Ma è questo che non capisco. Il senso di vuoto che dici di avvertire. Ma cosa dovrebbe fare un uomo se ti trova attraente? Chiederti quanti libri hai letto? Ignorarti? Fare finta di non vedere che sei bella?
Io sono contenta se ricevo dei complimenti e per me essere apprezzata vuol dire esserlo anche fisicamente. Avere un bell'aspetto mi ha sempre aiutata nelle relazioni con gli altri, perfino lavorando coi bambini, che essendo immediati e spontanei sono sensibili anche all'impatto visivo.
Sarebbe ipocrita pretendere che un uomo non ti facesse notare il suo apprezzamento fisico. E stupido, anche. Il tuo aspetto è parte di te. E come ho giá scritto, anche nell'amore il corpo è parte essenziale: quando mi accorgo che il mio uomo mi guarda il fondoschiena, quando noto ammirazione nei suoi occhi, io sono contenta!
Ammirare un bel corpo non è in contraddizione con la capacità (avendone l'occasione) di guardare oltre.