shein

ologramma

Utente di lunga data
Mia figlia le ha prese...
Un paio giuste ...un paio le stavano grandi...
Restituite...
Giusto per restare in tema...oggi è arrivato un altro pacco da shein...
Ormai acquisita di tutto li .
ecco perchè preferisco come del resto anche la mia signora , provare tutto

Andromeda4

Utente di lunga data
io uguale, alla fine non le ho comprate, anche se a settembre ho un matrimonio e una cresima e sto guardando i sandali 😅
Io a luglio ho la comunione di mio nipote, le scarpe in teoria le avrei... invece mi sono misurata un vestitino verde acqua comprato tre anni fa in un negozio outlet e mai messo, sai il classico vestito che compri pensando "se serve ce l'ho"? Ecco, diciamo che... NON ce l'ho, invece, perché la parte di sopra non mi sta particolarmente bene. Odio le taglie uniche.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io con il vestitino preso l'anno scorso mi sono trovata bene. Ma non bisogna avere troppe pretese, ecco...
spendi poco, prendi poco, io ho preso un maglione quest'inverno che poi ho dato a mia mamma perchè addosso proprio non mi piaceva
per le scarpe... vorrei un paio di sandali color cipria, li ho tutti neri

ologramma

Utente di lunga data
E va beh....ma so ragazzi🤣🤣🤣😬😬😬
vero , quando i miei erano pargoli o adolescenti prendevamo abiti leggermente abbondanti almeno per un po stavano bene;).
Ricordo il grande con le scarpe fatte su misura , gliele fecero talmente abbondanti che neanche un mese dovetti ricomprarle , facendo una rimostranza garbata , al negozio dove le assemblavano , parliamo di trecento mila delle vecchie lire , ricordo il negozio poco distante dal Colosseo , si scusarono e mi fecero uno sconto sul secondo prezzo

Andromeda4

Utente di lunga data
spendi poco, prendi poco, io ho preso un maglione quest'inverno che poi ho dato a mia mamma perchè addosso proprio non mi piaceva
per le scarpe... vorrei un paio di sandali color cipria, li ho tutti neri
Io ho un paio di spuntate col cinturino color cipria, di Unisa, un marchio spagnolo. Molto carine e piuttosto comode nonostante il tacco. Ma avendo un fungo all'alluce sinistro, che ancora non guarisce del tutto perché è una recidiva, non so se riuscirò a metterle. Sennò ho le scarpe del matrimonio di mio fratello, rosa antico, ma in questo caso devo abbassare un po' il tacco. Non tollero più per troppo tempo il tacco 12.

omicron

Io ho un paio di spuntate col cinturino color cipria, di Unisa, un marchio spagnolo. Molto carine e piuttosto comode nonostante il tacco. Ma avendo un fungo all'alluce sinistro, che ancora non guarisce del tutto perché è una recidiva, non so se riuscirò a metterle. Sennò ho le scarpe del matrimonio di mio fratello, rosa antico, ma in questo caso devo abbassare un po' il tacco. Non tollero più per troppo tempo il tacco 12.
io ho dovuto abbandonare i tacchi alti da quando sono rimasta incinta, non ce la faccio più a tollerare un tacco sopra gli 8 cm
però ho tutti sandali neri e avrei voglia di cambiare, quando si sposò mia cognata mi prestò le scarpe mia sorella, color champagne, ma quelle sono décollété chiuse e volevo dei sandali

Andromeda4

Utente di lunga data
io ho dovuto abbandonare i tacchi alti da quando sono rimasta incinta, non ce la faccio più a tollerare un tacco sopra gli 8 cm
però ho tutti sandali neri e avrei voglia di cambiare, quando si sposò mia cognata mi prestò le scarpe mia sorella, color champagne, ma quelle sono décollété chiuse e volevo dei sandali
Puoi vedere anche Deichmann, ultimamente non è male.

Marjanna

Utente di lunga data
ma cosa mi dici mai 😅😅
Starò diventando come Olo... mi guardo intorno e vedo fuffolandia!!!

Comunque non ho capito la mossa commerciale delle modelle, associate alle foto utenti.
Non ci ho speso molto tempo, ma quei capi che mi parevano carini mi sono crollati guardando le foto utenti. A parte le foto spesso ben lontane dalla modella (quella normale eh), paiono proprio altri capi.

PS: @ologramma guarda che non ti ho citato per offenderti

Puoi vedere anche Deichmann, ultimamente non è male.
Ma conosci siti tedeschi da cui si può ordinare anche vestiti?
Che già mi ispirano più serietà.

omicron

Starò diventando come Olo... mi guardo intorno e vedo fuffolandia!!!

Comunque non ho capito la mossa commerciale delle modelle, associate alle foto utenti.
Non ci ho speso molto tempo, ma quei capi che mi parevano carini mi sono crollati guardando le foto utenti. A parte le foto spesso ben lontane dalla modella (quella normale eh), paiono proprio altri capi.

Ma conosci siti tedeschi da cui si può ordinare anche di vestiti?
Che già mi ispirano più serietà.
Ci sono foto talmente ritoccate che perdono pure le proporzioni 🤣

ho preso delle cose su bonprix
Non è male

Tachipirina

Utente di lunga data
Ho preso poche cose per "provare" e per curiosità ma sto attenta quando le metto ad accendermi una sigaretta per paura di andare a fuoco.
Sono molto carine a vedersi...ma la qualità lascia perplessi a volte (se non SEMPRE)

Tachipirina

Utente di lunga data
Io devo provare le scarpe.
ne ho provate un paio , il numero risulta giusto con le misure esposte il colore pure visto che è nero , è un sandalo aperto estivo molto comodo malgrado il tacco alto, non so quanto mi dureranno ma se passa la stagione va già bene , considerando che sono estive e non le pagate tanto.