Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Infatti io ho detto "strano"...che oscuro abbia voluto essere volutamente ambiguo? lui che dice di esser tanto chiaro e di dire le cose in faccia? strano! Forse IO non ho capito...am vedo che manco voi avete tanto chiaro...quindi Miaolidia non è che son tanto strana io!
Evitiamo di dar fuoco alle stoppie e passiam oltre!

non è ambiguo.

o meglio : a me basta.

Dai ragazzi un pò di rispetto per Persa è l'ultima.....l'ultima della cricchettina.....Il maresciallo è relegato a ruolo di comprimario...fa qualche apparizione nella fase rem del suo sonno...dopo una serata in uno squallido bar di paese....si becca i nostri insulti e risparisce nella nebbia......:rotfl:Eteocle vaga e non sa più chi è ,come si chiama,..qual'era il suo ultimo nik....poi chiama il suo mentore e gli sussurrà:ma è finita veramente?:rotfl::rotfl:Almeno su quel forum eravamo culo e camicia....anzi eravamo culo e culo.....:rotfl::rotfl:e adesso?e se ne vanno a braccetto cercando un misuro sconto dalla solita meritrice....!!Il resto?Poca roba...qualche nostalgico dei tempi che furono..il nulla!Quindi viva Persa!!
è una prostituta che merita:singleeye:
No...è semplicemente l'unica disposta per 12.50 ad andare con qui due sfigati.......!!:rotfl:
così è chiaro

tinkerbell

Utente di lunga data
Ok, capito un ghezzo io! Ma manco io solo, mi pare! Ecco perchè bisogna piantarla con le punzecchiatine...che poi si fraintende!:up:

Ok, capito un ghezzo io! Ma manco io solo, mi pare! Ecco perchè bisogna piantarla con le punzecchiatine...che poi si fraintende!:up:
Vero!
Almeno ora se uno è vittima di un fraintendimento non viene bannato. :carneval::carneval::carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Ho ricevuto (quand'ero via:rolleyes:) una segnalazione in positivo con la seguente motivazione: sei un 'imbecille allo stato puro.
O il beccaccione si è sbagliato o è un estimatore dell'idiozia e la premia:carneval:

Amarax

Utente di lunga data
Ho ricevuto (quand'ero via:rolleyes:) una segnalazione in positivo con la seguente motivazione: sei un 'imbecille allo stato puro.
O il beccaccione si è sbagliato o è un estimatore dell'idiozia e la premia:carneval:

:rotfl::rotfl:
Io invece che sono stupidO ...:eek: e io sono femmina...:rotfl::rotfl::rotfl:

tinkerbell

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:
Io invece che sono stupidO ...:eek: e io sono femmina...:rotfl::rotfl::rotfl:
A me l'utente Topexan (quello dei . neri) mi ha fatto rimarcare con il solito . che non è carino che io non voglia tornare al lavoro dopo essermi fatta male (il post diceva tipo "Ma se la divisa è l'abito più succinto che ho!!! Avevo scartato a priori la veste da monaca invernale e lo scafandro da palombaro che uso per l'estate!!! :carneval:
Divisa? che m'hai ricordato!!! Lunedì torno al lavoro dopo assenza per infortunio prolungata....oddio non c'ho voglia!!!")
... Adesso sappiamo chi è: BRUNETTA è lui, il nano imperiale! :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me l'utente Topexan (quello dei . neri) mi ha fatto rimarcare con il solito . che non è carino che io non voglia tornare al lavoro dopo essermi fatta male (il post diceva tipo "Ma se la divisa è l'abito più succinto che ho!!! Avevo scartato a priori la veste da monaca invernale e lo scafandro da palombaro che uso per l'estate!!! :carneval:
Divisa? che m'hai ricordato!!! Lunedì torno al lavoro dopo assenza per infortunio prolungata....oddio non c'ho voglia!!!")
... Adesso sappiamo chi è: BRUNETTA è lui, il nano imperiale! :rotfl:
Sono molti che sono di quell'altezza ...ma morale.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ovvio che vista la sagacia del metodo i furbetti del quartierino cliccano ad minchiam e tutto e tutti per ricaricare il fuciletto col tappo a sughero! :rotfl::rotfl::rotfl:

Gente adulta e matura qui dentro eh! :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ovvio che vista la sagacia del metodo i furbetti del quartierino cliccano ad minchiam e tutto e tutti per ricaricare il fuciletto col tappo a sughero! :rotfl::rotfl::rotfl:

Gente adulta e matura qui dentro eh! :p
Concordo.

