shopping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahhh...

Me batto le mani da solo...(che ingrato...tutto grazie a Dererum....cioe'...io aiutato da una Donna?....non ho parole...)

Grazie Dererum...cena dove e quando vuoi e se non vuoi con me te mando un vaglia di 8 euro e 99 centesimi (e' il prezzo medio di un pasto al mc donalds
)

Ve piace il serpentello?a me taaaaanto
E' un serpente?? A me pareva 'na rana!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Gatti' anche se te senti molto Catwoman ti rammento che nel film batman return non fa mica una bella fine lei(manco a farlo apposta per colpa di un uomo....)

E ti avviso anche del fatto che io ho visto piu' volte i vari matrix...quindi so evitare pallottole...figuriamoci qualche pinolo che schizzi via dalle pigne...dai su...adesso cena col latte fresco...poi leccati i baffetti...e buona...cosi ti gratto un po' sotto al mento che ai micini piace tanto....si si...pucci pucci pucci....ma che bellina lei....ooohh...carina lei...micina bella........................................AAAAAAAAAAAAHIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brutta infame m'hai graffiato...

ti ho graffiato.....ti sei fatto la bua?
mi dispiace...

O

Old TurnBackTime

Guest
Se se...

ti ho graffiato.....ti sei fatto la bua?
mi dispiace...

Se se...te piacerebbe metteme gli artigli addosso

Te dispiace?Ma non ce credo manco se te lo sento di a voce...mai saputo di una Donna dispiaciuta per aver graffiato un Uomo...vado a leccarmi la ferita...tse'...

E smettila di trattarmi come un cucciolo...sono un adulto io....scusa che mi chiama mamma perche' e' pronta la cena

dererumnatura

Utente di lunga data
Se se...te piacerebbe metteme gli artigli addosso

Te dispiace?Ma non ce credo manco se te lo sento di a voce...mai saputo di una Donna dispiaciuta per aver graffiato un Uomo...vado a leccarmi la ferita...tse'...

E smettila di trattarmi come un cucciolo...sono un adulto io....scusa che mi chiama mamma perche' e' pronta la cena

ok..fatti cambiare anche il pannolino....si sentono degli strani odorini..

O

Old TurnBackTime

Guest
si ma tu...

ok..fatti cambiare anche il pannolino....si sentono degli strani odorini..

Si ma tu passa prima possibile dall'estetista per le unghie...un pezzo me rimasto conficcato sulla schiena
... non sta bene che hai le manine rovinate...e gia che ci sei...fatti dare una spuntatina al pelo ok? Vado davvero ciao Gatti'

Miciolidia

Utente di lunga data
Quando al sabato vedo le coppie fare shopping provo molte sensazioni.
Mi identifico nella poveretta provo un profondo fastidio all'idea di avere uno che comunque mi disturberebbe.
Se partecipa alla scelta mi sembra che si elimini il mistero e la sorpresa. Senza contare che vedo provare cose tremende che mettono in evidenza difetti e che ovviamente una poi non compra, ma comunque si è mostrata con cose che la imbruttiscono.
Se, in coppie consolidate, lui consiglia o sconsiglia per questioni di prezzo mi sembra che la tratti da minorata sotto tutela.
Per non dire quello che si irrita e scarica il nervosismo su di lei.
Se lui si annoia mi sembra sarebbe meglio stesse a casa o decidessero di far altro...
Il peggio è lei nel camerino e ...lui che sbircia le altre...

Ovvio non mi riferisco al bellissimo ricercare cose per la vita comune: arredamento o accessori per casa, giochi per i bimbi, ...

Ma lo shopping a due sembra così tremendo solo a me?
no, appunto..siamo in due

Non mi sono mai ritrovata in situazione da camerino e vedere che quello osserva "gli occhi" dell'altra...ma se mi ci dovessi trovare ...ahahahah

non esiteri un attimo a

lo trovo di pessimo gusto, oltre che indicativo.

Lettrice

Utente di lunga data
Orecchium

Siamo in tre

Lettrice

Utente di lunga data
meno male.

Sai lettry..certe volte pensandomi, mi chiedo se so stranita io o lo sono diventata nel rapporto con gli omeni...boh...ho una capacità di tolleranza pari allo zero mi sa

mah...
Io non mi pongo piu' questo problema da anni... anche perche' sono intollerante con tutti indipendentemente dal sesso... sono per la parita'

Ma con lo shopping sai cos'e'... e' che i pareri mi confondo solo le idee... per giunta mi rompo le balle a stare 150 anni a scegliere un vestito... so cosa mi sta bene vado e compro... se vui sapere neanche provo l'abbigliamento!!

Poi in giro a comprare con gli uomini e' una rottura... vogliono fermarsi a controllare i negozi di elettronica... e non me ne puo' sbattere di meno... specie il sabato con biliardi di persone a giro!!! Divento nevrotica

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.