Sbriciolata
Escluso
Il tempo di ripigliarsi... mica è magnager.Tebe;bt3281 ha detto:Si lo so, e infatti poi mi ha broccolata facendomi vedere un alza bandiera di tutto rispetto ma...si era azzerato a me l'ormone.
![]()
Il tempo di ripigliarsi... mica è magnager.Tebe;bt3281 ha detto:Si lo so, e infatti poi mi ha broccolata facendomi vedere un alza bandiera di tutto rispetto ma...si era azzerato a me l'ormone.
![]()
Sbriciolata;bt3293 ha detto:Il tempo di ripigliarsi... mica è magnager.![]()
Dire che ispira simpatia forse sarebbe eccessivo.gas;bt3310 ha detto:Questo manager non vi sta un po sul casso?
io ho innata simpatia per questi uomini,forti e decisi,che comandano a bacchetta.e presumo non guardando in faccia a nessuno....chissa'come e'...Monsieur Madeleine;bt3311 ha detto:Dire che ispira simpatia forse sarebbe eccessivo.
Mah Lothar... io dico sempre che quelli che urlano sono come il gallo della Checca... tutto penna e voce.lothar57;bt3313 ha detto:io ho innata simpatia per questi uomini,forti e decisi,che comandano a bacchetta.e presumo non guardando in faccia a nessuno....chissa'come e'...
Ma no, per carità, probabilmente Manny è proprio in gamba a fare il suo lavoro, solo che a me quel tipo di elementi con il mantello svolazzante e la sigla SM (Supermanny) sulla cravatta, stimolano la peristalsi.Sbriciolata;bt3317 ha detto:Mah Lothar... io dico sempre che quelli che urlano sono come il gallo della Checca... tutto penna e voce.
Rimaste storica una telefonata fatta a me, dal mega manager che urlava per farsi sentire da tutti gli altri manager pari suoi e dall'AD... lo lasciai fare 5 minuti, poi con voce ferma dissi: 'Stoppati'. Il resto gliel'ho sibilato. Ebbi un premio di produzione.Monsieur Madeleine;bt3318 ha detto:Ma no, per carità, probabilmente Manny è proprio in gamba a fare il suo lavoro, solo che a me quel tipo di elementi con il mantello svolazzante e la sigla SM (Supermanny) sulla cravatta, stimolanon la peristalsi.
Intendiamoci, lo dico da disoccupato, quindi magari è solo invidia eh......!