Fedifrago

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Fedifrago

Continui.....a tirar in mezzo la mia vita privata.....:rotfl:!Cmq riguardo la sintassi non credo tu abbia nulla da insegnarmi...scrivo velocemente....e credo non debba rendere conto ad un povero sfigato come te....!Sfigato?CERTAMENTE....tu e quell'altro minchione....:rotfl:così sei stato definito da chi mi raccontava come te la facevi sotto....e forse ho sbagliato...avrei dovuto veramente fatti passare i guai dopo una serie di minacce rivolte alla mia persona....!So chi devi ringraziare, se sei ancora qui a renderti ridicolo.....sei un nullafacente...aspetto ancora gli esiti delle tue minacce....delle tue querele....dei tuoi amici potenti....!Una cosa però te la voglio rendere chiara:TI é ANDATA BENE UNA VOLTA GRAZIE AD UNA PERSONA CHE MI HA "PREGATO"DI LASCIARTI PERDERE"La seconda stai tranquillo.....non esitero....!A te la scelta:Figure di mmerda ne hai fatte troppe.....!Defilati in buon ordine!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Admin

Dobbiamo per forza continuare a leggere i rigurgiti rabbiosi di un pover'uomo che a 50anni viene quì dentro a rendersi sempre più ridicolo?Cosa dobbiam ancora aspettare a per dargli l'ultimo calcio nel sedere?:(

Fedifrago

Utente di lunga data
Ridicolo!! Il giustiziere della notte...

Continui.....a tirar in mezzo la mia vita privata.....:rotfl:!Cmq riguardo la sintassi non credo tu abbia nulla da insegnarmi...scrivo velocemente....e credo non debba rendere conto ad un povero sfigato come te....!Sfigato?CERTAMENTE....tu e quell'altro minchione....:rotfl:così sei stato definito da chi mi raccontava come te la facevi sotto....e forse ho sbagliato...avrei dovuto veramente fatti passare i guai dopo una serie di minacce rivolte alla mia persona....!So chi devi ringraziare, se sei ancora qui a renderti ridicolo.....sei un nullafacente...aspetto ancora gli esiti delle tue minacce....delle tue querele....dei tuoi amici potenti....!Una cosa però te la voglio rendere chiara:TI é ANDATA BENE UNA VOLTA GRAZIE AD UNA PERSONA CHE MI HA "PREGATO"DI LASCIARTI PERDERE"La seconda stai tranquillo.....non esitero....!A te la scelta:Figure di mmerda ne hai fatte troppe.....!Defilati in buon ordine!!:up:
Dobbiamo per forza continuare a leggere i rigurgiti rabbiosi di un pover'uomo che a 50anni viene quì dentro a rendersi sempre più ridicolo?Cosa dobbiam ancora aspettare a per dargli l'ultimo calcio nel sedere?:(
Charles Bronson ti fa un baffo a te!!! :carneval:

Miiiiii...chepppauraaaaaaaa....mò perderò il sonno??? :rotfl::rotfl::rotfl:

Uhmmmm..aspetta...che ci penso...ehh no, mi spiace, non credo proprio!! :rolleyes:

Oscù...ma devi d'annartene a fà....un giro con gli amichetti tuoi...e passa pure da me se ti va....ma che siate almeno in quattro eh!!! :up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps. E poi come dici quando ti conviene...ma con chi te la prendi, con un nick??? A sceriffo... ma va a lavorà che è meglio!:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' possibile toglere da questo thread le pagine di insulti e scontri che nulla hanno a che fare con l'argomento?
Mi paiono o.t. che potrebbero essere considerati offensivi e disturbanti, soprattutto per un nuovo utente.

Charles Bronson ti fa un baffo a te!!! :carneval:

Miiiiii...chepppauraaaaaaaa....mò perderò il sonno??? :rotfl::rotfl::rotfl:

Uhmmmm..aspetta...che ci penso...ehh no, mi spiace, non credo proprio!! :rolleyes:

Oscù...ma devi d'annartene a fà....un giro con gli amichetti tuoi...e passa pure da me se ti va....ma che siate almeno in quattro eh!!! :up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps. E poi come dici quando ti conviene...ma con chi te la prendi, con un nick??? A sceriffo... ma va a lavorà che è meglio!:mexican:
Dai io ci sto!
Andiamo a trovare Fedi!
Chi viene?
Ma dove cavolo abiti Fedi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.