sgallinamenti

monamour

Utente di lunga data
Ma ci sono dati interessanti che ovviamente non ci dicono

Tipo chi muore prima di vaccinarsi
Sembra che faccia effetto al solo pensarci

Ma a noi (poverini) ovviamente non ci dicono nulla..

Stringiamoci forte

mi hanno detto che sei un coglione,io almeno metto articoli di giornali e cronaca,te solo stronzate,gli articoli non li scrivo io,spero che ti faccia il vaccino e ti prenda uno sbocco di sangue....

mi hanno detto che sei un coglione,
16522200-amare-ragazzo-sussurrò-qualcosa-all-orecchio-di-cattivo-moglie-.jpg

dati completamente sbagliati,e poi vaccinati e non rompere il cazzo,io non conosco nessuno morto di influenza...a proposito,quest'anno non c'è stata? miracoloooooooooooooooo
Ascolta gallina. Ti puoi permettere questi toni perché stai dietro a una tastiera. Metti un cero alla tua madonnaccia di merda che io, a uno come te, se lo becco di persona gli faccio uscire la testa dal buco del culo. Se hai le palle mandami un recapito in privato così ti vaccino per bene, come intendo io. Testa di cazzo

Ascolta gallina. Ti puoi permettere questi toni perché stai dietro a una tastiera. Metti un cero alla tua madonnaccia di merda che io, a uno come te, se lo becco di persona gli faccio uscire la testa dal buco del culo. Se hai le palle mandami un recapito in privato così ti vaccino per bene, come intendo io. Testa di cazzo
ma vai a cagare stronzone,vaccinati e crepa pure te pezzo di merda,sono giorni che chiedo di essere cancellata dal forum e non lo fanno,quindi attaccati alcazzo se lo hai...coglione....

tra l'altro queste sono minacce vere
queste sono minacce vere,altro che prese per il culo...

ma vai a cagare stronzone,vaccinati e crepa pure te pezzo di merda,sono giorni che chiedo di essere cancellata dal forum e non lo fanno,quindi attaccati alcazzo se lo hai...coglione....
Ah, scusa, pensavo che fossi un maschio. Sei solo una stupida femmina. Levati dai coglioni

Ah, scusa, pensavo che fossi un maschio. Sei solo una stupida femmina. Levati dai coglioni
e tu sei un maschio? ahahahaha

e tu sei un maschio? ahahahaha
Da come ti esprimi direi che te ne intendi poco... fai pena

monamour

Utente di lunga data
guarda che se smetti di scrivere, tra un paio di giorni, ci dimenticheremo della tua esistenza. non è difficile, puoi arrivarci da sola.
sei pure romanista e rompi il cazzo? fuori del raccordo che cazzo avete mai vinto?famosi per i 7a 1 a livello mondiale,ma vaia cagare...coatto...

ologramma

Utente di lunga data
sei pure romanista e rompi il cazzo? fuori del raccordo che cazzo avete mai vinto?famosi per i 7a 1 a livello mondiale,ma vaia cagare...coatto...
vedo bene io che simpatizzo la Lazio? hai visto mai rimedio qualcosa , che dite come al vicino?. Ah Mon Amor mi ricordi qualcuno al maschile sarà?

Jim Cain

Utente di lunga data
Mancavo da una vita, torno e trovo un elemento del genere...è peggiorato l'ambiente...

Skorpio

Utente di lunga data
Noo. Poveraccia.. Ma che noia dava..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente una nota di colore....peccato averla persa. Lo dico in modo sincero, che male ha fatto?
A parte offendere senza motivo direi nulla
Più che una nota di colore una nota di cafonaggine
Parere personale

Skorpio

Utente di lunga data
Vuoi essere mia socia ed iniziare a insultate, ovviamente su richiesta.
Potremmo partire da @francoff o @Skorpio . 😆
Ma voi avete notato la carineria che @perplesso mi ha riservato?

L'ha bannata non appena ha scritto che avrei una faccia da pompini.

Sinceramente non me l'aspettavo, mi sono commosso, non ci posso fare nulla sono fatto così, ho la lacrima facile

chiamatemi scemo, ma sono fatto così