la guerritore come attrice sta alla streep come la mousse alla m......:nuke::mrgreen:
No dai... La Guerritore era una visione a sedicianni ne Il giardino dei ciliegi ed era spendida sei anni fa quando l'ho rivista.Grazie!Adesso lo cerco e lo guarderò
trovo che abbia una faccia torva e torbida.No dai... La Guerritore era una visione a sedicianni ne Il giardino dei ciliegi ed era spendida sei anni fa quando l'ho rivista.
Come attrice è migliore a teatro che al cinema.
Anch'io la penso così! Chiaramente nel film è un'esasperazione... funzionale alla commedia, per non lasciare dubbi sullo stato d'animo della moglie MA anche per rendere l'idea che Ruth non è una che accetta bovinamente i "rovesci di fortuna" in amore...film divertente ,però non concordo affatto con la linea della vendetta e tutto questo tempo e spreco di energie da usare per una buona rinascita .
e poi l'idea dei figli è divertente in teoria ma usarli per colpire il fedifrago è insensato.
A parte i gusti...ma She Devil credo che sia volutamente non ironico e irreale.Concordo! Questo invece a me non pare un granchè... poco ironico, e irreale.
:up: con lode e bacio forumistico ...:mexican:La vendetta è stupida e controproducente.
Per questo diverte vederla rappresentata in un film.
Quoto.No dai... La Guerritore era una visione a sedicianni ne Il giardino dei ciliegi ed era spendida sei anni fa quando l'ho rivista.
Come attrice è migliore a teatro che al cinema.
Guardalo se ti piace lei. Credo che sia una delle sue più belle interpretazioni....
Grazie farfalla sei davvero un'amica!Guardalo se ti piace lei. Credo che sia una delle sue più belle interpretazioni....
Il film è fantastico da un sacco di spunti di riflessione. Ci sono scene e battute meravigliose.
Troppe per elencarle. Lei che pensa che la donna che gli ha rubato il marito sia una troia e poi si ritrova a fare la stessa cosa e pensa "ma adesso la troia sono io".....come cambia la vita a volte.
Sono certa ti piacerà molto
L'ho vista recitare e la trovo gigionesca ed esagerata , esattamente come il suo ex marito lavia.la guerritore è una grandissima attrice in teatro , là dove davvero ci vogliono gli attributi per recitare.
di attrici da strapazzo per fare il contraltare alla streep ce ne sono a vagonate.
Sì è un po' gigionesca ed esagerata come Lavia...in effetti.L'ho vista recitare e la trovo gigionesca ed esagerata , esattamente come il suo ex marito lavia.
Il contraltare alla streep perchè di loro si parlava.![]()
Forse una decina di volte. Lo adoro! mi piace da morire l'ironia, lo scambio degli occhiali, e quando lei sul più bello gli prova la pressione??!!:rotfl:Grazie farfalla sei davvero un'amica!
Ieri sera ho guardato The Reader in contemporanea con la Matraini, perfino la stessa passione per il cinema ci lega.
Si possono dire un sacco di cose attraverso un dvd.
Magari stai male solo quando dopo mesi che hai detto: ma dai guarda sto film, ti viene restituito con: "Scusa non ho tempo per guardare un dvd!".
Tu hai mai visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=Q1J7av7WCPE
ci può stare ; a me , a teatro, piacciono gli attori "compiaciuti" ....ma sono gusti.L'ho vista recitare e la trovo gigionesca ed esagerata , esattamente come il suo ex marito lavia.
Il contraltare alla streep perchè di loro si parlava.![]()
No quello l'ho visto l'altro giorno è ho pianto anch'io come na fontana, incredibile che cosa mi ha mandato a dire la Matraini con quel film:The Reader non l'ho visto. E' quello con Di Caprio e l'attrice di Titanic (mi sfugge il nome)? com'è?
Mai visto ma lo farò: promesso.E che mi dici dei "Ponti di Madison County" posso vederlo anche 20 volte e tutte le volte verso litri di lacrime
Mi ci ritrovo in pieno.Forse una decina di volte. Lo adoro! mi piace da morire l'ironia, lo scambio degli occhiali, e quando lei sul più bello gli prova la pressione??!!:rotfl:
Bè di lui che dire, fantastico sia l'attore che il personaggio. Difficile cambiare a quell'età dopo aver condotto una vita da libertino. Però l'espressione orgogliosa con cui tiene in braccio la nipotina alla fine, non ha prezzo....
dovresti ritrovartici un pochettino..![]()