Solo trucchi e accessori.comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?
ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
Aliexpress. com... ci sono gli stivali che sto cercando io da una vita... ma le misure sono ammmmericane.... non so se fidarmi...Solo trucchi e accessori.
Per le scarpe lo farei pure, per il vestiario invece ho un occhio pessimo, senza aver prima provato ad indossare.
Che sito?
cose per la casa?Compro online, ma oggettistica.
Per quanto riguarda vestiario e scarpe no.
che te possino :rotfl::rotfl::rotfl:E non solo...
![]()
Secondo me puoi andare tranquilla.a parte il caso specifico delle scarpe, volevo capire se vi trovate bene in generale ad acquistare su internet...
io sono un po' antica, nel senso che mi piglia l'ansiadi aver sbagliato acquisto, di prendere una fregatura...
ultimamente ho comprato un copripiumino e un quadro, mi sono trovata benissimo. ho amici che comprano solo online praticamente, per me è ancora l'ultima ratio...voi come state messi?
Ho detto niente indumenti...che te possino :rotfl::rotfl::rotfl:
e sempre tutto ok? io ho preso una solaccia con un indumento che lasciamo stare![]()
Vabbè. C'è ovviamente un "certo" tipo di oggettistica su cui hai molta più scelta e risparmi tantissimo.E non solo...
![]()
Allora. Per:a parte il caso specifico delle scarpe, volevo capire se vi trovate bene in generale ad acquistare su internet...
io sono un po' antica, nel senso che mi piglia l'ansiadi aver sbagliato acquisto, di prendere una fregatura...
ultimamente ho comprato un copripiumino e un quadro, mi sono trovata benissimo. ho amici che comprano solo online praticamente, per me è ancora l'ultima ratio...voi come state messi?
ma ci compri abitualmente?? o cerchi online solo se non trovi nei negozi?Secondo me puoi andare tranquilla.
Io ho comprato su ebay, amazon, anche su si ti di alcuni negozi che fanno vendita online direttamente e non ho mai avuto problemi.
In genere ci sono anche le recensioni, quindi dovresti poter stare tranquilla.
sì, intesi pure ioHo detto niente indumenti...![]()
ecco tipo libri e fumetti... io devo ricomprare assolutamente Video Girl Ai, tutta la collezione, rimasta sola soletta a casa del mio ex.... mi fido a prenderla online? magari sono tutti rovinati..Vabbè. C'è ovviamente un "certo" tipo di oggettistica su cui hai molta più scelta e risparmi tantissimo.
Allora. Per:
- tecnologia (soprattutto)
- borse, bigiotteria, oggettistica varia, libri (e vabbè), trucchi, occhialini scrausi etc etc etc...
Sempre benissimo.
Ok.ecco tipo libri e fumetti... io devo ricomprare assolutamente Video Girl Ai, tutta la collezione, rimasta sola soletta a casa del mio ex.... mi fido a prenderla online? magari sono tutti rovinati..
Abitualmente...non ho mai avuto problemi...ma ci compri abitualmente?? o cerchi online solo se non trovi nei negozi?
stessa cosa... mai vestiario.Compro online, ma oggettistica.
Per quanto riguarda vestiario e scarpe no.
Birbante...:carneval:stessa cosa... mai vestiario.
ma perchè? :carneval:Birbante...:carneval: