Patane, fagioli....,,,,,Azz, ma chist' ten' o' tabbacc'!
Adesso capisco perché rimani aggrappata![]()
Patane, fagioli....,,,,,Azz, ma chist' ten' o' tabbacc'!
Adesso capisco perché rimani aggrappata![]()
Lei non deve fare niente di illegale, o di strano. Deve andare da un avvocato, e farsi consigliare. E rivolgersi ad una agenzia investigativa seria, chiedendo sia con chi si vede il marito, sia i conti corrente.Ma mettigli la geolocalizzazione sul cellulare abbinata alla password e seguilo su Google.
Fai qualche ricerca su internet che ti viene spiegato.
Oppure acquisto uno di quei programmi di localizzazione e installaglielo sul cellulare.
Le basi! Le basi!![]()
QuotoLei non deve fare niente di illegale, o di strano. Deve andare da un avvocato, e farsi consigliare. E rivolgersi ad una agenzia investigativa seria, chiedendo sia con chi si vede il marito, sia i conti corrente.
Non deve improvvisarsi detective. Non ne ha il tempo, e probabilmente verrebbe sgamata a tempo zero.
E deve restare coi piedi per terra.
Mica dicevamo quello. Dicevamo che evidentemente ha i soldini e, ai tuoi occhi, qualche freccia in più nell'arco rispetto ad un morto di fame come [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION]Macche'.. Mi avesse mai fatto regali... Solo da findanzati (scelti dalla suocera )... Un solo vestito durante il matrimonio. .. poi niente. Se ci stavo per i soldi avrei approfittato. Voleva farmi un regalo una volta, gli dissi non mi serve niente ora grazie... Sono stata scema! Ma in tutta onestà non gli chiedo nulla perché non vorrei che mi rinfacci pure questo dopo o che pensi che ho approfittato di lui. Questo non potrebbero dirlo (ma lo diranno sicuro). Una volta siamo usciti e suocera lo chiama e gli dice di non spendere soldi.
Va che la seconda costa... e i soldi che escono non è detto siano così facili da celare.Lei non deve fare niente di illegale, o di strano. Deve andare da un avvocato, e farsi consigliare. E rivolgersi ad una agenzia investigativa seria, chiedendo sia con chi si vede il marito, sia i conti corrente.
Non deve improvvisarsi detective. Non ne ha il tempo, e probabilmente verrebbe sgamata a tempo zero.
Lei non deve fare niente di illegale, o di strano. Deve andare da un avvocato, e farsi consigliare. E rivolgersi ad una agenzia investigativa seria, chiedendo sia con chi si vede il marito, sia i conti corrente.
Grazie.Mica dicevamo quello. Dicevamo che evidentemente ha i soldini e, ai tuoi occhi, qualche freccia in più nell'arco rispetto ad un morto di fame come [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION]![]()
intanto se ha un iphone non funzionaVa che la seconda costa... e i soldi che escono non è detto siano così facili da celare.
Per togliersi il dubbio basta quello che ho detto, che sono semplicemente dati di Google.
Se invece si vogliono prove... a che servono le prove in questo caso?
Se si separa per tradimento che ci sia o meno l'addebito non le cambia nulla.
Le tutela è sempre per il figlio e lei è la madre. Caso già chiuso.
Se invece ha già deciso per la separazione in qualsiasi caso... una visita dall'avvocato è più che sufficiente.
Più che altro mi chiedo... ma lei ha già deciso cosa fare?
Mio cambierebbe solo perché in quel caso non è colpa mia se ci separiamo... Un fatto di immagine e di rivincita personale. Serve a poco... ma data la famiglia servirebbe a molto per meVa che la seconda costa... e i soldi che escono non è detto siano così facili da celare.
Per togliersi il dubbio basta quello che ho detto, che sono semplicemente dati di Google.
Se invece ha già deciso per la separazione in qualsiasi caso... una visita dall'avvocato è più che sufficiente.
In linea teorica un investigatore non può. "accedere" ai conti, nel senso che non potrebbe sapere la capienza.Questa non la sapevo... Un investigatore può accedere ai conti senza essere autorizzato?
Io voglio rimanere coi piedi ben saldi. Lui è molto intelligente. Secondo me mi sgamerebbe pure l'investigatore. di certo non glielo posso mettere mentre litighiamo. Già è diffidente.
Non è così. La figura dell'addebito, per quanto depauperata e sfrondata di una cospicua casistica, esiste ancora.Va che la seconda costa... e i soldi che escono non è detto siano così facili da celare.
tu però continui a ragionare come se Vicky avesse già preso una posizione ed una decisione.Non è così. La figura dell'addebito, per quanto depauperata e sfrondata di una cospicua casistica, esiste ancora.
E se un marito mette le corna a una moglie mentre questa e' a casa con la figlia di tre mesi...
Può spiacere fare questi ragionamenti, ma vanno fatti eccome.
Idem se il marito può dichiarare situazioni reddituali non conformi alle effettive entrate e uscite.
Non è questione di. "soddisfazione personale": per il che, suggerirei senz'altro di lasciar perdere.
Sì.Vicky devi mettere il tuo cellulare "carico""silenzioso"sulla sua auto con connessione attiva ha un errore massimo di 150 metri ... E poi dal PC lo rintracci.
Sono d'accordo. Mi deve passare questo momento in cui sono a casa, ho poco da fare e pensare e quindi è chiodo fisso. Una volta passata la fase in questione i consigli che mi date tutti sono utili, da rielaborare nel caso in questione, ma tutti utilissimi... Grazie davvero!tu però continui a ragionare come se Vicky avesse già preso una posizione ed una decisione.
al momento, ogni sua parola è dettata dalla pancia, non dalla testa. e muoversi di pancia è sempre pericoloso.
a sta ragazza deve passare l'embolo, prima di ogni altra considerazione
Infatti non deve muoversi di pancia, ma di testa. Per questo che le dico piedi a terra, e fatti in mano.Preferivi che le suggerissi, con una bimba di tre mesi, di iniziare a improvvisarsi detective?Più che dirle di rivolgersi a professionisti.... Oh.Poi potrà pure decidere di passare sopra ai fatti e perdonare. Intanto credo che, anziché interrogarsi. (peraltro sull'onda della emotività di una recente gravidanza) su ipotesi, sia opportuno chiarire quali siano i FATTI di cui stiamo a parlare. Oltre alla evidente mancanza di dialogo.Tu la pensi diversamente?tu però continui a ragionare come se Vicky avesse già preso una posizione ed una decisione.al momento, ogni sua parola è dettata dalla pancia, non dalla testa. e muoversi di pancia è sempre pericoloso.a sta ragazza deve passare l'embolo, prima di ogni altra considerazione
Ok e poi che faccio lo raggiungo o vedo semplicemente Dove è andato... Se riesco a uscire con lui ci provo... Mi devo informare come si fa . Scusate ora devo uscire con la bimba è la nostra ora d'aria :carneval:Vicky devi mettere il tuo cellulare "carico""silenzioso"sulla sua auto con connessione attiva ha un errore massimo di 150 metri ... E poi dal PC lo rintracci.