Seconda stella a destra...:up:Dai io ci sto!
Andiamo a trovare Fedi!
Chi viene?
Ma dove cavolo abiti Fedi?
Ps. portati il costumino eh!
Seconda stella a destra...:up:Dai io ci sto!
Andiamo a trovare Fedi!
Chi viene?
Ma dove cavolo abiti Fedi?
Porto Messalina e la Matraini, tu?Seconda stella a destra...:up:
Ps. portati il costumino eh!![]()
mah..pretestuoso lo sei tu che parli ancora di emoticons. qui si parla di entrare in un topic serio dove un padre parla di una figlia e una persona che 2 giorni, una settimana, un mese oppure un anno non importa con la quale questo padre si è menato metaforicamente con questo padre entra e scrive qualsiasi cosa. è di cattivo gusto, maleducato ed è un vero e proprio insuto. un esempio così ti faccio capire (anche se comunque capissi sei così preso dalla tua parte che non ammetteresti mai di esserti comportato nel modo che ti ho appena descritto)cosa intendo ed intendeva eteocle ai tempi. due persone si incontrano in un bar e litigano fino alle mani.un giorno, una settimana, un mese od un anno dopo, ripeto non importa, uno dei due entra sempre in quel bar con sua figlia che per un motivo futile si mette a piangere. quella persona con il quale tempo prima il padre era arrivato alle mani si avvicina ai due e in particolare alla figlia per "consolarla". Come minimo quel padre gli tira una sedia in faccia. tu hai fatto parallelamente la stessa cosa. Nessun buon gusto e nessuna educazione. questo sei tu, nè più nè meno.Comunque...se anche avessi voluto provocare uno resosi protagonista di episodi ben più gravi.....far scoppiare un pandemonio per una emoticon mi sembra motivo risibile e pretestuoso....!Io non so con quale faccia vi presentate ancora qui dentro!!!:incazzato:
Vedi...le tue minacce furono fatte alla mia persona...mi fu chiesto gentilmente da una grande SIGNORA di lasciarti perdere perchè all'epoca gia vi erano consistenti problemi di natura legale.....!Ora tu riprova a far le stesse cose e vediamo se finisce come la volta scorsa....:up:e bada bene c'è una netta differenza fra dare del cornuto ad un nick...e minacciare la persona che è dietro un nick...fra l'altro io aspetto ancora i tuoi amici"IMPOTENTI":rotfl:quelli che mi dovrebbero aspettare sotto casa...:rotfl::rotfl:quelli che mi "MANDAVANO A CHIAMARE"...e ti assicuro che non sarebbe la prima volta che mi aspetta qualcuno sotto casa......:rotfl::rotfl:a certi inconvenienti ci si fa l'abitudine.....:up:!Comunque son a tua diposizione per qualsiasi chiarimento di qualsiasi natura...delucidazioni,spiegazioni...non amo portarmi amici al seguito....me la cavo decisamente bene da solo....prerogativa non condivisa da te che ami circondarti di cagnolini e mezze figure....da un "ometto" di 50 anni mi aspetto un comportamento dignitoso...sparisci!!!:up:
Ma sei proprio de coccio eh!:mexican:Vedi...le tue minacce furono fatte alla mia persona...mi fu chiesto gentilmente da una grande SIGNORA di lasciarti perdere perchè all'epoca gia vi erano consistenti problemi di natura legale.....!Ora tu riprova a far le stesse cose e vediamo se finisce come la volta scorsa....:up:e bada bene c'è una netta differenza fra dare del cornuto ad un nick...e minacciare la persona che è dietro un nick...fra l'altro io aspetto ancora i tuoi amici"IMPOTENTI":rotfl:quelli che mi dovrebbero aspettare sotto casa...:rotfl::rotfl:quelli che mi "MANDAVANO A CHIAMARE"...e ti assicuro che non sarebbe la prima volta che mi aspetta qualcuno sotto casa......:rotfl::rotfl:a certi inconvenienti ci si fa l'abitudine.....:up:!Comunque son a tua diposizione per qualsiasi chiarimento di qualsiasi natura...delucidazioni,spiegazioni...non amo portarmi amici al seguito....me la cavo decisamente bene da solo....prerogativa non condivisa da te che ami circondarti di cagnolini e mezze figure....da un "ometto" di 50 anni mi aspetto un comportamento dignitoso...sparisci!!!:up:
disapprovazione. motivazione: sei il solito demente.5 minuti prima vi stavate prendendo abbastanza pesantemente a parolacce e sei entrato in un topic serio dove lui stava parlando di sua figlia. sei stato solo un emerito cafone e villano. parli di rispetto ma solo perchè ti era antipatico sei entrato per provocarlo su una cosa non seria, serissima. e poi continui a dire che è SOLO eteocle che deve vergognarsi. dici che dovrebbe avere rispetto per una donna di una certa età e poi ti metti a parlare della figlia all'epoca circa decenne di una persona con cui stavi litigando pesantemente 1 minunto prima. fai pace con il tuo cervello e con la lingua italiana prima di scrivere qualcosa.
