Shopping on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Teoricamente saldissimi che durano solo un giorno. Quando viene fatto in punti vendita "fisici" i negozi vengono presi davvero d'assalto.
Non so come sarà su Amazon, ma è bene darci un occhio :)
Si impallerà il sito, immagino, saldissimi su tutto ?

Falcor

Escluso
Non tutto tutto, solo alcune categorie.

E comunque sempre a spendere soldi stai sorella. Conserva i soldi che mo viene natale e devi farmi il regalo, basta sciarpe e pantofole. Quest'anno voglio il regalo figo :D

Falcor

Escluso
12246973_10206162811043926_7450358025085761141_n.jpg

Spot

utente in roaming.
A sto giro niente particolari offerte sui libri pare. Leggi un pò questo link con alcune info maggiori:

http://www.macitynet.it/black-frida...ite-reflex-nikon-gopro-cuffie-custodie-altro/

Comunque la mia ex era iscritta ad un sito in cui la gente metteva la sua libreria e gli altri potevano chiedere in prestito i libri. Usando "piego di libri" (o qualcosa del genere) della Posta spedirli costava pochissimo. Non ricordo il nome del sito ma era una cosa fighissima, ti ci vedrei bene a te.
Figherrimo!
Io ne conoscevo un altro.. Non ricordo bene come funzionasse, ma tu lasciavi un libro in un punto della città insieme a degli indizi.. È così a giro tra i vari utenti. Mai partecipato però, perché nelle città piccole non funziona un granché.

Spot

utente in roaming.
grande!! grazie per l'info!! io ci do un'occhiata, ci terremo aggiornati in tempo reale :carneval:
:up:
Ti sei vista etsy?
È molto carino, e la particolarità è che è dedicato totalmente all'artigianato e al vintage.
L'unico problema è che i prezzi sono spesso alti.

banshee

The Queen
:up:
Ti sei vista etsy?
È molto carino, e la particolarità è che è dedicato totalmente all'artigianato e al vintage.
L'unico problema è che i prezzi sono spesso alti.
ho visto! e ovviamente ho anche trovato cose che mi piacciono :D nella categoria "oggetti per la casa".. i cuscini decorativi sono figherrimi :D solo che appunto non è molto economico... però vale la pena dargli un'occhiata!

georgemary

Utente di lunga data
comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?

ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
per il vestiaro mi spavento, ho bisogno di vedermi le cose addosso, mi capita di comprare su siti dove fanno le offerte di marche a metà prezzo e lì conoscendo le marche mi è capitato di comprare costumi, intimo e vestiaro per bambini.

Altre cose o ebay o amazon

Ultimo

Escluso
per il vestiaro mi spavento, ho bisogno di vedermi le cose addosso, mi capita di comprare su siti dove fanno le offerte di marche a metà prezzo e lì conoscendo le marche mi è capitato di comprare costumi, intimo e vestiaro per bambini.

Altre cose o ebay o amazon
IT, ma sono certo che mi si perdonerà e che tu mi capisca eccome: l'altro giorno metto in macchina dei capi di abbigliamento del cucciolo che a Dicembre fa due anni, e visto che siamo nel passaggio di stagione, la sera dopo aver staccato dal lavoro entro in un negozio di abbigliamento per bambini, quasi duecento euro di spesa, ma, madonna santa benedetta quanto è stato bello guardare, toccare e provare le misure del nuovo col vecchio... è un mondo magico l'abbigliamento dei bambini e dei ragazzi. Peccato non possa vestirmi come loro. :cool:

georgemary

Utente di lunga data
IT, ma sono certo che mi si perdonerà e che tu mi capisca eccome: l'altro giorno metto in macchina dei capi di abbigliamento del cucciolo che a Dicembre fa due anni, e visto che siamo nel passaggio di stagione, la sera dopo aver staccato dal lavoro entro in un negozio di abbigliamento per bambini, quasi duecento euro di spesa, ma, madonna santa benedetta quanto è stato bello guardare, toccare e provare le misure del nuovo col vecchio... è un mondo magico l'abbigliamento dei bambini e dei ragazzi. Peccato non possa vestirmi come loro. :cool:
Ultimo stupendo!
Poi non puoi capire ora che ho la femmina! E' tutta un'altra cosa!

