sul movimento però ha ragione luiCiccio io non ho i tuoi muscoli
Avresti potuto darmi una mano
sul movimento però ha ragione luiCiccio io non ho i tuoi muscoli
È scomodo oltre che pesante e stavo pure allo strettoOggi ho aiutato il maestro di judo di mio figlio a riposizionare il tatami: lui diceva 30 kg. a pezzo, ma secondo me molto meno
Sono fresca come una rosa!
(ti prendo un po' per il culo: davvero occorre saper caricare bene i pesi
![]()
Mi ci vuole un massaggio e uno schiavo per un meseVieni qua che te la sblocco io….ammmore…..![]()
Io non me lo ricordoMia figlia non l’ha vista.
Di conseguenza nemmeno io.
Ho fatto tutti i movimenti giusti da manualesul movimento però ha ragione lui
Sai che non ho mai visto entrambi?Cartone
Il telefilm non lo tollero
....io con te vorrei essere già sulla tua strada.....quanti ricordiSai che non ho mai visto entrambi?
Un mese? Minimo nove settimane e mezzo!Mi ci vuole un massaggio e uno schiavo per un mese
Io non me lo ricordoè quasi come vederlo per la prima volta
Ho fatto tutti i movimenti giusti da manuale
Comunque neanche tu sei venuto a darmi una mano
VolentieriCiccio io non ho i tuoi muscoli
Basta che vai su Mediaset infinity e ti registriSai che non ho mai visto entrambi?
ci stoUn mese? Minimo nove settimane e mezzo!
Tesoro mioVolentieridove devo presentarmi ?
Consiglio non richiesto: usa le casse d'acqua per rafforzare le gambe e la zona lombare, sai come fare stacchi e squat ?
Parto ora.Basta che vai su Mediaset infinity e ti registri
Ci sono anche le prime 5 puntate di Lady Oscar
ci sto
Tesoro mio
Io faccio total body da anni![]()
MuovitiParto ora.
Total body de che ?Basta che vai su Mediaset infinity e ti registri
Ci sono anche le prime 5 puntate di Lady Oscar
ci sto
Tesoro mio
Io faccio total body da anni![]()
Google lo saTotal body de che ?
Lo so, uso pesi da 5 kg (che per me sono più che sufficienti), le casse d’acqua le porto senza problemiQuando sei al supermercato devi fare questo movimento qua View attachment 12643
So cosa è il totale body... e le casse d'acqua non bisogna solo portarle ma usarle per gli esercizi che ti ho scritto sopra. Il tuo problema è la schiena, quindi devi allenare di più quella zona, il totale body serve a chi, all'inizio, non ha mai sollevato un chilo, che non è il tuo caso. Dovresti suddividere i gruppi muscolari e non allenarli tutti insieme in una sola volta. E poi non puoi usare sempe i pesetti da puffi, si dovrebbe aumentare gradualmente i carichi.Lo so, uso pesi da 5 kg (che per me sono più che sufficienti), le casse d’acqua le porto senza problemi
Però avevo detto di cercare il total body, che pare tu non conosca
So cosa è il totale body... e le casse d'acqua non bisogna solo portarle ma usarle per gli esercizi che ti ho scritto sopra. Il tuo problema è la schiena, quindi devi allenare di più quella zona, il totale body serve a chi, all'inizio, non ha mai sollevato un chilo, che non è il tuo caso. Dovresti suddividere i gruppi muscolari e non allenarli tutti insieme in una sola volta. E poi non puoi usare sempe i pesetti da puffi, si dovrebbe aumentare gradualmente i carichi.
Di cosa ?Ho letto che sono stato accusato ingiustamente
Interessante…la comparsa di Jack proprio quando Omy ha bisogno di consigli posturali.So cosa è il totale body... e le casse d'acqua non bisogna solo portarle ma usarle per gli esercizi che ti ho scritto sopra. Il tuo problema è la schiena, quindi devi allenare di più quella zona, il totale body serve a chi, all'inizio, non ha mai sollevato un chilo, che non è il tuo caso. Dovresti suddividere i gruppi muscolari e non allenarli tutti insieme in una sola volta. E poi non puoi usare sempe i pesetti da puffi, si dovrebbe aumentare gradualmente i carichi.
Eccoli … come siete cariniVolentieridove devo presentarmi ?
Consiglio non richiesto: usa le casse d'acqua per rafforzare le gambe e la zona lombare, sai come fare stacchi e squat ?
Foto non chiare.Quando sei al supermercato devi fare questo movimento qua View attachment 12643
Lara, le spiego come fare le cose ma non mi ascoltaDi cosa ?
Poligamia ?
Interessante…la comparsa di Jack proprio quando Omy ha bisogno di consigli posturali.
Confessa … chi ti ha fatto tornare ?
Omy o la Santagiulia ?
Eccoli … come siete carini![]()
Io ne faccio 100 al giorno ma le casse di acqua non le ho prese mai in considerazione ,grazie del suggerimento ,leggevo di mettere uno zaino con pesi sulle spalle ma non avendo più bimbi in casa rimandavo .Volentieridove devo presentarmi ?