sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa 27q

Guest
si grande,dopo 2 ore al tel. abbiamo chiarito...è la mia migliore amica ma ultimamente ci capiamo a volte un pò male....io nella frenesia di circondarmi sempre di persone diverse,per svagare la mente,magari ho fatto uscire un lato un pò + egoista del solito!

Si credo di si,sceso è sceso ultimamente! ma a volte si è portati a ricercare una persona + perchè si è soli in quel momento,che per una reale mancanza!

Grande82

Utente di lunga data
si grande,dopo 2 ore al tel. abbiamo chiarito...è la mia migliore amica ma ultimamente ci capiamo a volte un pò male....io nella frenesia di circondarmi sempre di persone diverse,per svagare la mente,magari ho fatto uscire un lato un pò + egoista del solito!

Si credo di si,sceso è sceso ultimamente! ma a volte si è portati a ricercare una persona + perchè si è soli in quel momento,che per una reale mancanza!
noi siamo qui

O

Old TurnBackTime

Guest
il brutto e'...

ma a volte si è portati a ricercare una persona + perchè si è soli in quel momento,che per una reale mancanza!

Il brutto e' quando ti ritrovi solo anche in mezzo alla folla...come successe a me...telefono....e mi risponde una voce maschile
bell'idea Emilio....ITALIA .....UNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.