sfido Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
che c'entra: tu sei una star, certe cose ti sfuggono.
C'hai ragione.

Senti dolcezza... se vuoi l'autografo chiedi ad Air che è lui che si occupa del merchandising... digli che te l'ho detto io, così ti regala anche la t-shirt.

Io ve lo giuro che sono senza parole.

O

Old fun

Guest
senti

Raga, sappiate che mi offro volontario...dopo di Chen, naturalmente...

prima del tuo sacrificio, mi manderesti la maglietta e il cappellino (so che sei tu che ti occupi del merchandasing)per favore?

P.S.: io faccio il tifo per te, se ti serve anche un po' di colera non hai che da dirlo

O

Old Airforever

Guest
Fun

prima del tuo sacrificio, mi manderesti la maglietta e il cappellino (so che sei tu che ti occupi del merchandasing)per favore?

P.S.: io faccio il tifo per te, se ti serve anche un po' di colera non hai che da dirlo
t'invierò maglietta e berretto autografati....niente di meno che da....tieniti pronto....Chick Norris!

Un po' di tifo, aggiunto al colera....ottimo, ottimo!

D

DragoneNero

Guest
Chen sei un vigliacco, sappi che ora se ne accorgeranno tutti. So che mi stai osservando e non osi accettare la mia sfida. Faccio parte del sacro ordine del Drago Nero, e tu sai cosa signifaca ciò.

O

Old Airforever

Guest
Chen sei un vigliacco, sappi che ora se ne accorgeranno tutti. So che mi stai osservando e non osi accettare la mia sfida. Faccio parte del sacro ordine del Drago Nero, e tu sai cosa signifaca ciò.
Vuoi una sigaretta omeopatica delle mie?
Guarda che sono altruista...una te la offro più che volentieri...

R

rass

Guest
Io ho precedenza...dopo aver sodomizzato la mamma di chen ora tocca a lui!!Aspettate il vostro turno!!!

D

DragoneNero

Guest
voi vermi forse ancora non capite il rischio che correte a scherzare con me,ma siccome sono magnanimo per ora voglio perdonarvi. Appartengo ad una delle sacre scuole del tempio di Shaolin.

La Lupa

Utente di lunga data
voi vermi forse ancora non capite il rischio che correte a scherzare con me,ma siccome sono magnanimo per ora voglio perdonarvi. Appartengo ad una delle sacre scuole del tempio di Shaolin.
Grazie, te ne siamo grati.

Comunque te l'ho già detto, devi aspettare le due e mezza, perchè prima a chen gli fanno la colon terapia e capirai, sta messo un pò scomodo, mica può risponderti.

Poi quando gli riattaccano la corrente, vedrai che arriva.

Stai buono, su!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.