danny
Utente di lunga data
Non ci sono più i... le.... gli spiddeit di una volta.
Il prossimo.
Non ci sono più i... le.... gli spiddeit di una volta.
Il prossimo.
Più speed di così.Non ci sono più i... le.... gli spiddeit di una volta.
Acqua del rubinetto.
Latte sono intollerante e vado in dissenteria.
Per il resto ho il box a 300 metri da casa, ma parcheggio il suv sul posto handicappati sotto casa e tiro giù tutti i sacchetti.
La pattumiera la butto giù dal balcone nel giardino di quello di sotto, che mi sta sulle balle.
Sto cercando di fare il maschio rude per essere più seducente, ma non so se mi riesce benissimo.
Stop.Più speed di così.
Ma che ho detto? Speed, veloceStop.
Guarda, con questo commento si aprirebbe uno scenario di battute di livello infimo, da angiporto, che non so se riusciresti a reggere.
Per cui soprassiedo a quest'invito che francamente è quasi irresistibile verso l'umorismo più pecoreccio e lascio concludere all'immaginazione.
Se riesco.
Ho un forte autocontrollo.
Forte autocontrollo.
Ma no dai non hai una certa etàJack, io ho una certa età....non voglio sfidare la sorte![]()
Sono più vecchia di te, già bastaMa no dai non hai una certa età![]()
No, nulla di che. Solo un'evocazione al grande dio dei piccoli umoristi.Ma che ho detto? Speed, veloce![]()
Son tutti pervertiti quiMa che ho detto? Speed, veloce![]()
Ma non di moltoSono più vecchia di te, già basta![]()
Brutta gente.Son tutti pervertiti qui
Non ho capito una mazza, ma ti farà ridere anche questo.No, nulla di che. Solo un'evocazione al grande dio dei piccoli umoristi.
Sono cose che comprendono solo gli adepti, una vil razza d'annata, cioè ormai datata, che infesta ancora queste lande desolate e crea mondi paralleli quando sente il termine veloce o speed, Gonzales, associato a una conoscenza con un uomo.
Per non dare di me l'immagine volgare e trasudante beceraggine mi contorco ma non proseguo.
Udiu… speedy gonzalesNo, nulla di che. Solo un'evocazione al grande dio dei piccoli umoristi.
Sono cose che comprendono solo gli adepti, una vil razza d'annata, cioè ormai datata, che infesta ancora queste lande desolate e crea mondi paralleli quando sente il termine veloce o speed, Gonzales, associato a una conoscenza con un uomo.
Per non dare di me l'immagine volgare e trasudante beceraggine mi contorco ma non proseguo.
Vedo che sai cogliere le palle al volo.Non ho capito una mazza, ma ti farà ridere anche questo.
Mica ho citato Betty Boop.Udiu… speedy gonzalesquanto sono vecchia
pervertitoSon tutti pervertiti qui
Conosco anche leiMica ho citato Betty Boop.
Direi più il punto 2.2.pervertito
/per·ver·tì·to/
aggettivo e sostantivo maschile
- 1.
aggettivo
Corrotto, depravato, degenerato.
"gusti p."
- 2.
sostantivo maschile
. Persona che ha comportamenti sessuali devianti.![]()
![]()
![]()
Noi qui abbiamo il corrottore automaticopervertito
/per·ver·tì·to/
aggettivo e sostantivo maschile
- 1.
aggettivo
Corrotto, depravato, degenerato.
"gusti p."
- 2.
sostantivo maschile
. Persona che ha comportamenti sessuali devianti.![]()
![]()
![]()
Dipende dal canestro. Tu eri cestista, in passato?Vedo che sai cogliere le palle al volo.
Sta diventando un sagace gioco di rimbalzo.