Sforzi

Homer

Utente con ittero
Acqua del rubinetto.
Latte sono intollerante e vado in dissenteria.
Per il resto ho il box a 300 metri da casa, ma parcheggio il suv sul posto handicappati sotto casa e tiro giù tutti i sacchetti.
La pattumiera la butto giù dal balcone nel giardino di quello di sotto, che mi sta sulle balle.

Sto cercando di fare il maschio rude per essere più seducente, ma non so se mi riesce benissimo.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ahahahahhahqa. morto

danny

Utente di lunga data
Più speed di così.
Stop. ;)
Guarda, con questo commento si aprirebbe uno scenario di battute di livello infimo, da angiporto, che non so se riusciresti a reggere.
Per cui soprassiedo a quest'invito che francamente è quasi irresistibile verso l'umorismo più pecoreccio e lascio concludere all'immaginazione.
Se riesco.
Ho un forte autocontrollo.
Forte autocontrollo.

rotolina

Utente di lunga data
Stop. ;)
Guarda, con questo commento si aprirebbe uno scenario di battute di livello infimo, da angiporto, che non so se riusciresti a reggere.
Per cui soprassiedo a quest'invito che francamente è quasi irresistibile verso l'umorismo più pecoreccio e lascio concludere all'immaginazione.
Se riesco.
Ho un forte autocontrollo.
Forte autocontrollo.
Ma che ho detto? Speed, veloce 😩

danny

Utente di lunga data
Ma che ho detto? Speed, veloce 😩
No, nulla di che. Solo un'evocazione al grande dio dei piccoli umoristi.
Sono cose che comprendono solo gli adepti, una vil razza d'annata, cioè ormai datata, che infesta ancora queste lande desolate e crea mondi paralleli quando sente il termine veloce o speed, Gonzales, associato a una conoscenza con un uomo.
Per non dare di me l'immagine volgare e trasudante beceraggine mi contorco ma non proseguo.

rotolina

Utente di lunga data
Sono cose che comprendono solo gli adepti, una vil razza d'annata, cioè ormai datata, che infesta ancora queste lande desolate e crea mondi paralleli quando sente il termine veloce o speed, Gonzales, associato a una conoscenza con un uomo.
Per non dare di me l'immagine volgare e trasudante beceraggine mi contorco ma non proseguo.
Non ho capito una mazza, ma ti farà ridere anche questo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Udiu… speedy gonzales 🤣 quanto sono vecchia