Bella storia.
Sai che non lo so? mi hai messo davanti in effetti diverse possibilità e..bo, tutte o nessuna.
in realtà è un problema mio, credo. l'autoanalisi la faccio di continuo, ma non so quanto questo a volte mi faccia bene..
dunque, ho amici e amiche e anch'io e non mi disturba l'amicizia in sè. il fatto che possa rivivere con le sue ex momenti intimi mi infastidisce un po', forse è una cosa che capisco poco non avendolo mai vissuto, e, ti dirò.. potrei invidiarglielo. nel senso che io non ho potuto conservare niente dei miei passati rapporti, ci sono solo ricordi rovinati e un sentimento a senso unico..mi sono sempre tirata su dicendo "vabbè fanculo. io ho amato, mi sono emozionata, ho vissuto, sono loro che hanno perso tempo", e non ho nè stima nè affetto, nè complicità con nessuno di loro.
paura del tradimento fisico.. sì. ti dirò, io sono passionale, amo la passione e il mio rapporto è stracolmo di passione. però penso anche che io di occasioni ne ho avute sempre a bizzeffe (non perchè sia sta strafigona intendiamoci), e ho sempre detto no, anche da ubriaca, quando ero innamorata. e se ci sono riuscita io non è difficile..
è il mio modo di amare, mi viene naturale, non cerco altro. perchè io non posso essere l'unica per lui come lui è l'unico per me?!
imbrogliata.. sì. per quanto sia piuttosto scettica sull'amore eterno e sul "vissero tutti felici e contenti", l'imbroglio e il tardimento sono mancanze di rispetto. sono quello che a storia finita ti aiuta sì a reagire incazzandoti invece che lamentandoti (scusate, ore notturne, francesismi a gogo!), ma che ti porta a dire che hai perso il tuo tempo, non hai costruito niente, a mettere in dubbio ogni istante del tuo rapporto, a vedere il brutto anche laddove eri felice. per me è così almeno.
diciamo che soffro di sfiducia talvolta, a giorni alterni, dipende se mi alzo emotiva o razionale: sfiducia per il genere maschile in generale che sembra andare avanti col solo consiglio degli organi pendoli talvolta (non me ne vogliano i maschietti), e sfiducia verso di me.
vorrei solo essere amata amare e smettere di avere paura. bon, ci sto provando.