Shopping on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Non sono ferrato nel marino, credo coralli.

Ma le alghe comunque sono ovunque, dove c'è acqua c'è alga.
chiedo scusa sono ignorantissima in tema di piante. sia acquatiche sia normali, fiori, qualsiasi cosa.. per me sono tutte uguali :rotfl::rotfl: in mezzo alla barriera corallina c'erano molte piante (ma a questo punto non erano piante)...:singleeye:

Spot

utente in roaming.
eh :unhappy: infatti mi fido poco...però sembra ottimo...le mie amiche shoppingare me ne parlano bene...
E allora vai tranquilla.
Ripeto: per tutelarti pagare con Paypal è un'ottima cosa.

disincantata

Utente di lunga data
Mia figlia piu' piccola compra quasi tutto tramite Amazon, ogni tanto anche per me.

Dalla macchina fotografica ai borsoni alle scarpe.

Da quando e' partita hanno smesso di suonare al citofono,per le consegne.

Ha comprato scarpe da 120 euro a 49 molto belle. Prima le ha provate in negozio per lei.

Per me le ha ordinate ed andavano bene senza averle provate.

Ho due amiche sorelle che comprano on line da oltre dieci anni, qualunque cosa, pure i mobili.

UNA volta hanno avuto problemi di addebiti 'falsi' ma sono state rimborsate dalla banca. La mia tra l'altro.

Spendono davvero pochissimo e ordinano ovunque.

Pure a casa loro e' tutto un arrivo di pacchi e pacchettini e so che rendono senza problemi capi sbagliati.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?

ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
A parte voli/vacanze, prendo giocattoli e attrezzature sportive; vestiti e scarpe vanno provati, quindi no.

Falcor

Escluso
Ecco che arriva il Piero Angela dei poveri :D Leggete immaginando la musica di Quark in sottofondo :rolleyes:

non lo sapevo. allora le piante che ho visto io in mare nella barriera corallina che sono...alghe?
Si la maggior parte sono alghe, le altre sono ehm, animali :D

Non sono ferrato nel marino, credo coralli.

Ma le alghe comunque sono ovunque, dove c'è acqua c'è alga.
I coralli non sono piante, sono la struttura abitativa di una delle più elementari e primigenie forme di vita, i polipi (da non confondere coi polpi che son molluschi). I polipi sono solo una delle varie fasi del ciclo vitale, ad esempio le meduse altro non sono che lo stadio successivo del polipo. La cosa affascinante di questo gruppo animale è che sono la prima manifestazione di cellule specializzate nel mondo animale. Prima della loro comparsa c'erano solo le spugne.

Vabè scusate mi son fatto prendere la mano :rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
io sono tranquilla per quello, ho una ricaricabile associata a paypal e mi arriva il messaggino :D

non è tanto per la paura della transazione economica, era mia curiosità anche capire se per voi è automatico o meno comprare online... per me no...
io uso la carta normale, non ho voglia di gestirmene un'altra... troppo pigro per queste cose :D
Si per me ormai è automatico... quasi tutto su amazon, pochissimo su ebay.

banshee

The Queen
Ecco che arriva il Piero Angela dei poveri :D Leggete immaginando la musica di Quark in sottofondo :rolleyes:

Si la maggior parte sono alghe, le altre sono ehm, animali :D

I coralli non sono piante, sono la struttura abitativa di una delle più elementari e primigenie forme di vita, i polipi (da non confondere coi polpi che son molluschi). I polipi sono solo una delle varie fasi del ciclo vitale, ad esempio le meduse altro non sono che lo stadio successivo del polipo. La cosa affascinante di questo gruppo animale è che sono la prima manifestazione di cellule specializzate nel mondo animale. Prima della loro comparsa c'erano solo le spugne.

Vabè scusate mi son fatto prendere la mano :rolleyes:
non lo sapevo! ....superquark del tradi :up::rolleyes:

banshee

The Queen
Mia figlia piu' piccola compra quasi tutto tramite Amazon, ogni tanto anche per me.

Dalla macchina fotografica ai borsoni alle scarpe.

Da quando e' partita hanno smesso di suonare al citofono,per le consegne.

Ha comprato scarpe da 120 euro a 49 molto belle. Prima le ha provate in negozio per lei.

Per me le ha ordinate ed andavano bene senza averle provate.

Ho due amiche sorelle che comprano on line da oltre dieci anni, qualunque cosa, pure i mobili.

UNA volta hanno avuto problemi di addebiti 'falsi' ma sono state rimborsate dalla banca. La mia tra l'altro.

Spendono davvero pochissimo e ordinano ovunque.

Pure a casa loro e' tutto un arrivo di pacchi e pacchettini e so che rendono senza problemi capi sbagliati.
maddai anche i mobili? :eek:

banshee

The Queen
SI. HANNO ristrutturato un appartamento e comprato I mobili e componenti per la ristrutturazione on line.

Solo che loro sono bravissime a cercare ed usare siti. Io anche quando mi mandano i vari siti ci rinuncio.
ma ci credo, devono essere veramente in gamba, i mobili e componenti ristrutturazione, wow!

io mi incarto con un copripiumino :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
vabbè i cessi pure pure :rotfl::rotfl: ma tipo non so un divano? lo compreresti online?
Penso di sì se ci trovo la convenienza.
Tra poco infatti inizierò a fare ricerca in tal senso...leggere sempre i dettagli del prodotto e se non è quello che mi vendono rimandare indietro. Embè!

banshee

The Queen
Penso di sì se ci trovo la convenienza.
Tra poco infatti inizierò a fare ricerca in tal senso...leggere sempre i dettagli del prodotto e se non è quello che mi vendono rimandare indietro. Embè!
ma il divano va provato...ne va saggiata la morbidezza, la comodità.....

io quando ho scelto il mio adorato divano (che tu hai visto) l'ho provato, l'ho tastato :rotfl: io..dovevo sapere se era lui, colui sul quale addormentarmi immancabilmente - come l'anziani - ogni sera :cool:

Nicka

Capra Espiatrice

io quando ho scelto il mio adorato divano (che tu hai visto) l'ho provato, l'ho tastato :rotfl: io..dovevo sapere se era lui, colui sul quale addormentarmi immancabilmente - come l'anziani - ogni sera :cool:
Mmmm...mi sa che allora tu sei più simile al mio moroso...il divano lo sceglierà lui proprio perchè deve saggiarlo.
A me basta che mi ci posso buttare...:rotfl:

disincantata

Utente di lunga data

Guarda, io comprando in negozio li ho cannati ugualmente a volte. Cambiati almeno sei divani negli anni.

Quello che ho adesso e' sacro. Al mare così così, provato in gnegozio.

PERCHE' ti siedi 5 minuti sembrano comodi e non e' la stessa cosa che usarlo.

Quindi a volte meglio sceglierlo da casa con calma,valutando bracioli schienali materiale.

Magari vale per me perche' se entro nei negozi io in 5 minuti devo scegliere pagare ed uscire.

Non mi piace far perdere tempo. Odio i centri commerciali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.