te?
Un piatto di minestra a me e oscuro non lo negheresti vero?
O ci aspetti col mestolo da darci giù per la testa?:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
E Marì che dici se facciamo come mattana di venire a trovare te?
Un piatto di minestra a me e oscuro non lo negheresti vero?
O ci aspetti col mestolo da darci giù per la testa?:rotfl::rotfl::rotfl:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
tu non hai scritto "io non ci ho mai sghignazzato"

e io su quello che hai scritto ho risposto

però conte posso dirti che io trovo disturbante quei tuoi post (reiterati e indirizzati a diversi utenti) il cui tenore era "lasciale perdere 'ste tradite pronte a sparare sui traditori senza che ce ne sia il minimo motivo, solo perchè sono povere donne ferite ...."

è offensivo che tu induca altri a ritenere che un tot di persone qui dentro parlino per partito preso perchè aprioristicamente "contro" i traditori

semmai ci sono persone che tutt'altro che aprioristicamente sono contro il tradimento (e tra loro non c'è solo chi è stato tradito, ma anche alcuni traditori e alcuni "terzi")

trovo ingiustificabili i post in cui lasci intendere che la responsabilità del tradimento subito sia delle donne che non la danno o non lo fanno come "dovrebbero":
oltre che riduttiva è una valutazione che si attaglierà alla tua storia, ma per le altre, implica un giudizio generalizzato basato su aspetti che non emergono dalle storie postate
una tradita particolarmente fragile (e in certe fasi si è molto fragili e con l'autostima sotto i tacchi) potrebbe decidere di non raccontarsi affatto dato il i 3d sono abbastanza affollati di queste considerazioni

per fare un esempio:
se io dicessi che tutti gli uomini che tradiscono per questo motivo non hanno saputo saputo far apprezzare il sesso alle loro mogli perchè non ci sanno fare e ce l'hanno piccolo, tu magari la prenderesti a ridere;
ma se dicessi che tale è il motivo per cui gli uomini vengono traditi, e propalassi a piene mani tale teoria in giro per i 3d più svariati, con claque di utenti sghignazzanti al riguardo, dubito che ci sarebbe la corsa a raccontarsi e a cercare confronto e supporto da parte di chi sta soffrendo

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma quanto siete scarsi...tutto qui?

Dai ragazzi un pò di rispetto per Persa è l'ultima.....l'ultima della cricchettina.....Il maresciallo è relegato a ruolo di comprimario...fa qualche apparizione nella fase rem del suo sonno...dopo una serata in uno squallido bar di paese....si becca i nostri insulti e risparisce nella nebbia......:rotfl:Eteocle vaga e non sa più chi è ,come si chiama,..qual'era il suo ultimo nik....poi chiama il suo mentore e gli sussurrà:ma è finita veramente?:rotfl::rotfl:Almeno su quel forum eravamo culo e camicia....anzi eravamo culo e culo.....:rotfl::rotfl:e adesso?e se ne vanno a braccetto cercando un misuro sconto dalla solita meritrice....!!Il resto?Poca roba...qualche nostalgico dei tempi che furono..il nulla!Quindi viva Persa!!
Certo che tu e l'italiano...niente in comune ehhh!!:carneval:

Ma dove t'hanno trovato (non oso pensare che qualcuno abbia potuto concepire un "essere" simile"! se no...poveretti!!:() su qualche cargo albanese?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Per il resto...per te e la cricca...la firma basta e avanza!! :up:

Ps. Ma come fate se nn ci fossi io? Ma quali alti discorsi riuscireste a mettere insieme??? Ahhh...già...voi siete quelli che alzate il livello!!! :bleah::bleah:
Speriamo non facciate l'onda!! :mexican:

Fedifrago

Utente di lunga data
No...è semplicemente l'unica disposta per 12.50 ad andare con qui due sfigati.......!!:rotfl:
Vedo che conosci bene i prezzi...:mexican:

Ahhh...già ma tu sei quello del mestiere!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
Ma infatti, lei non ha mai dato eccessivo peso alle "altre".
S'incazza solo se per colpa delle altre divento scontroso con lei.
In effetti, quello che io ho fatto per lei, è ben lungi da quanto ho riservato alle altre.
Lei ha sempre riso in faccia alle altre: " Si si, lui le ama tutte, ma ha sposato me!".

