Shopping on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
zzù per l'acquario poi ti stalkero, sappilo :D
Sai bene che puoi, d'altronde è di una semplicità sbalorditiva tenere vivo un acquario. Purtroppo tra negozianti ignoranti e quelli furbetti tenere un acquario vivo diventa bastanza complicato.

Ti faccio un esempio che se vuoi puoi anche constatare tu: Prova ad andare in un negozio di acquari, domandagli cosa fare per avviare un acquario, e soprattutto domandagli quanto l'acquario deve stare a girare ed in quale maniera.

Guarda tesoro, sono quasi sicuro che ti dirà di farlo girare per 15 gg, di mettere delle fiale per l'avvio e di usare un biocondizionatore per l'acqua e dopo potrai mettere i pesci. Bene, è tutto sbagliato. :D

disincantata

Utente di lunga data
Mondo Convenienza? il rapporto qualità prezzo è buono, io mi ci trovo bene.. per un divano letto è l'ideale magari...

Gia' suggerito ma lui e' un perditempo e tiratardi.

LA CAMERA che hanno in quella casa l'ho ordinata io altrimenti avrebbero dormito in terra se aspettavo lui.

Non ho preso altro perche' sono sicura non durera'. Per quello non voglio lei spenda altri soldi. Lei ha casa sua tutta nuova. Vuota.

Meglio non pensarci o mi arrabbio. Continuano a litigare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?

ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
Non per i vestiti e scarpe, anche io ho timore che poi le taglie non corrispondano.

Ultimo

Escluso
Non per i vestiti e scarpe, anche io ho timore che poi le taglie non corrispondano.
Non so perchè ma leggendoti ho pensato al reggiseno, che tra taglia e coppa il problema si risolve. No aspè ci stanno le stecchette che a volte danno fastidio a volte no! e non parliamo della saponetta! :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Non so perchè ma leggendoti ho pensato al reggiseno, che tra taglia e coppa il problema si risolve. No aspè ci stanno le stecchette che a volte danno fastidio a volte no! e non parliamo della saponetta! :singleeye:
Te possino!!!!!!! :D

banshee

The Queen
Gia' suggerito ma lui e' un perditempo e tiratardi.

LA CAMERA che hanno in quella casa l'ho ordinata io altrimenti avrebbero dormito in terra se aspettavo lui.

Non ho preso altro perche' sono sicura non durera'. Per quello non voglio lei spenda altri soldi. Lei ha casa sua tutta nuova. Vuota.

Meglio non pensarci o mi arrabbio. Continuano a litigare.
... oltre che lei ha casa sua e lo aiuta ad arredare, è pure pigro, perditempo...vabbè ok...non commento :singleeye:

chi ha il pane non ha i denti, mai.

Fiammetta

Staff Forum
voglio un paio di stivali, sono favolosi, li ho trovati solo online ma ho paura per la misura.......cosa vincerà? il buonsenso o l'istinto shoppingaro? :rotfl:
Mio nipote le scarpe le acquista solo online di marca e devo dire che nonostante il mio scetticismo non ha avuto mai problemi :)

Fiammetta

Staff Forum

banshee

The Queen
Belli, belli, si :p Fidati .... Io mi sono acquistata per l'ennesima volta gli stivali bikkemberg :D Troppo comodiiiii:p
grande Fiamma anche tu shoppingara :rotfl::rotfl: ok mi fido.....vi farò sapere!!

mi sono innamorata di un paio di bikkemberg color testa di moro, costano un botto ma prima o poi.....:carneval:

Fiammetta

Staff Forum
grande Fiamma anche tu shoppingara :rotfl::rotfl: ok mi fido.....vi farò sapere!!

mi sono innamorata di un paio di bikkemberg color testa di moro, costano un botto ma prima o poi.....:carneval:
Io me li sono presi neri a questo giro :p io ho l'amica che ha il negozio con dockstep, samsonite, bikkemberg e altre marche che mi garbano e mi fa sempre sconti favolosi :D Quindi tutti ciò che va ai miei piedi viene dal suo negozio

Falcor

Escluso
quoto, e aggiungo.

@Falcor: io ho visto dei coralli muoversi, ero ubriaca? :rotfl: e allora, posto tutto ciò, l'anemone di mare, la casetta dei pesci pagliaccio, cos'è?
Ubriaca non so fo, forse avevano sbagliato i dosaggi dell'ossigeno col respiratore :D

Allora, le anemoni di mare sono sempre cnidari, ovvero polipi (quindi NON SONO PIANTE :cool:), semplicemente hanno tentacoli più lunghi e quindi avverti meglio il movimento. Se invece prendi specie di polipi più piccine per vederli devi prendere la lente d'ingrandimento e noteresti che dal corallo spuntano tanti tentacolini che si muovono, i polipi si muovono non il corallo eh ;)

Tu la chiami la casetta di Nemo perché è un rapporto simbionte. I pesci pagliaccio sono immuni ai tentacoli urticanti delle anemoni e riescono a passare attraverso. Il beneficio per le anemoni è che i pesciolini tengono pulita l'anemone rimuovendo scorie del substrato e altre schifezzelle che possono depositarsi tra i tentacoli.

Il momento Quark è stato offerto da Amazon.it

Spot

utente in roaming.
Il 27 novembre scatta il black Friday di Amazon :D:D:D

Spot

utente in roaming.
Traduci per la nonnina del forum. Saldi?
Teoricamente saldissimi che durano solo un giorno. Quando viene fatto in punti vendita "fisici" i negozi vengono presi davvero d'assalto.
Non so come sarà su Amazon, ma è bene darci un occhio :)

Falcor

Escluso
Mah, l'ultima volta cercai qualcosa di interessante ma non trovai nulla.

Falcor

Escluso
A sto giro niente particolari offerte sui libri pare. Leggi un pò questo link con alcune info maggiori:

http://www.macitynet.it/black-frida...ite-reflex-nikon-gopro-cuffie-custodie-altro/

Comunque la mia ex era iscritta ad un sito in cui la gente metteva la sua libreria e gli altri potevano chiedere in prestito i libri. Usando "piego di libri" (o qualcosa del genere) della Posta spedirli costava pochissimo. Non ricordo il nome del sito ma era una cosa fighissima, ti ci vedrei bene a te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.