Sfogo felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
Matta ma serena

Prendetemi per matta, ma oggi, dopo una giornata davvero piena di noi, la prima in fondo dove ci siamo dedicati quasi completamente alla nostra storia, senza ansie di orari, lavoro e telefoni che squillano, col sorriso sulla faccia ho deciso che è ora di dire basta, ma la cosa strana è che sono serena e felice, mah, son strana si. E' stata una specie di rivelazione, 20 minuti dopo esserci salutati ecco che vedo le cose sotto un nuovo punto di vista.

Mi lascia a bocca aperta trovarmi a scrivere queste parole, col sorriso, con la serenità di chi è contento di aver vissuto qualcosa di speciale.

Grazie a tutti, davvero.

O

Old Anna A

Guest
Può essere, ma io ho avuto la "fortuna" di vedere i furbi che prima o poi si vedevano presentato il conto..... naturalmente un conto non necessariamente uguale come situazione ma che raccoglieva in base al seminato... quando non accade è perchè non ci si accorge che la si è fatta franca con chi non era in grado di reagire..... e che vittoria è, quella dell'avvoltoio sulla vittima inerte!!!
Bruja
la cosa importante è non travasare i nostri insuccessi personali nelle storie degli altri.
per questo parlavo di angolazione.

O

Old Anna A

Guest
Prendetemi per matta, ma oggi, dopo una giornata davvero piena di noi, la prima in fondo dove ci siamo dedicati quasi completamente alla nostra storia, senza ansie di orari, lavoro e telefoni che squillano, col sorriso sulla faccia ho deciso che è ora di dire basta, ma la cosa strana è che sono serena e felice, mah, son strana si. E' stata una specie di rivelazione, 20 minuti dopo esserci salutati ecco che vedo le cose sotto un nuovo punto di vista.

Mi lascia a bocca aperta trovarmi a scrivere queste parole, col sorriso, con la serenità di chi è contento di aver vissuto qualcosa di speciale.

Grazie a tutti, davvero.

e buone ferie te lo dico io...

non dirmi che parti per bora bora, eh...perchè va bene avere culo, ma a tutto c'è un limite...

ciao.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

la cosa importante è non travasare i nostri insuccessi personali nelle storie degli altri.
per questo parlavo di angolazione.

Assolutamente d'accordo... è per questo che trovo l'autocritica esistenziale una dote rara!
Bruja

Grande82

Utente di lunga data

Grazie a tutti, davvero.
la mia firma è la risposta che voglio dare.

O

Old multipers

Guest
Ho sputato in parte il rospo anche con lui e come previsto è tornato a guardarmi con quegli occhi... non sarà facile parlargli apertamente della mia decisione non appena ne avremo il tempo e la possibilità. Ad ogni modo sembra aver capito, compreso e condividere, per quanto doloroso e difficile. Parla di decisioni sagge da prendere, bene.
Sto per partire per le ferie e non voglio ritrovarmi a mandare e ricevere messaggi in spiaggia, con l'ansia tra un bagno e l'altro, di essere scoperta. Non voglio avere ansie, punto!
Qualche sera fa ho visto una stella cadente, ho espresso un desiderio: sentirmi ancora innamorata di mio marito come una volta, essere capace di godere di quel che ho. Ne vedrò molte altre, di stelle, nelle prossime notti, non avrò altro da desiderare.

Bruja

Utente di lunga data
.............

Ho sputato in parte il rospo anche con lui e come previsto è tornato a guardarmi con quegli occhi... non sarà facile parlargli apertamente della mia decisione non appena ne avremo il tempo e la possibilità. Ad ogni modo sembra aver capito, compreso e condividere, per quanto doloroso e difficile. Parla di decisioni sagge da prendere, bene.
Sto per partire per le ferie e non voglio ritrovarmi a mandare e ricevere messaggi in spiaggia, con l'ansia tra un bagno e l'altro, di essere scoperta. Non voglio avere ansie, punto!
Qualche sera fa ho visto una stella cadente, ho espresso un desiderio: sentirmi ancora innamorata di mio marito come una volta, essere capace di godere di quel che ho. Ne vedrò molte altre, di stelle, nelle prossime notti, non avrò altro da desiderare.
Tieni spento il cell..... in spiaggia sarebbe perfino una forma di delicatezza non disturbare nè farsi disturbare in fase di relax.
Bruja

O

Old giulia

Guest
Brava Multi,
cerca di goderti le meritate ferie... In fondo hai ragione, l'amante in ferie potrebbe diventare un peso, un vero "problema da gestire" visto che avrai il marito sempre "tra i piedi".
Meglio un momento di "riflessione"... come dire... purificazione
Ricomincerete tutto a settembre, al vostro rientro
alla grande!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

Mi sembra che tu tendi a deresponsabilizzarti e affidare scelte vitali al "sentire" del momento, alle stelle, al fato...
Ti auguro vacanze davvero in famiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.