Quello che io apprezzo di più di mia moglie è stata la sua capacità di mollare lì tutto e seguirmi. Lei sapeva che non ci sarebbe stata una seconda volta che le chiedevo di sposarmi, e che se stava lì a pensarci troppo, mi perdeva.

Poi intendiamoci eh?
Mica è santarellina pure lei eh?
E le botte son volate eh?

A nessuno è dato sapere la provenienza di due fantastici orecchini d'oro o di certi fantastici mazzi di fiori, come dire, vedi che altri fanno per me quello che non sai fare tu?

Del resto la gelosia è un ottimo afrodisiaco.
Ma signori miei sono sotto scacco.
Se io pretendo di sapere chi le ha regalato gli orecchini io in cambio dovrei rispondere a certe domandine imbarazzanti.

Fatti due conti: mi conviene non sapere e far finta di non vedere quegli orecchini, che per giunta son bellissimi.

e ti credo..con la tradizione orafa di Vicenza...

ho visto le gioiellerie. e che gioiellerie.
vabbè, perdonate l'osservazione che non c'entra un piffero.. ma quella città è una meraviglia. troppo meraviglia. da tutti i punti di vista. TUTTI.:eek:

Fedifrago

Utente di lunga data
Si marì' hai letto bene per un'emoticon....:mad:io vorrei sapere in quale altro forum può accadere una cosa simile.......:rotfl:!Poi leggevi che Dererum voleva querelare giovanni...e ZIO FEDY NON s'accorgeva di nulla.....io non so se ridere....o piangere per queste miserie umane.....!Capito ho offeso la sensibilita di alex per un'emoticon fuori posto.....:incazzato::incazzato::incazzato:no vabbè...:rotfl::rotfl::rotfl:e zio fedy con quella faccia da sedere senza riga...viene pure qui ad elargire i suoi commenti....:incazzato::incazzato::incazzato:no giuro non c'è la faccio!:(:confused::rotfl::rotfl:
Su questo nessuno ha mai avuto dubbi!!!:up::rotfl::rotfl:

E anche a leggerti...'na fatica..sempre a tradurre dal troglodita all'italiano è dura eh! :mexican:

Immagino i tuoi verbali/rapporti....altro che le barzellette dei carabinieri!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
Che bella coppia!

E manco io ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque risordo quell'incidente sulle faccine :carneval: ti ricordo: Tu non sei mai stato il "coccobello" di nessuno, quinti, sei carne da macello :mrgreen: lo stesso vale anche per me :D Confessimocelo ;) siamo due "cacacazzi" di prim'ordine :rotfl::rotfl:
Ancora un outing??? :rotfl::rotfl::rotfl:

Certo che una memoria a compartimenti stagni sarebbe da studiare eh!!!

Eppure c'eri eccome quando slurpava la chiappa a chen che trattava lui da cagnolino e te...da te!:carneval:

Mhhh....Mò che ci penso forse chen non ha poi scritto solo cazzate!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

tinkerbell

Utente di lunga data
e non sbaglia.
Guarda che "Ugo io ti stimo moltissimo" della moglie del ragionier Fantozzi la dice lunga sai? non mi pare sia la Sig.ina Silvani a stargliaccanto nei momenti più bassi della su aesistenza familiare o lavorativa...sempre la Pina...la Pina è un macigno...magari anche un iceberg...ma chi la sposta la Pina?