quello che dovevo scrivere l'ho scritto. lo so io perchè continui a perdere tempo. non sai fare altro. ti invito serenamente io a non diventare patetico più di quanto tu già non sia.Allora fai tanto il sapientone...ma purtroppo le cose non le sai....:rotfl:!Intanto dovresti sapere che fu ALex a venirmi a rompere le scatole infilandosi in qualcosa più grande di lui.....io non sapevo neanche chi fosse...ne mi interessava a dir il vero:rotfl::rotfl:chiaramente per farsi bello agli occhi del padroncino..:rotfl:.!2o punto:l'aver discusso per motivi risibili fino a 3 o 4 giorni prima....non significa che il tono di quella emoticon fosse per forza denigratorio....visto la serietà del post...!3o punto:l'interpretazione di quell'emoticon fu volutamnte negativa perchè c'era un demente allo stuff ,riconosciuto come tale da molti utenti non collusi con la cricca di milano....!!4o punto:non mi interessa proprio aver urtato la sensibilità di una persona che ha minacciato di rompere la testa ad una donna..e resosi protagonista di comportamenti indecenti anche in altro sito....!nonchè in questo!5o non sò perchè continuo a perdere il mio tempo a dar spiegazioni ad utente SPONGEBOB che dovrebbe esser un nuovo iscritto ma che conosce dinamiche passate in modo parziale e fazioso!!Ti inviterei seneramente a tenerti certe tue verità per te....o a palesarti per chi realmente sei.... saresti un pizzico più uomo di quel che non sei!!
Vero che è codardo!Non hai scritto di querele e amici potenti?Sei un buffone....!Resto in attesa...ma conoscendo la tua codardia....certo sarà difficile incontrarsi.....!!:rotfl:Sei un buffoncello, ed aver 50 e comportarsi come te è veramente una gran colpa....!!:up:Basto solo io....altro che venir in 4....!!!:up:
approvazione. motivazione: demente. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:disapprovazione. motivazione: sei il solito demente.
SOLITO a chi?![]()
io non l'ho proprio capitaIo, diciamo che non l'ho capita... che se l'avessi capita e intesa come andrebbe intesa mi risulterebbe strano che potesse esser stata scritta una cosa così...
noSe io fossi "il male" qui dentro sarei a meno dieci no?
Solo questo volevo dire.
Dato chi sono e come sono, il risultato mi fa felice e non poco.
bellissimo il grassettoA me l'utente Topexan (quello dei . neri) mi ha fatto rimarcare con il solito . che non è carino che io non voglia tornare al lavoro dopo essermi fatta male (il post diceva tipo "Ma se la divisa è l'abito più succinto che ho!!! Avevo scartato a priori la veste da monaca invernale e lo scafandro da palombaro che uso per l'estate!!! :carneval:
Divisa? che m'hai ricordato!!! Lunedì torno al lavoro dopo assenza per infortunio prolungata....oddio non c'ho voglia!!!")
... Adesso sappiamo chi è: BRUNETTA è lui, il nano imperiale! :rotfl:
è stata scritta così e così va intesa. d'altronde ci sono persone veramente esperte di certi prezzari. e non fanno nulla per nasconderlo e d'altronde il livello è questoIo, diciamo che non l'ho capita... che se l'avessi capita e intesa come andrebbe intesa mi risulterebbe strano che potesse esser stata scritta una cosa così...
detto da chi si lamenta che altri avrebbero preso questo forum per il salotto di casa propria mi fa proprio ridere. ma non mi stupisco, visto che altre persone, te compreso, lo hanno preso per il loro cesso di casaRipeto:Questo fantomatico alex alias una serie di nick più cretini di :rotfl:lui...ha minacciato di rompere la testa ad una donna....!Posso preoccuparmi di urtar la sensibilità di un soggettone simile?Posso pensar che chi si accompagna ad un soggetto simile sia imbecille pure lui?Bè penso questo e se non ti sta bene pazienza la porta e aperta...quando avrai il coraggio di palesarti ,forse ti dedicherò un minimo di attnezione...adesso aria!!Torna nell'anonimato!!:up:
mirabilmente, già:mrgreen::mrgreen:io non l'ho proprio capita
e non mi sforzo
perchè ho avuto la sensazione che se la capissi mi incaxxerei moltissimo
con chi l'ha scritta
ma siccome chi mai scrivesse quello che io non ho capito, sarebbe persona infima,
e in quanto tale non meriterebbe una mia così forte incaxxatura
perchè dovre fare tale improficua fatica?
:mexican:
non so se capisco ciò che ho mirabilmente spiegato