Ultimo

Escluso
Ultimo stupendo!
Poi non puoi capire ora che ho la femmina! E' tutta un'altra cosa!

ahahahhahahahahahh io ti odio! madonna se ti odio! "la tua è istigazione a delinquere"... Mo mi metto in opera e vediamo se una femminuccia.... :carneval:

PS: Se lo viene a sapere mia moglie, minimo me lo taglia! :carneval:

georgemary

Utente di lunga data
ahahahhahahahahahh io ti odio! madonna se ti odio! "la tua è istigazione a delinquere"... Mo mi metto in opera e vediamo se una femminuccia.... :carneval:

PS: Se lo viene a sapere mia moglie, minimo me lo taglia! :carneval:
:) Ultimo è così.
Quando entri in un negozio per bambini non lo hai visto che il reparto maschio non ha un tubo???
Io ogni volta ci rimanevo male, per i maschietti che trovi di carino una camicetta, un pantaloncino, ma sono sempre le stesse cose, il reparto femminuccia è tutta un'altra cosa!!!

Tu hai 3 maschi! Lo capisco! Povera tua moglie!

Ultimo

Escluso
:) Ultimo è così.
Quando entri in un negozio per bambini non lo hai visto che il reparto maschio non ha un tubo???
Io ogni volta ci rimanevo male, per i maschietti che trovi di carino una camicetta, un pantaloncino, ma sono sempre le stesse cose, il reparto femminuccia è tutta un'altra cosa!!!

Tu hai 3 maschi! Lo capisco! Povera tua moglie!

Hai ragione....

Povera mia moglie? Ah si, ti riferisci alla spesa per i tre guinzagli. Siamo noi, i tre maschietti, ad essere poveri.. :carneval:

( Alcune volte mi domando e dico, ma come fa mia moglie a sopportarci) :carneval: Santa donna yè!!:D

Spot

utente in roaming.
In camera mia.
Queste.
Starebbero.
Benissimo.

Falcor

Escluso
Trmoncina per mettere queste in camera tua dovresti fare tanti di quei buchi nel muro che già ti vedo ricoverata con un esaurimento nervoso :D

Muro 2 - Spot 0 :rolleyes:

passante

Utente di lunga data
comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?

ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
libri quasi sempre online.
qualche elettrodomestico... anche il frigo.

abbigliamento a volte sarebbe possibile, con qualche marchio di cui conosci bene la vestibilità. ma invece no, perché... vuoi mettere il divertimento di girare per i negozi?:facepalm::sbatti:

banshee

The Queen
libri quasi sempre online.
qualche elettrodomestico... anche il frigo.

abbigliamento a volte sarebbe possibile, con qualche marchio di cui conosci bene la vestibilità. ma invece no, perché... vuoi mettere il divertimento di girare per i negozi?:facepalm::sbatti:
Ecco per esempio i libri....il mercato online è la tua (vostra) prima scelta oppure prima libreria/mercatini e se non trovi online?

Io pure mi scoccio a girare, solitamente compro in tempo 3 secondi :rotfl: :rotfl:

Spot

utente in roaming.
Ecco per esempio i libri....il mercato online è la tua (vostra) prima scelta oppure prima libreria/mercatini e se non trovi online?

Io pure mi scoccio a girare, solitamente compro in tempo 3 secondi :rotfl: :rotfl:
Online prima scelta sempre e comunque.
Ma che te lo dico a fare... qua di librerie decenti (per me) non ce ne sono, e per trovare una Feltrinelli devo farmi un'ora di treno :D

Spot

utente in roaming.
Trmoncina per mettere queste in camera tua dovresti fare tanti di quei buchi nel muro che già ti vedo ricoverata con un esaurimento nervoso :D

Muro 2 - Spot 0 :rolleyes:
Te possino.
L'avrò vinta io alla fine, sappilo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.