Spongebob

Utente
:rotfl:Stavo ripensando.....oltre ad esser stato sanzionato per un carattere di scrittura.....:rolleyes:.....son stato sanzionato per un'emoticon....:rolleyes:VI ricordate?:rotfl::rotfl:Era un post del CHIAPPETTA:rotfl:e per sbaglio misi un'emoticon al posto di un'altra...scoppio un pandemonio:rotfl::rotfl:!ER CHIAPPETTA si offese:rotfl:chiamò Er MARESCIALLO CHE SUBITO SI ATTIVò:rotfl::rotfl::rotfl:!!Questa è la gente meritevole di considerazione....sanzionato per un'emoticon.....:incazzato:ma come faccio?:rotfl:ma come si può?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Ma che facce da sedere guarda.....:eek::eek::rolleyes::)
5 minuti prima vi stavate prendendo abbastanza pesantemente a parolacce e sei entrato in un topic serio dove lui stava parlando di sua figlia. sei stato solo un emerito cafone e villano. parli di rispetto ma solo perchè ti era antipatico sei entrato per provocarlo su una cosa non seria, serissima. e poi continui a dire che è SOLO eteocle che deve vergognarsi. dici che dovrebbe avere rispetto per una donna di una certa età e poi ti metti a parlare della figlia all'epoca circa decenne di una persona con cui stavi litigando pesantemente 1 minunto prima. fai pace con il tuo cervello e con la lingua italiana prima di scrivere qualcosa.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi stavo perdendo questa perla...

A me hanno insegnato a portar rispetto alle persone più grandi....!Non sempre ci riesco...:rotfl:Ma prometto che non arriveràò mai dov'è arrivato lo ZERBINO DI ZIO FEDY!!!:rotfl::rotfl:
... a me invece hanno insegnato a rispettare le "Persone", di qualsiasi sesso di appartenenza ... l'eta', e' solo un dato anagrafico ;) questo non vuol dire che non sono gentile e cortese con gli "anziani", intendo i "vecchi" anche se a volte sono dei veri stronzi.

Per il resto: No comment.
Certo che a memoria e COERENZA non siete messi troppo bene eh!

Qualche ripassino dei bei tempi andati...che ne dite? :carneval:
(eravate anche più veri, dai...:up:)

oscuro ha detto:
non ho dubbi

La vecchia l'ho inquadrata.....er cafone pure....l'idiota anche...però dai scherziamoci su...!!!:eek::eek::eek:
marì ha detto:
Citazione:
Originariamente inviato da chensamurai
... Oscuro, io sono "alla vecchia"... sì, insomma, "alla Marì"... hi, hi, hi... e preferisco servirmi di un ninja giapponese...

Citazione:
Originariamente inviato da oscuro
Si...sei della vecchia guardia... !... :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Arrivateci prima alla mia eta', ma nelle stesse mie condizioni fisiche e mentali, poi ne riparleremo ... non preoccupatevi, sono gentile e generosa, vi aspetto FALLITI CHE NON SIETE ALTRO.

... LIMITARSI SULLA DIFFERENZA DI ETA' E' DA PERSONE VUOTE OLTRE CHE STUPIDE, E VOI NE SIETE AHIME' LA PROVA PROVATA.

E STRUNZ PASSANO A DUE.

marì ha detto:
Citazione:
Originariamente inviato da oscuro
Contento di esser limitato....se diverso da te...e i 2 amichetti tuoi.....però come vedi vi abbiam imparato a conoscere....insomma la musica volge al termine!!!
... ma va nu poc a ff****** va ... ma nu poc, o si no poi te putess piece' tropp e pigli'o vizio
Oscuro, ma quante volte hai creduto che la musica fosse finita per gli altri...e poi il boomerang ti è tornato in quel posto che tanto ami descrivere???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
Guarda che "Ugo io ti stimo moltissimo" della moglie del ragionier Fantozzi la dice lunga sai? non mi pare sia la Sig.ina Silvani a stargliaccanto nei momenti più bassi della su aesistenza familiare o lavorativa...sempre la Pina...la Pina è un macigno...magari anche un iceberg...ma chi la sposta la Pina?
;)eh si.

geisha

Utente di lunga data
Non ho mai usato questo termine e non l'ho neanche mai ben capito.
Mi pare singolare che in una situazione in cui vi è una vittima si trovi un termine dispregiativo per quest'ultima.
Evidentemente deriva da una cultura (che io sento superata e che forse non lo è) che considera il tradimento un'umiliazione procurata a chi lo subisce, una vergogna sociale, specialmente per un uomo che si sarebbe dimostrato incapace di tenere al sicuro una sua proprietà, la donna, e che ha messo così in pericolo i suoi beni che potrebbero così finire a un figlio non suo (il termine bastardo è un altro che non uso mai, neppure per i cani).
Mi risulta che in alcune regioni venga usato, per estensione, per denigrare una persona considerata livorosa e meschina.
Poi con il tempo si è applicato il termine anche alla donna e usato sempre in senso di disprezzo come chi "non è stata capace di tenersi un uomo" prevalentemente da uomini o da donne che, per evitare di correre il rischio di essere così definite, hanno sempre e solo ricoperto il ruolo d'amante.
Io credo che almeno qui questo termine non dovrebbe essere usato, per rispetto di chi vive (o ha vissuto) una situazione dolorosa e per dimostrare le capacità di affrontare ogni situazione con il rispetto dovuto a tutti, sia vittime, sia responsabili di creare vittime.

