Sterminator
Utente di lunga data
ma anche no, grazie ma fatt'icazz'tuoi...ahahahallora ami anche Stermy, per la proprietà transitiva![]()
ma anche no, grazie ma fatt'icazz'tuoi...ahahahallora ami anche Stermy, per la proprietà transitiva![]()
Ciao Stermyma dipende dal contesto....qualche mese fa ho assitito a 'na rapina alla cassa di un supermercato proprio quando ormai toccava a me ed era purepieno di gente...il pirla ha puntato la pistola che me pareva pure finta al fianco della cassiera e voleva l'incasso...nel momento che era distratto e prendeva i soldi, la pistola ce l'aveva abbassata e volevo pigliarlo a cazzotti visto che era a tiro e bassino....pero' ho pensato...e se la pistola nun e' finta?...e se ce sta un complice fuori che finisce er servizio?...me so' detto...manco so' soldi miei...so' pure assicurati....gli ho detto, stai calmo e non fare cazzate, pijate i sordi e sparisci...e cosi' ha fatto...pero' se era roba mia...cor cazzo finiva cosi', pistola finta o vera...ahahah
Vogliamo approfondirlo insieme? Voglio approfondirti.
ma ti ripeto, dipende dal contesto...comunque le farei notare ed in base alla "gravita'" prenderei provvedimenti...cosi' sembra troppo un pour parler...Ciao Stermy
si, va bene ... però, non intendevo situazioni, nelle quali ci sta di mezzo la vita ...
situazioni di marachelle ... di bambini e giovani ...
come ti poni ... che atteggiamento assumi ...
perché, sta tutto lì. a filosofare siamo tutti molto bravi!
tutti sappiamo come dovrebbe essere e come non dovrebbe essere ...
ma poi, nella situazione ... soprattutto fuori di casa, come ci comportiamo?
sienne
ma anche no, grazie ma fatt'icazz'tuoi...ahahah
E sono anche un mezzo non violento per dare filo da torcere al sistema...non entro in dettagli oseno' me ritrovo i canarini a casa...ahahah
Ciao,Ma c'è sempre l'amore
nun se fa manca' gniente...ahahahma ama anche il Micione, sai?
cuntent??![]()
e grazie a dio nun l'ho ancora mai provato....aspe' pero' che tocco tutto quello che ce sta da tocca'....ahahahmadonna che incubo!XD
Di che colore hai gli occhi?ok
domande? dubbi? incertezze?
chiedi pure![]()
Ma Er Micione come animale da compagnia.ma ama anche il Micione, sai?
cuntent??![]()
e da quando t'interessa er colore degli occhi?...che paraculo...free nun risponne...nun da' rett'...ahahahDi che colore hai gli occhi?
e grazie a dio nun l'ho ancora mai provato....aspe' pero' che tocco tutto quello che ce sta da tocca'....ahahah
qualche innamorato respinto e canarino?...che sfiga...ahahio solo una perquisa "finta", ma così per sfregio
sono innocente!![]()
e da quando t'interessa er colore degli occhi?...che paraculo...free nun risponne...nun da' rett'...ahahah
qualche innamorato respinto e canarino?...che sfiga...ahah
Blu acciaio. Quanto sei alta?grigio verde
e tu?
Blu acciaio. Quanto sei alta?
E' una tonalità di blu. A volte l'acciaio lucido ha dei riflessi di un certo blu, da cui blu acciaio. Vabbè. Ma non devi fare pubblicità. Mica stai a fa pubblicità. Sono io che chiedo. Un'altra domanda e smetto: sai cucinare?ma perchè l'acciaio è blu?
sono 1,70, vale a dire 1,80
che te lo spiego a fare
comunque non mi va di fare pubblicità, non sono qui per questo:smile: