Ultimo
Escluso
Ciao Ultimo
:mrgreen: ... ti capisco ......
sienne
Ok, touchè
fncl pure :risata: sperando che tu non ne conosca il sifgnificato... :mrgreen::rotfl:
Ciao Ultimo
:mrgreen: ... ti capisco ......
sienne
non importa, è buona lo stesso. ma forse, non hai provato quella giusta ...Mmm. Boh. A me la frittata non è che garba più di tanto.
Dici ? lo spero ho cominciato a farmi l'idea che i veri indecisi del genere umano indossino il pisello :mrgreen:Hai avuto sfortuna.
Ma stai scherzando? se dovessero partire sarebbe na tragedia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: già con un raffreddore scassano le palle a manetta :mrgreen:mettete al mondo delle creature... fate passare dal vostro corpo 4 kg e 36 cm de diametro di capoccia, poi vediamo se non volete i giorni di permesso!!!
Ultimo attenzione è?! :embolo:
che si vede che sto in sindrome premestruale???
auahahhahahahahahahahaahha. fantastica!!Dici ? lo spero ho cominciato a farmi l'idea che i veri indecisi del genere umano indossino il pisello :mrgreen:
Dici ? lo spero ho cominciato a farmi l'idea che i veri indecisi del genere umano indossino il pisello :mrgreen:
:up: Ma dai gli piace fare i paraculo poi se sei la,prima a smollarli TRAGEDIAAAAA:mrgreen:e visto che lo sapete, se non volete storie, dimostrereste intelligenza a farvi di nebbia dopo la prima volta.
![]()
Che opinioni di merda che avete dei maschi,noi uomini siamo altro...!:up:
:up: Ma dai gli piace fare i paraculo poi se sei la,prima a smollarli TRAGEDIAAAAA:mrgreen:
Che ti devo dire già il primo dodicenne che mi filava mando' un suo vassallo per tastare il terreno :mrgreen: tanto che gli dissi cosi cominciamo malino :mrgreen: e non è che poi le cose sian migliorate tantoChe opinioni di merda che avete dei maschi,noi uomini siamo altro...!
Non so. Francamente non mi sono mai soffermato a pensarci che non è che me n'è mai fregato nulla. In ogni caso, sei stata sfortunata. Che poi statisticamente possa essere più o meno facile esserlo in certe condizioni è un altro discorso.Dici ? lo spero ho cominciato a farmi l'idea che i veri indecisi del genere umano indossino il pisello :mrgreen:
Piano col piccante oh!non importa, è buona lo stesso. ma forse, non hai provato quella giusta ...
poi con i pimientos de patron (peperoncini verdi, della nostra regione ... )
proprio piccanti ... o caspita ...
ora vado a finire ...![]()
Si, essenzialmente dal Pd sto cazzo...il M5s e' composto dal 30% di centrodestri, 31% di centrosinistri ed il resto e' gente che non ha mai votato o non lo faceva da una vita...e togli la quota attribuibile ai tours, il grosso e' arrivato dalla rete...Dalla debacle degli altri due pricipali partiti, essenzialmente dal PD. Ah, e da Grillo ed il suo tour per le piazze. Che poi qualche impiastro sia ancora convinto dei movimenti su internet e blablabla è un fatto, ma di impiastri, purtroppo, è pieno il mondo. Casaleggio merda, aggiungo.
Sull'emancipazione già ho scritto.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Dalla debacle degli altri due pricipali partiti, essenzialmente dal PD. Ah, e da Grillo ed il suo tour per le piazze. Che poi qualche impiastro sia ancora convinto dei movimenti su internet e blablabla è un fatto, ma di impiastri, purtroppo, è pieno il mondo. Casaleggio merda, aggiungo.
Sull'emancipazione già ho scritto.
Prese per buone ste percentuali, quel 31% di centro sinistra non c'era PRIMA della campagna elettorale. Non so se hai capito. Sto dicendo che tra destra e sinistra sicuramente il M5S ha danneggiato più la seconda che la prima, senza dubbio.Si, essenzialmente dal Pd sto cazzo...il M5s e' composto dal 30% di centrodestri, 31% di centrosinistri ed il resto e' gente che non ha mai votato o non lo faceva da una vita...e togli la quota attribuibile ai tours, il grosso e' arrivato dalla rete...
Non condivido il tono ma il contenuto sì.Ti ci vorrebbe un corso serale,
ma immagino che gli anni sono ormai tanti, (sei finita qui)
in alternativa puoi sempre optare per un bignami.
dovresti provare a rileggere la storia dell'arte, ma non quella che svogliatamente al liceo, sfogliavi mentre ti facevi le unghie.
prova con la critica della storia dell'arte.
un buon testo potrebbe andare.
studia o ristudia le condizioni delle classi operaie e proletarie fino ai giorni nostri.
in particolare dele condizioni delle donne e non solo operaie.
leggerai ad esempio che non era buon costume occuparsi di pittura e scultura ma molto più appropiato il rammendo e il cucito.
vedrai allora che tante donne sono state infelici non perchè artiste ma proprio perchè non hanno potuto esserlo.
Il modo è offensivo. I concetti no. In effetti tu hai espresso le tue opinioni in modo altrettanto assoluto, pur senza andare sul personale. Son certa che tu sia ironica, qui, peròMaschio offensivo mode-on... Che ho fatto di male per meritare questo? Donneeeee, donneeeee, aiutoooo!
Ho dato una risposta stupida perché avevo letto male. Ho modificato.Non stupida, la infastidisce la femminilità slegata dal ruolo ufficiale. Mi piacerebbe capire perchè.
eh sì.Affatto. E, ad ogni modo, c'è sempre tutto ed il contrario di tutto.
supponiamo che ci sia una bella donna. le si avvicinano molti uomini. potrebbe scegliere (so che il verbo è brutto ma vista l'incazzatura non mi viene altro) tra molti. tutti carini e gentili....ma c'è sempre un ma...lei rimane legata a lui. lo sente nell'anima. lui prova sentimenti forti però non vuole (ha paura??!!!) impegni . ovviamente c'è sempre anche un però...
lei si ripete che le passerà...e passerà, tutto passa. bisogna vedere se ti otrepassa o ti trapassa...
purtroppo il messaggio che arriva a quella donna è che gli uomini vedono la bambola e non l'anima. ma io mi chiedo questi uomini che vedono solo cosce e petti che si comprino un pollo!!!
spero che nessuno lo prenda sul personale è un mio sfogo...e se non lo faccio qui lo devo tenere dentro e dentro fa male.