Per quanto mi riguarda, da tradita, non mi riconosco nel termine cornuta e non mi sento umiliata dall'essere stata tradita. Chi ha fatto cose umilianti, per lui, è chi mi ha tradita.
Quindi prevengo chi voglia sghignazzare e insultarmi usando quel termine di risparmiarsi la fatica.
che dire persa non ho letto nemmeno la miriade di post dopo ma è un termine che molti usano come dispregiativo al pari di altri come sei un gay..... e con totale ignoranza e poco rispetto.
volendo andare oltre ci sarebbe da parlare della legge dello specchio....

Amoremio

Utente di lunga data
tu non hai scritto "io non ci ho mai sghignazzato"

e io su quello che hai scritto ho risposto

però conte posso dirti che io trovo disturbante quei tuoi post (reiterati e indirizzati a diversi utenti) il cui tenore era "lasciale perdere 'ste tradite pronte a sparare sui traditori senza che ce ne sia il minimo motivo, solo perchè sono povere donne ferite ...."

è offensivo che tu induca altri a ritenere che un tot di persone qui dentro parlino per partito preso perchè aprioristicamente "contro" i traditori

semmai ci sono persone che tutt'altro che aprioristicamente sono contro il tradimento (e tra loro non c'è solo chi è stato tradito, ma anche alcuni
traditori e alcuni "terzi")

trovo ingiustificabili i post in cui lasci intendere che la responsabilità del tradimento subito sia delle donne che non la danno o non lo fanno come "dovrebbero":
oltre che riduttiva è una valutazione che si attaglierà alla tua storia, ma per le altre, implica un giudizio generalizzato basato su aspetti che non emergono dalle storie postate
una tradita particolarmente fragile (e in certe fasi si è molto fragili e con l'autostima sotto i tacchi) potrebbe decidere di non raccontarsi affatto dato il i 3d sono abbastanza affollati di queste considerazioni

per fare un esempio:
se io dicessi che tutti gli uomini che tradiscono per questo motivo non hanno saputo saputo far apprezzare il sesso alle loro mogli perchè non ci sanno fare e ce l'hanno piccolo, tu magari la prenderesti a ridere;
ma se dicessi che tale è il motivo per cui gli uomini vengono traditi, e propalassi a piene mani tale teoria in giro per i 3d più svariati, con claque di utenti sghignazzanti al riguardo, dubito che ci sarebbe la corsa a raccontarsi e a cercare confronto e supporto da parte di chi sta soffrendo
prima stavo per fare anche un altro esempio
del genere:

se invece che dire l'amante o l'altra o traditrice ci riferissimo a chi si trova in quella situazione con termini come t... o z... quante ne entrerebbero qui?
poi mi è sembrato troppo cattivo
e assolutamente non in linea con il mio pensiero (chi ha letto la mia storia forse ricorderà che chiamavo l'altra "la str.." e che spiegai che inizialmente la stavo per chiamare "la tr..." ma non l'avevo fatto perchè partivo dal presupposto che non tutte le altre lo sono, lei lo era per motivi singolari, ma non volevo ch nessuno pensasse a una generalizzazione e si sentisse offeso)

ma a ben pensarci,

conte perchè ti senti in diritto di usara cornuta al punto di eccepire che altri protestino, ma poi protesti se altri usano termini come quelli?
il tuo politicamente corretto è ben peculiare, sai?

Mi spiace questo è il portale del tradimento.
Tu vuoi farlo diventare il portale dell'infedeltà e non mi è ancora chiara la ragione.
Mi dispiace ma io leggo:
Tradimento.net
Il Portale dell'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.