melania
Utente di lunga data
Ciao e benvenuta.Ciao a tutti, 2 mesi fa ho scoperto che mio marito mi ha tradita per quasi 3 anni..tenendo presente che siamo sposati da quasi 5 anni. Avevo qualche sentore, ma lo soffocavo perchÈ dopo neanche un anno abbiamo scoperto che sono sterile e a novembre siamo entrati in lista per adottare due bambini. È un percorso talmente faticoso che non è pensabile intraprenderlo se non si è davvero motivati. Quando l'ho scoperto ovviamente è stato una mazzata. Lui ha detto che aveva chiuso la storia già da mesi perchè amava me e anche l'altra voleva vivere col suo compagno. Io lo amo e sto cercando di capire cosa l'ha portato a questo ma neanche lui lo sa. Sspesso sto benino ma ltri giorni sto malissimo, mi ritorna tutto. Cerchiamo di trovare un equilibrio, di dirci le nostre emozioni perchè anche se in modo diverso lo vedo che soffre. È normale? Riusciròquantomeno a superare questa ferita? Tornerò a non avere il desiderio di controllarlo? Scusate lo sfogo e grazie
Spero che ti registrerai, così almeno possiamo associarti a un nick.
Io non mi sento di dirti che si supera o che non si supera, dipende ...da tanti fattori.
Però una cosa voglio dirtela:io sono una mamma adottiva, e adottare, per quanto come dici tu è un percorso difficile e lungo, ripaga. Questo mi sento di garantirtelo.
Se vuoi possiamo parlarne, se e quando vuoi.
Tantissimi auguri...di cuore.